View Full Version : aiuto budokai 3
Salve a tutti :) sto giocando con questo bellss gioco gia da 4 giorni,ma nn riesco ad avere la modalita' arena del drago anche se ho finito il gioco con tutti i personaggi(fatto al livello piu' facile,dipende da questo?),inoltre nn riesco ad avere ub e la capsula gotruns nel negozio(ho la tessere nera),chi mi puo' aiutare?
Evilberto
07-12-2004, 20:47
per avere la dragon arena devi avere tutti i PG.
per avere ubb devi fare una cosa particolare nella story mode di goku.
vai su gamefaq.com per saperne di più.
kamehameha
07-12-2004, 22:35
Ciao, io ho sbloccato tutti i personaggi, ma nn riesco a trovare la tessera nera potreste aiutarmi? grazie!!!
Evilberto
08-12-2004, 10:11
quel qualunque problema visitate gamefaq.com
narsil85
08-12-2004, 12:25
Ciao, io ho sbloccato tutti i personaggi, ma nn riesco a trovare la tessera nera potreste aiutarmi? grazie!!!
devi andare su un isolotto quasi al centro della mappa,le troverai tutte e 3 la,però devi aver superato il livello 30 di combattimento.sapresti spiegarmi invece come prendere broly e omega shenron?
kamehameha
08-12-2004, 13:05
sapresti spiegarmi invece come prendere broly e omega shenron?
Per prendere Broly devi fare una cosa particolare nel DU di Goku:
Allora... quando arrivi nella saga di buu dopo che parli con gohan per fargli mettere i potara e lui invece viene assorbito invece di andare subito nel puntino rosso cerca nelle vicinanze un ??? e dovresti iniziare a parlare con Mr Satan poi vai verso il puntino rosso, ma un pò prima troverai un altro ??? e li parlerai con tenshin poi scendi un pò più giù e vai dove c'è scritto montagne rocciose e parlerai con Kabitoshin fatto questo continua il DU combattendo contro buu ma appena lo sconfiggi la storia continua e appare un altro puntino rosso vai li e combatterai contro Broly una volta battuto lo sbloccherai. per sbloccare omega shenron devi avere la capsula di ssj4 e dopo aver sconfitto broly nn andare verso il puntino rosso ma vai a west city a parlare con bulma subito dopo vai sul puntino rosso e continua il DU una volta sconfitto Gotenks apparirà un nuovo puntino rosso e li dovrai sconfiggere omega shenron una volta fatto lo sbloccherai e sbloccherai anche la capsula per goku di GOGETA SSJ4. Capisco che può sembrare lungo e difficile, ma nn lo è!! Buon divertimento e spero di esserti stato di aiuto
tutti i pesonaggi x avere la nuova modalita'?io sapevo che basta finire il gioco con tutti i personaggi(cosa ke ho fatto)
Inoltre mi e' successo una cosa strana,mi e' sparita la capsula impeto del drago!!!!Nn c'e' piu' tra le mosse....Se scelgo rottura nn c'e' problema e' compreso nel pacchetto,ma se uso le singole capsule nn c'e' piu'...
Ho trovato una carta che mi da la possibilita' di usare l'onda energetica teletrasporto come impeto del drago,che vuol dire...Lho provato ma esegue la normale mossa di onda con teletrasporto....
kamehameha
09-12-2004, 00:37
per sbloccare la mod dragon arena devi finire il DU con tutti i personaggi che puoi selezionare in tutto sono 11 tra loro ci sono anche uub e broly quindi per sblccare la mod dragon arena devi prima sbloccare questi due personaggi giocare con loro al DU e cosi sbloccherai la dragon arena
allora mi manca ub,non riesco ad ottenerlo,ho provato a finire baby bu con la sfera d'energia ma nulla,mi pare d'aver letto che devo avere caricato anche le capsule super sayan 1 e 2 vero?Quando ho battuto bu avevo solo la capsula della sfera,x l'inpeto del drago nn potete aiutarmi?
kamehameha
09-12-2004, 10:42
per sbloccare uub devi colpire kid buu con la sfera genkidama e devi avere le capsule di super sayan e super sayan 2 ma l'attacco lo devi lanciare mentre sei in forma kaioken, e ricorda che devi vincere l'attacco altrmenti nn lo sbloccherai. Non importa se kid buu viene sconfitto o meno con quest'attacco l'importante è che lo vinci e che si veda l'animazione completa dell'attacco.
supergoberto
09-12-2004, 13:05
volevo sapere come si sblocca gogeta ssj2 e goku bambino!!
kamehameha
09-12-2004, 13:46
per sbloccare Goku bambino basta giocare al DU con Goku una seconda volta e fermarsi alla casa del nonno.
