PDA

View Full Version : com'è questo gioco?

arzu
08-12-2004, 10:23
ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi una cosa cosa mi dite di questo gioco ne vale la pena comprarlo? :cool:
poi vorrei sapere ma la storia è ben strutturata e segue tutti i passaggi del cartone o riporta solo i più importanti scontri?
un'ultima cosa ma come funzionano i livelli di questo gioco? come si fa a salire di livello??
grazie di tutto u8n saluto arzu

kamehameha
09-12-2004, 01:21
Bè... cosa dire di questo gioco, per me è bellissimo ma io nn conto adoro troppo dragon ball pensa che mi piaceva persino dragon ball z ultimate battle 22 per psx, quindi!!!
Cmq se a te piace dragon ball allora il gioco ti piacerà sicuramente, poi per quanto riguarda la storia è naturale che ci siano solamente gli scontri più importanti, per il resto che posso dire... provare per credere!!!
ciao.

betick
09-12-2004, 09:48
E' un bel gioco a prescindere dall'essere appassionato o meno,secondo me molto meglio anche dei tanto decantati 3 naruto.
Anche io giocavo a db ultima battle 22 e devo dire che e' o era(io lho ancora) il piu' bel gioco su dragonball mai uscito per ps1

Gogeta_it
09-12-2004, 15:33
Ciao,
il gioco è davvero una bella coscia :D
grafica molto migliore per me che ero fermo all'1.
Per il resto tutto bello.
Magari qualche spezzone dell'Anime non avrebbe guastato..
Poi come si dice, so scelte.

kamehameha
09-12-2004, 16:44
Magari qualche spezzone dell'Anime non avrebbe guastato..
Poi come si dice, so scelte.
Concordo in pieno!!!!

bu!
09-12-2004, 17:22
uno dei peggiori giochi mai realizzati!!! ci ho giocato un pò e poi l'ho accantonato! :mad:

betick
09-12-2004, 18:40
uno dei peggiori giochi mai realizzati!!! ci ho giocato un pò e poi l'ho accantonato! :mad:

Scherzi?Per me stai delirando...

arzu
10-12-2004, 11:22
vorrei sapere una cosa ma ci sono i livelli di combattimento??? tipo se con goku non ssj vado contro broly mi ammazza in 2 secpndi o è come budokai 1 che con goku nn ssj riesci ad ammazzare tutti??? :)

betick
10-12-2004, 11:44
se ti trasformi i tuoi colpi sono piu' potenti,prova a tirare un pugno con goku normale ed uno in ss4,vedrai :)

kamehameha
10-12-2004, 14:58
vorrei sapere una cosa ma ci sono i livelli di combattimento??? tipo se con goku non ssj vado contro broly mi ammazza in 2 secpndi o è come budokai 1 che con goku nn ssj riesci ad ammazzare tutti??? :)
E soprattutto prova a lanciare la mossa finale con Gogeta ssj4 BIG BANG KAMEHAMEHA toglie 3 barre di energia, praticamente tutta.

arzu
10-12-2004, 17:14
ha un'altra cosa se sei ssj3 ad esempio succede come in budokai 3 che appena ti si abbassa l'aura ti strasformi o no? in budokai 1 con goku se avevi 5 barre di mana potevi trasformarti se passavi a 4 barre e cadevi per terra ti strasformavi in questo avviene la stessa cosa?

"ilgrandissimo"
10-12-2004, 17:24
ha un'altra cosa se sei ssj3 ad esempio succede come in budokai 3 che appena ti si abbassa l'aura ti strasformi o no? in budokai 1 con goku se avevi 5 barre di mana potevi trasformarti se passavi a 4 barre e cadevi per terra ti strasformavi in questo avviene la stessa cosa?
no questo non succede in budokai 3.....qualche volta per esempio se vieni colpito che la tua barra è troppo bassa ti detrasformi senza bisogno di cadere al suolo....si budokai 3 te lo konsiglio è proprio ben strutturato e realistico per quanto riguarda i livelli di forza poi la grafica è identica al cartone è bellissima.....

kamehameha
10-12-2004, 18:01
budokai 3 te lo konsiglio è proprio ben strutturato e realistico per quanto riguarda i livelli di forza poi la grafica è identica al cartone è bellissima.....
Concordo in pieno!!
secondo me hanno colto in pieno l'essenza di dragon ball.
Troppo bello e le mosse finali sono S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I!!!!!

