View Full Version : quanti personaggi segreti ci sono in budokai 3????
quanti personaggi segreti ci sono in budokai 3????
e come si fa a potenziarli??? :confused:
"ilgrandissimo"
10-12-2004, 17:42
quanti personaggi segreti ci sono in budokai 3????
allora....di personaggi segreti c sono....broly.....kibitoshin....li shenlon....l'ozaru...che non so come si prende....e poi...cosa intendi per segreti????per quanto riguarda il potenziarli credo non si puņ fare.....ti fa potenziare solo gli 11 del dragon universe
kamehameha
10-12-2004, 17:45
per quanto riguarda il potenziarli credo non si puņ fare.....ti fa potenziare solo gli 11 del dragon universe
FALSO!!!!
Possono essere potenziati tutti!!!!
Basta giocare nel dragon arena e puoi potenziare chi vuoi.
dragon arena??????????
e come si sbloccano quei personagi???? :confused: :confused:
kamehameha
10-12-2004, 18:14
SI, per sbloccare la dragon arena devi completare il DU con tutti i personaggi compresi Broly e Uub.
I personaggi sono in tutto circa 40, contanto come personaggi anche le fusioni varie, (gogeta, gogeta ssj4 vegetto etc....).
si ma come si sboloccano broly kibitoshin li shenlon l'ozaru e quello ke hai detto tu prima??????????????? :confused:
broly_it
11-12-2004, 02:12
Innanzi tutto ciao a tutti !
allora ma qualcuno di voi ha sbloccato lo scimmione dorato?
Lo dico perche' secondo me quell'immagine non era veritiera dato che in tutte le soluzioni sul web in nessuna di queste cita come sbloccarlo.
"ilgrandissimo"
11-12-2004, 02:54
Innanzi tutto ciao a tutti !
allora ma qualcuno di voi ha sbloccato lo scimmione dorato?
Lo dico perche' secondo me quell'immagine non era veritiera dato che in tutte le soluzioni sul web in nessuna di queste cita come sbloccarlo.
quella immagine credo proprio che sia tratta dalla versione giapponese che esce a marzo 2005.|||||| :mad: cmq benvenuto
L'oozaru NON ESISTE!!!!!madred:madred:madred:
gohanssj_2
20-02-2007, 11:49
:bravo: quanti personaggi segreti ci sono in budokai 3????
ciao so cm potenziarli ma nn so d preciso quanti sono :atari:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.