Per sbloccare Gogeta devi giocare il DU con Goku e fare gli stessi passaggi che servono per sbloccare Broly, una volta sconfitto Broly basta seguire i punti rossi sulla mappa e la storia ti porterà a combattere contro Gotenks al torneo mondiale, sotto forma di Gogeta sconfiggi Gotenks e sbloccherai la capsula per trasformare Goku in Gogeta
Gogeta_it
09-12-2004, 15:36
DOmanda del finferlo:
per fare la genkidama, la combinazione è tutti e 4 tasti (carta canta I may say).
Ma.. quando?
Quando faccio la serie automatica?
E invece di fare lo pugno sparadragone gli premo i tasti?
Help grazie!
kamehameha
09-12-2004, 15:50
Per fare la super sfera genkidama devi premere tutti e 4 i tasti ma lo devi fare mentre sei in forma kaioken e nn ssj altrimenti ti fa il pugnone del drago.
ho preso ub e sbloccato l'arena,ora mi rimangono cooler(come si prende) e gotranks(come si prende),ed avrei una domanda,se metto per esempio a goku l'onda energetica teletrasporto e la sfera genkidama come faccio ad usarle a mia discrezione?se premo tutte e 4 i pulsanti certe volte parte la sfera ed altre l'onda energetica teletrasporto...
kamehameha
09-12-2004, 18:17
ho preso ub e sbloccato l'arena,ora mi rimangono cooler(come si prende) e gotranks(come si prende),ed avrei una domanda,se metto per esempio a goku l'onda energetica teletrasporto e la sfera genkidama come faccio ad usarle a mia discrezione?se premo tutte e 4 i pulsanti certe volte parte la sfera ed altre l'onda energetica teletrasporto...
Per sbloccare Cooler devi giocar un' altra volta il DU con Goku e quando arrivi su namek ad un certo punto spuntano 3 punti rossi tu vai in quello in basso a sinistra e continuando la storia ti batterai con Cooler sconfiggilo e lo sbloccherai.Io la capsula di Gotenks l'ho comprata nel negozio abilità e nn conosco un altro modo per ottenerlo.
Invece la sfera genkidama e la kamehameha teletrasporto si effettuano in due modi diversi:
La sfera si lancia in modalità ULTRA ripremendo tutti e 4 i tasti (come se volessi rientrare in mod ULTRA) mentre la kamehameha teletrasporto si lancia sempre in md ULTRA ma quando usi l'impeto del drago ovvero quando devi premere i tasti del joypad uno alla volta sperando che la CPU nn attivi gli stessi per neutralizzare la mossa, se riesci a portare a termine la mossa cioè se riesci a premere i 3 tasti senza che la CPU ti neutralizzi allora lancerai la kamehameha teletrasporto.
quindi e' random la capsula di gotranks...Ho battuto cooler con goku,sia versione normale e sia metal,ma nulla non mi e' stato dato...
Quindi sfera genkidama vado in ultra e ripremo i 4 pulsati, onda teletrasportata vado in ultra e...?cosa devo premere x lanciare in aria l'avversario e entrare in quella modalita' ?
kamehameha
10-12-2004, 15:27
quindi e' random la capsula di gotranks...Ho battuto cooler con goku,sia versione normale e sia metal,ma nulla non mi e' stato dato...
Quindi sfera genkidama vado in ultra e ripremo i 4 pulsati, onda teletrasportata vado in ultra e...?cosa devo premere x lanciare in aria l'avversario e entrare in quella modalita' ?
Prima di battere Cooler hai combattuto contro vegeta in ssj? Prova così!!
Per entrare in quella modalità devi premere R2 per colpirlo e lanciarlo lontano ma subito dopo averlo colpito premi il tasto cerchio.
