View Full Version : Aiuto
gogeta ssj4_it
09-12-2004, 17:32
Salve a tutti!
Seguo dragon ball da quando è uscito come cartone e mi sono sppassionato! 1-quacuno riesce a dirmi come si fa a sbloccare il cell game(non lo scenario)?
2-come sblocco la fusione di kaioshin? se qualcuno me lo dice gli sono debitore!!!! grazie!!!! big bang kamehamehaaaaaaaa!!!!!!!!!
kamehameha
09-12-2004, 17:39
Per sbloccare il cell game devi giocare al dragon arena fino a quando nn irrompe cell sconfiggilo e sbloccherai il cell game.
gogeta ssj4_it
09-12-2004, 19:46
e per la fusione di kaioshin(kabitoshin)?
big bang kamehamehaaaaaa!!!!!
kamehameha
10-12-2004, 15:23
Per sbloccare Kabitoshin devi giocare una seconda volta al DU con Gohan adulto e devi ggià aver sbloccato la sua forma base (in fatti Kabitoshin è la fusione con i potara dei due Kaio) quindi per sbloccare questa fusione devi rifare il procedimentoche si segue per sbloccare Kaio il supremo e poi sorvolare su central city e poi dirigersi verso l'isoletta a sinistar della mappa e andare sulla foresta e sbloccherai la capsula.
"ilgrandissimo"
10-12-2004, 17:32
gogeta ssj4 se hai bisogno di qualkos altro kiedimi pure so un po tutto su come sbloccare kose io.... :p
kamehameha
10-12-2004, 17:52
gogeta ssj4 se hai bisogno di qualkos altro kiedimi pure so un po tutto su come sbloccare kose io.... :p
si ma prima sbloccale anche tu altrimenti come fai a spiegare agli altri cose che nn consci neanche tu!
Per esempio nn sai che tutti i personaggi possono essere potenziati, e nn lo sai perchè ancora nn hai sbloccato la modalità dragon arena e se nn l'hai sbloccata vuol dire che nn hai sbloccato il cell game ne i saibaman e neanche cell Jr. ;)
"ilgrandissimo"
10-12-2004, 22:33
però so benissimo come si prendono
Salvatore Palena
12-12-2004, 10:27
CIAO A TUTTI :) BUDOKAI 3 è il gioco piu' bello che ho mai visto...volevo un aiutino...sapete come sbloccare videl,sabayamen,cell j,gotenks
GRAZIE
a proposito "IL GRANDISSIMO" SEI UN MITO
"ilgrandissimo"
12-12-2004, 16:39
CIAO A TUTTI :) BUDOKAI 3 è il gioco piu' bello che ho mai visto...volevo un aiutino...sapete come sbloccare videl,sabayamen,cell j,gotenks
GRAZIE
a proposito "IL GRANDISSIMO" SEI UN MITO
grazie!!!!!!!!ma perchè??? :)
cmq per sbloccare videl devi fare il dragon universe con gohan grande...nell'isola vicino all kame house ci srà jirobai che dice che tu e videl state insieme e gohan dice "non è come sembra" e poi ti da videl....però prima devi girarti bene tutta l'isola.....il saybaman lo trovi in dragonball arena...come c'è scritto qui in questo forum da qualche parte(lo abbiamo già detto) cell junior lo trovi sempre in dragonball arena....(lo abbiamo già detto come :D ) e gotenks io l'ho trovato nel negozio(però devi avere la tessera socio nera) :p
kamehameha
13-12-2004, 01:52
gotenks io l'ho trovato nel negozio(però devi avere la tessera socio nera) :p
io nn l'ho ancora trovato, proprio nn me lo vuole dare, ma quanto lo hai pagato?
gogetassj5
13-12-2004, 01:54
io nn l'ho ancora trovato, proprio nn me lo vuole dare, ma quanto lo hai pagato?
io 30.000 zenie
kamehameha
13-12-2004, 02:08
Ogni volta che entro e che esco dal negozio le abilità cambiano, ma c'è quella da 50.000 che finchè nn la compro nn cambia, che palle!!!
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.