"ilgrandissimo"
10-12-2004, 22:56
il 3d di budokai 1 non ci azzeccava per niente invece con questa tecnica del sceld-scheading viene benissimo.....hai ragione le mosse finali sono super

kamehameha
11-12-2004, 01:18
.....hai ragione le mosse finali sono super
anche perchè rispecchiano molto quelle del fumetto, a me piace un sacco la super sfera genkidama che lancia goku in kaioken e mentre la lancia si trasforma in super sayan e saluta l'avversario dicendo "later" esattamente come succede nel fumetto quando sconfigge kid buu

"ilgrandissimo"
11-12-2004, 02:53
anche perchè rispecchiano molto quelle del fumetto, a me piace un sacco la super sfera genkidama che lancia goku in kaioken e mentre la lancia si trasforma in super sayan e saluta l'avversario dicendo "later" esattamente come succede nel fumetto quando sconfigge kid buu
è vero quella è molto bella......

kamehameha
11-12-2004, 16:17
E mi piace molto anche la Kamehameha padre figlio che lancia gohan quando sconfigge Cell........mi commuovo sempre :p

Jo Shishido
11-12-2004, 19:00
mi permetto di aggiungere anche sia il final flash di vegeta (almeno a livello 2) i cui effetti devastanti si vedono sul pianeta, che il suo big bang attack, pure quello non proprio una carezza ;)

kamehameha
12-12-2004, 02:32
si ma vegeta nn sarà mai al livello del grande Goku :) ;) :D

Jo Shishido
12-12-2004, 14:55
Solo per ragioni di trama, visto che Goku è il protagonista della
serie :rolleyes:

Ho una certa passione per i cattivi lo ammetto...Difatti i primi personaggi che potenzierò al massimo saranno freezer e suo fratello Cooler ;)

PS Non riesco a trovare la capsula per avere Freezer al 100% (e la sua mossa finale) e quella per la trasformazione di Cooler (e relativa mossa finale Supernova) ...HELP!

"ilgrandissimo"
12-12-2004, 16:32
grandeeeeeeeeeee anche a me piace molto frieza comunque la mossa finale la trovi su namek e anche la trasformazione al 100%....tale cosa per cooler

kamehameha
13-12-2004, 02:06
neanche io ho ancora trovato la mossa finale di freezer.
Si trova su namek giocando il DU con goku?

Jo Shishido
13-12-2004, 09:23
grandeeeeeeeeeee anche a me piace molto frieza comunque la mossa finale la trovi su namek e anche la trasformazione al 100%....tale cosa per cooler

Ok grazie!
Un problema l'ho risolto, infatti son riuscito a comprare al negozio la trasformazione di Cooler...
A sto punto non mi resta che girare in lungo e in largo Namek per il resto...

PS come chiede kamehameha, devo usare Goku o va bene uno qualsiasi dei personaggi che partecipano alla saga di freezer?

Ah, dimenticavo, un'altra cosa...Ma le abilità che si possono comprare in negozio appaiono a random 4 alla volta? Perchè mi da di fisso,anche se l'ho già comprata una volta, la mossa finale di Goku (Super dragone o qualcosa del genere...costa 50000 zeny sticaz...)? Con la Black Card non dovrei mica poter comprare tutte le abilità???

kamehameha
13-12-2004, 10:12
Le abilità da 50.000 cambiano solo se le acquisti :(

betick
13-12-2004, 11:23
quindi per avere gotrunks devo acquistare capsule da 50.000 finche' non esce la sua?

"ilgrandissimo"
13-12-2004, 22:21
Ok grazie!
Un problema l'ho risolto, infatti son riuscito a comprare al negozio la trasformazione di Cooler...
A sto punto non mi resta che girare in lungo e in largo Namek per il resto...