Jo Shishido
10-12-2004, 16:35
In alternativa a quanto detto da kamehameha puoi entrare in Dragon Rush abbastanza facilmente semplicemente con una combo PPP->E
Non funziona sempre ,ma 8 volte su 10 ci si riesce...Fighissimo è entrare in DR teletrasportandosi alle spalle dell'avversario :rolleyes:
"ilgrandissimo"
10-12-2004, 17:26
In alternativa a quanto detto da kamehameha puoi entrare in Dragon Rush abbastanza facilmente semplicemente con una combo PPP->E
Non funziona sempre ,ma 8 volte su 10 ci si riesce...Fighissimo è entrare in DR teletrasportandosi alle spalle dell'avversario :rolleyes:
hai ragione....però alcune mosse tipo kamehameha teletrasporto è una palla farle perchè ti tocca vincere tutto il dragonrusch.....per farle..
supergoberto
10-12-2004, 18:58
non riesco a sbloccare goku ssj 4 e gogeta ssj4 come faccio?
"ilgrandissimo"
10-12-2004, 22:47
non riesco a sbloccare goku ssj 4 e gogeta ssj4 come faccio?
si ti aiuto.....allora devi finire il dragon universe con goku......dopo lo devi fare un'altra volta.....prima di sfidare kid bu o super buu non mi ricordo bene(te esploralo tutte e due le volte)...devi esplorare molto bene il mondo (tutto quanto)e incontrerai kaioschin che ti dice che c'è una forza + grossa di qquella di majin buu....dopo di chè vai a lottare con majin bu e dopo incontri broly....una volta battuto vai vicino a quegli isolotti vicino alla kame house e goku si trasforma in ssj4 dopo vai avanti come ti dicono loro e ti gogeta ssj2 ma devi battere gotenks fatto questo ci sarà li scenlon e per batterlo ti darà gogeta ssj4
Jo Shishido
11-12-2004, 14:43
hai ragione....però alcune mosse tipo kamehameha teletrasporto è una palla farle perchè ti tocca vincere tutto il dragonrusch.....per farle..
E' vero...Per esempio a me piace un sacco il Final Flash di Vegeta (questa mossa ce l'ho al 2° livello ed è davvero potente,ma appena posso la porto al 3°livello :D ), ma anche qui per vederlo devi sperare di vincere il Dragon Rush...
Non sarebbe stato male magari poter scegliere o scambiare ogni tanto la mossa finale del DR, tipo mettere alla fine del DR al posto del Final flash il Big Bang Attack, tanto per cambiare un pò...
kamehameha
11-12-2004, 15:37
Sono daccordo, con questo sistema alcune mosse nn si effettuano mai ed è un peccato perchè sono tutte belle da vedere.
Io piano piano sto cominciando a nn usare più questo tipo di attacco troppo lungo da eseguire e alla fine magari neanche ci riesco perchè la dannata CPU azzecca l'ultimo tasto :mad:
Jo Shishido
11-12-2004, 15:44
Sono daccordo, con questo sistema alcune mosse nn si effettuano mai ed è un peccato perchè sono tutte belle da vedere.
Io piano piano sto cominciando a nn usare più questo tipo di attacco troppo lungo da eseguire e alla fine magari neanche ci riesco perchè la dannata CPU azzecca l'ultimo tasto :mad:
a volte infatti la cosa mi puzza...è vero che l'ultima parte del DR ha il 50% delle probabilità che non riesca, visto che restano solo 2 tasti possibili, ma mi pare che la CPU ci azzecchi troppo spesso...soprattutto nei match più duri, tipo contro kid bu o perfect cell...al contrario io a indovinare i tasti della CPU per difendermi sono sfigato come un cane e mi becco un fracco di mazzate sul groppone :(
kamehameha
11-12-2004, 15:47
Si ma secondo me nn siamo sfigati!!!!!
Lui bara!!!!!
Infondo è la cpu che attiva i tasti che noi premiamo......
TRUFFAAAAAA!!!!!!
Jo Shishido
11-12-2004, 15:52
Si ma secondo me nn siamo sfigati!!!!!
Lui bara!!!!!
Infondo è la cpu che attiva i tasti che noi premiamo......
TRUFFAAAAAA!!!!!!
