PDA

View Full Version : prima discussione!!!

Evilberto
04-12-2004, 20:26
sono il primo!!!
speriamo nn l'ultimo....a scrivere su questo forum.

be' che dire budokai 3 è fatto davvero bene. anche se si poteva fare meglio.

cmq cosa vi è piaciuto di più e di meno di questo gioco?

secondo me la cosa migliore sono stati i telestrasporti, rendono meno legnoso il combattimento, poi l'aggiunta del volo e dei danni subiti anche in parata ha reso il tutto migliore.

la cosa peggoire è sicuramente l'ultra mode (quando si diventa rossi per effettuare le mossa) cosa macchinosa ed inutile che o porta ad abusarne o porta a nn usarlo mai.

shinzo85
06-12-2004, 18:51
Ciao Evilberto mi sono da poco registrato , concordo con i tuoi punti di vista sul rinnovamento di Bukodai 3 , il 2 mi e piaciuto molto ma il 3 e una BOMBA. ciao

kamehameha
07-12-2004, 02:19
Ciao ragazzi anch'io mi sono appena registrato al forum e spero di parlare spesso con voi amanti di dragon ball, anch'io adoro questo gioco, io ho il primo e questo, ho giocato al secondo ma nn l'ho comprato perchè nn mi è piaciuta l'impostazione dello story mode, e a dire il vero forse un difetto questo terzo capitolo lo ha infatti potevano inserire qualche scena animata durante il DU invece di quelle immagini con le nuvolette a raccontarci cosa succede, ma a me va bene lo stesso.
KAMEHAMEHA

bu!
09-12-2004, 17:28
Ciao a tutti! Come fa a piacervi questo gioco? senza neanche un filmato! tutte immaggini, chi non conosce la storia e compra il gioco non ci capisce niente! l'hanno fatto solo per gli appassionati invece io credo che avrebbero dovuto fare in modo di avvicinare anche i profani della serie! :eek:

kamehameha
09-12-2004, 17:33
Ciao a tutti! Come fa a piacervi questo gioco? senza neanche un filmato! tutte immaggini, chi non conosce la storia e compra il gioco non ci capisce niente! l'hanno fatto solo per gli appassionati invece io credo che avrebbero dovuto fare in modo di avvicinare anche i profani della serie! :eek:
invece di iniare dal 3 comincia a giocare a DBZ budokai (il primo) li ci sono i filmati e potrai capire meglio la storia.
E cmq se nn conosci il mondo di dragon ball è naturale che il gioco possa nn piacerti.

gogeta ssj4_it
09-12-2004, 17:41
ciao a tutti!
avete ragione, gli intramezzi sono squallidi ma il gioco è veramente bello e divertente. si può ancora migliorare qualcosa in fatto di grafica!è sicuramente il più bel gioco di dragon ball mai uscito!!!!!
big bang kamehamehaaaaaaa!!!!!!!!!!

"ilgrandissimo"
10-12-2004, 17:37
ciao a tutti!
avete ragione, gli intramezzi sono squallidi ma il gioco è veramente bello e divertente. si può ancora migliorare qualcosa in fatto di grafica!è sicuramente il più bel gioco di dragon ball mai uscito!!!!!
big bang kamehamehaaaaaaa!!!!!!!!!!
io sono un mega fan di dragonball infatti ho tutti e 3 i budokai il più bello per quanto riguarda storia è budokai 3 e 1 il 2 non tanto....cmq sarebbe stato più bello sto budokai 3 se avrebbero fatto l'impostazione di ora nel du ma insieme a qualche filmato come budokai 1...

Jak
03-01-2005, 10:25
Omega Shenron E Un Personaggio???
Vi Scongiuro Rispondetemi!!!

giacomopinocchio
03-01-2005, 11:05
scusa una cosa: io ho finito il gioco con tutti i personaggi, ma ho solo 3 personaggi, come faccio a sbloccare gli altri?

GhoanSSJ2
03-01-2005, 15:57
scusa ma in che senso hai solo 3 personaggi?! :confused:

GhoanSSJ2
03-01-2005, 15:58
Si omega shenron è un personaggio e per sbloccarlo guarda altre :) conversazioni