View Full Version : Alcuni personaggi
SuperVegetto87
09-12-2004, 15:57
Salve raga sono nuovo e volevo sapere come si fanno a sbloccare alcuni personaggi:Cooler, mr. stan, videl, e l'abilità di ssj4.
Grazie rispondetemi perchè voglio finirlo al 100% preparatevi perchè tremerete di fornte al mio Broly. Quando lo avrò potenziato al massimo vi darò la password e voi mi date il vostro così vediamo chi è il più forte!
kamehameha
09-12-2004, 16:43
Per sbloccare Cooler devi giocare al DU una seconda volta con Goku e durante la saga di namek ad un certo punto ci saranno 3 punti rossi sulla mappa, tu vai su quello in basso a sinistra e poi segui la storia che ti porterà ad affrontare Cooler sconfiggilo e lo sbloccherai.
Per sbloccare Mr Satan invece basta che parli con lui durante il DU di Piccolo.
Invece per sblocc Videl devi giocare una seconda volta il DU con Gohan adulto e prima di combattere contro Darbula devi cercare di parlare con lei due volta, la prima volta la trovi vicino la casa di Goku e la seconda volta su un isoletta in basso a destra, fatto ciò la sbloccherai.
Jo Shishido
09-12-2004, 17:41
Aaargh!!! Nooo!!! Sto finendo per la seconda volta DU con Goku e ho già passato la parte con freezer :eek:
Mmmhhh...Dovrò rifarlo di nuovo allora per Cooler...
Ps Anche Cooler ha la possibilità di trasformarsi come suo fratello?
Pps Freezer al 100% come lo trovo? Devo acquistarlo al negozio di abilità? E ha una mossa finale devastante tipo la super sfera Genkidama?
kamehameha
09-12-2004, 17:47
Certo anche Cooler si trasforma ma una sola volta, per freezer al 100% io ho trovata la capsula su namek mentre giocavo al DU con Goku la seconda volta e la sua mossa è devastante come la Super sfera genkidama di Goku.
mazzo matteo
09-12-2004, 20:42
COME FACCIO A SBLOCCARE BROLY GOGETA 4 LI SHENRON E QUELLI D GT?Salve raga sono nuovo e volevo sapere come si fanno a sbloccare alcuni personaggi:Cooler, mr. stan, videl, e l'abilità di ssj4. :eek: :eek: :(
Grazie rispondetemi perchè voglio finirlo al 100% preparatevi perchè tremerete di fornte al mio Broly. Quando lo avrò potenziato al massimo vi darò la password e voi mi date il vostro così vediamo chi è il più forte!
mazzo matteo
09-12-2004, 20:47
COME FACCIO A SBLOCCARE BROLY E QUELLI DELLA SERIE GT?
IO NN RIESCO AD ANDARE AVANTI :cool:
SuperGogeta_it
09-12-2004, 23:06
:D ciao a tutti!!!!! a me mancano solo da trovare il cell game e cell.jr e saibaman. sapete come si fa a sbloccarli?
SuperGogeta_it
09-12-2004, 23:13
il cell game a differenza dal torneo normale dove non ci si puo fondere, nel cell game tutto è permesso anche le fusioni, e come l'arena del drago o universo del drago , è una modalita nascosta che si acquisisce nellarena del drago. purtroppo non riesco ancora a sbloccarla. se c'e qualcuno che l'ha gia sblokkata se puo aiutarmi mi farebbe davvero felice!!!! grazie a tutti ciauz by gogeta :D
Jo Shishido
10-12-2004, 08:31
Ho sbloccato Shenron.... :eek: Potente...
Ma soprattutto ho sbloccato la fusion tra Goku SS4 e Vegeta SS4... :eek: :eek: :eek: D-E-V-A-S-T-A-N-T-E !!!!
Dura solo 30 secondi, ma in quei 30 secondi si diventa qualcosa di assurdo!!!!
kamehameha
10-12-2004, 15:03
è una modalita nascosta che si acquisisce nellarena del drago. purtroppo non riesco ancora a sbloccarla. se c'e qualcuno che l'ha gia sblokkata se puo aiutarmi mi farebbe davvero felice!!!! grazie a tutti ciauz by gogeta :D
Infatti il cell game si sblocca giovcando con un personaggio di livello >30 al dragon arena finchè nn irrompe Cell a sfidarvi, una volta sconfitto sbloccherete questa modalità, ma attenzione a nn farvi battere altrimenti chissà quando vi ricapiterà di incontrarlo.
kamehameha
10-12-2004, 15:05
COME FACCIO A SBLOCCARE BROLY E QUELLI DELLA SERIE GT?
IO NN RIESCO AD ANDARE AVANTI :cool:
Da qualche parte in questo forum ho ggià scritto la procedura per sbloccare broly e glialtri. Cerca e troverai. :)
kamehameha
10-12-2004, 15:07
:D ciao a tutti!!!!! a me mancano solo da trovare il cell game e cell.jr e saibaman. sapete come si fa a sbloccarli?
Cell jr. e il saibaman si sbloccano giocando al dragon arena. Precisamente, giocando e rigiocando ad un certo punto ci saranno degli interventi da parte di Piccolo e di Nappa che vi sfideranno basta sconfiggerli per sbloccare rispettivamente Cell jr. e il Saibaman.
SuperGogeta_it
10-12-2004, 15:21
si pero di livello 30 ma deve essere 30 preciso o anche 29 o 28 ecc? e dopo quanti incontri appare circa?
kamehameha
10-12-2004, 16:03
si pero di livello 30 ma deve essere 30 preciso o anche 29 o 28 ecc? e dopo quanti incontri appare circa?
il livello deve essere da 30 in su e a me è apparso dopo circa 20 incontri
"ilgrandissimo"
10-12-2004, 17:30
ma questa dragon arena è strutturata in che modo???io ancora non la ho!!!!!per esempio è a dialoghi con i personaggi???
Goldrake
14-12-2004, 08:03
Scusate sapete come si sblocca Vegeta ssj4?
Se si me lo potete dare una risposta qui sotto invece di mandarmi a cercarlo su questo sito sempre ammesso che ci sia? :confused:
Goldrake
kamehameha
14-12-2004, 15:38
Scusate sapete come si sblocca Vegeta ssj4?
Se si me lo potete dare una risposta qui sotto invece di mandarmi a cercarlo su questo sito sempre ammesso che ci sia? :confused:
Goldrake
No problem.
Per sbloccare la capsula di vegeta ssj4 devi giocare al DU con vegeta una seconda volta e arrivato alla saga di Buu prima di fonderti con goku per affrontare super buu cerca in sequenza questi £ eventi:
Parla con Mr Satan
Parla con Tenshinhan
Parla con Kabitoshin
una volta attivati questi 3 eventi torna pure sul punto rosso e affronta e sconfiggi super buu e buu (dentro Buu) appena sconfitti di solito il gioco terminerebbe ma se hai fatto tutto bene la storia continua, ora devi sconfiggere Broly, dopo averlo sconfitto vai verso il palazzo di Baba e cerca la pianura dove parlerai con Bulma, fatto questo dirigiti verso west city e... TADA' ecco Vegeta ssj4.
Come al solito sembra complicato ma nn lo è, l'unica cosa fastidiosa è trovare i tre eventi di Mr satan, tenshin e kabitoshin in ordine, fatto questo il resto è facile.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.