:D LOOOOOOL :D
Però potrebbe essere vero eh! :rolleyes: :eek:
kamehameha
11-12-2004, 17:38
Quando la cpu parte con il dragonrush io evito sempre il contatto tanto lo so che perderei sicuramente quindi meglio scappare e appena si scarica.............
BIG BANG KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAAA
Jo Shishido
11-12-2004, 18:47
Certi avversari anche io li lascio sfogare ;)
Quando manca loro mezza barra alla fine della modalità Ultra, allora vado io in Ultra e poi li bombardo :D
Quello che mi dà più problemi nell'evitare i suoi attacchi finali è comunque sempre Kid Buu...
andrew_it
11-12-2004, 19:15
Ciao a tutti.chiunque ha dubbi su questo fantastico gioco me lo dica.L'ho completato
"ilgrandissimo"
11-12-2004, 20:37
Ciao a tutti.chiunque ha dubbi su questo fantastico gioco me lo dica.L'ho completato
okkkkk lo hai lo scimmione d'oro??????
kamehameha
12-12-2004, 02:28
SI SI DAI DAI di se hai lo scimmione!?!?
Oppure dovrò comprare la versione nippo del gioco per poterlo usare.
The Dragon
12-12-2004, 10:26
mah come si fa a prendere cooler ? :)
"ilgrandissimo"
12-12-2004, 16:29
ragazzi ho una grande incertezza rispondetemi appena leggete!!!!!!!!!!per prendere tutto con goku no?????il dragon universe lo devi finire 2 o 3 volte?????perchè io l'ho finito 2 volte e non so se devo vincere una terza volta per vedere se mi da qualcosa????voi cosa dite???basta 2 volte per personaggio o 3????grazie :D
"ilgrandissimo"
12-12-2004, 16:29
mah come si fa a prendere cooler ? :)
cooler si prende la seconda volta che fai il dragon universe con goku....sul pianeta namekk dopo aver battuto frieza e ci sarà cooler
The Dragon
12-12-2004, 16:38
per cell?per gohan adulto?per tutti gli altri draghi?per kaioshin?e anke per cooler ma quello viola e bianko alto con la testa allungata e anke quello normal? :D
"ilgrandissimo"
12-12-2004, 16:42
per cell?per gohan adulto?per tutti gli altri draghi?per kaioshin?e anke per cooler ma quello viola e bianko alto con la testa allungata e anke quello normal? :D
per cell devi battere cell con gohan ragazzo....per gohan adulto te lo da quando vinci il dragon univers con gohan ragazzo....di draghi ce ne solo uno....e lo abbiamo già detto come prenderlo(se cerchi qui da qulache parti lo vedi)anche per kaioschin lo abbiamo detto...e coller c'è solo di 4a trasformazione e di quinta
kamehameha
12-12-2004, 17:20
Infatti!!!
se si cerca in giro abbiamo scritto come sbloccare tutti i personaggi ;)
"ilgrandissimo"
12-12-2004, 17:41
ragazzi ho una grande incertezza rispondetemi appena leggete!!!!!!!!!!per prendere tutto con goku no?????il dragon universe lo devi finire 2 o 3 volte?????perchè io l'ho finito 2 volte e non so se devo vincere una terza volta per vedere se mi da qualcosa????voi cosa dite???basta 2 volte per personaggio o 3????grazie :D
ve lòo rikiedo
kamehameha
12-12-2004, 17:44
Secondo em basta 2 volte, però ogni volta che rigioco al DU mi da sempre una nuova capsula da qualche parte, capsule del tipo, seconda trasformazione oppure ssj2 trunks, ma sono capsule che si possono acquistare anche al negozio.
"ilgrandissimo"
12-12-2004, 17:45
Secondo em basta 2 volte, però ogni volta che rigioco al DU mi da sempre una nuova capsula da qualche parte, capsule del tipo, seconda trasformazione oppure ssj2 trunks, ma sono capsule che si possono acquistare anche al negozio.
ok....ma di personGGI LA 3A volta nn ne da più vero???non ho voglia di farlo 3 volte...quindi bastano 2 no??
kamehameha
12-12-2004, 17:49
I personaggi nascosti che si sbloccano giocando al Du con goku sono:
Goku bambino, bardak, cooler e metal cooler, broly, uub, gogeta ssj, gogeta ssj4 e omega inshion se li ha sbloccati tutti allora nn serve rifare il DU con goku
"ilgrandissimo"
12-12-2004, 19:44
I personaggi nascosti che si sbloccano giocando al Du con goku sono:
Goku bambino, bardak, cooler e metal cooler, broly, uub, gogeta ssj, gogeta ssj4 e omega inshion se li ha sbloccati tutti allora nn serve rifare il DU con goku
come si prende metal cooler?
broly_it
12-12-2004, 22:19
come si prende metal cooler?