PS come chiede kamehameha, devo usare Goku o va bene uno qualsiasi dei personaggi che partecipano alla saga di freezer?

Ah, dimenticavo, un'altra cosa...Ma le abilità che si possono comprare in negozio appaiono a random 4 alla volta? Perchè mi da di fisso,anche se l'ho già comprata una volta, la mossa finale di Goku (Super dragone o qualcosa del genere...costa 50000 zeny sticaz...)? Con la Black Card non dovrei mica poter comprare tutte le abilità???
in effetti.... :D

Jo Shishido
13-12-2004, 23:01
Le abilità da 50.000 cambiano solo se le acquisti :(

HU! :eek: è vero...ho potuto verificare... :(

Consiglio: se per caso avete la black card (che ogni tanto fa apparire le capsule più rare) tenetevi da parte 120000 zeny, perchè ogni tanto compare tra le capsule verdi che si possono acquistare una che si chiama SCINTILLIO!!! che se equipaggiata durante un torneo vi QUADRUPLICA il montepremi in caso di vittoria (o secondo posto).
Ne esiste una poi con lo stesso nome che però costa 90000 zeny che ve lo raddoppia (e questa l'ho presa...che dire,se si vince son soldi)...

kamehameha
14-12-2004, 02:25
Si lo so, infatti l'ho equipaggiata, però quadruplica il premio in denaro ma occupa tutti e 7 gli scomparti quindi devi lottare solo con pugni e calci e usando l'antipaticissimo dragonrush, cmq io nn l'ho comprato l'ho vinta nel dragon arena ad un certo punto ha fatto irruzione cooler l'ho battuto e mi ha dato questa abilità, e visto che mi dici che costa 120.000 allora posso dire di essere stato fortunato ad averla così.

Jo Shishido
14-12-2004, 12:00
Si lo so, infatti l'ho equipaggiata, però quadruplica il premio in denaro ma occupa tutti e 7 gli scomparti quindi devi lottare solo con pugni e calci e usando l'antipaticissimo dragonrush, cmq io nn l'ho comprato l'ho vinta nel dragon arena ad un certo punto ha fatto irruzione cooler l'ho battuto e mi ha dato questa abilità, e visto che mi dici che costa 120.000 allora posso dire di essere stato fortunato ad averla così.

Direi di si...certo che occupare tutti e 7 i blocchi...forse è meglio che continuo a usare la capsula che ho già che raddoppia i premi, ma almeno mi permette ,se ad esempio uso goku, di tenermi perlomeno la kamehameha e il kahioken...

broly_it
14-12-2004, 12:31
Io invece per il torneo usavo broly con abilita' guscio esplosivo e scintillio 200% che triplicava il premio.
Naturalmente parlo del torneo con il premio di 50000 zeni.
Con broly non ho mai perso un torneo.
Cmq ho detto "usavo" perchè ho gia' sbloccato tutte le mosse finali e le rotture e le varie capsule infatti sono arrivato al 91% delle capsule .
Vedremo questo 9% a quale capsule si riferisce visto che non ne ho idea tranne per qualcuna che gia' so ma che non possono arrivare a coprire questa percentuale.
Si vedra.

PS:il gioco è super!

kamehameha
14-12-2004, 15:27
HAi sbloccato il cell game? e tutti i personaggi compresi il saibaman e cell jr?

Mr.Satan
14-12-2004, 16:24
Questo gioco è semplicemente sensazionale

Goku ssj4_it
14-12-2004, 16:33
Come Ho Detto Nella Mia Presentazione Budokai3 è Il Gioco+ Bello Mai Realizzato Nelle Console.

broly_it
14-12-2004, 19:35
HAi sbloccato il cell game? e tutti i personaggi compresi il saibaman e cell jr?
Se ti riferisci a me ancora no.

kamehameha
15-12-2004, 01:40
Se ti riferisci a me ancora no.
Quindi nel 9% che ti manca ci sono anche queste cose ;)

ciry93
01-01-2005, 23:01
stanno gia pensando al 4......(sconcertato)