Si acquista l'abilita' al negozio al prezzo di 10000 zeni
kamehameha
13-12-2004, 01:39
si ma si può anche prendere durante il DU di Goku, durante la saga di namek ad un certo punto sulla mappa compaiono 3 punti rossi , tu vai in quello centrale e combatterai contro cooler, una volta sconfitto lui ritornerà sotto forma di metal cooler sconfiggilo di nuovo e sbloccherai la capsula di attivazione (metal cooler è una trasformazione di cooler).
Jo Shishido
13-12-2004, 09:27
si ma si può anche prendere durante il DU di Goku, durante la saga di namek ad un certo punto sulla mappa compaiono 3 punti rossi , tu vai in quello centrale e combatterai contro cooler, una volta sconfitto lui ritornerà sotto forma di metal cooler sconfiggilo di nuovo e sbloccherai la capsula di attivazione (metal cooler è una trasformazione di cooler).
Mmm...Ma questo dovrebbe succedere quando sblocchi Cooler? Perchè io l'ho sbloccato, ma non è più tornato come metal Cooler...Forse l'ho perstato troppo :D
possibile che nn riesco ad avere cooler?lho battuto in mare di volte con goku e vegeta ma nulla...Sapere come far uscire la capsula di gotrunks al negozio?
Chi è che sa elencarmi tutti i personaggi del gioco così so chi mi manca? :eek:
"ilgrandissimo"
13-12-2004, 22:12
cavolo!!!!!!!!!!!!!!non mi da cooler...l'ho battuto con goku poi è apparso metal cooler.....l'ho battuto ma non me lo da!!!!!!!!!!!!!!!!che nervi!!!!!!
cavolo!!!!!!!!!!!!!!non mi da cooler...l'ho battuto con goku poi è apparso metal cooler.....l'ho battuto ma non me lo da!!!!!!!!!!!!!!!!che nervi!!!!!!
IDEM,nn so piu' come fare
gogeta ssj4_it
14-12-2004, 22:59
x avere cooler devi sconfiggere frieza,poi appaiono 3 punti rossi,ti dirigi in quello più in basso poi vai in quello in mezzo alla mappa e avrai cooler!!!!!!
kamehameha
15-12-2004, 01:22
IDEM,nn so piu' come fare
Infatti prima di combattere contro cooler devi sconfiggere Vegeta in ssj che ti dice che è stato lui a uccidere frieza e dopo averlo battuto vai a combattere contro cooler e lo sblocchi
basta con 10.000 discussioni uguali, in questa ci sono tutte le soluzioni
supergoku64
23-04-2007, 16:07
ciaooooooooooooo....
scusa ma a me non esce kaioshin su montagne rocciose per sbloccare broly?s mdr1 mdr1 :atari: :atari: :salut2:
mdr1
gohanspada
23-04-2007, 19:44
Salve a tutti :) sto giocando con questo bellss gioco gia da 4 giorni,ma nn riesco ad avere la modalita' arena del drago anche se ho finito il gioco con tutti i personaggi(fatto al livello piu' facile,dipende da questo?),inoltre nn riesco ad avere ub e la capsula gotruns nel negozio(ho la tessere nera),chi mi puo' aiutare?
devi finire la storia pure con uub e broly,uub si prende nell'ultimo episodio di goku battendo kid buu con la super sfera genkidama ,dopo la storia continua,sfiderai uub e se vinci lo avrai :atari:
supergoku64
27-04-2007, 16:05
:atari: :atari: :salut2:
scusa ma io non trovo kaioshin su montagna rocciosa ti prego dimmi cm si fa a trovarlo sempre per sbloccare broly di broly!!!please
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.