PDA

View Full Version : Grazie

Goldrake
10-12-2004, 18:06
Grazie kamehameha senza di te non avrei capito niente.
E mi scuso con tutti quelli che hanno letto il mio messaggio sono stato un pò sfacciato ha farvi subito delle domande non mi sono neanche presentato!!!!!!!
Ciao a tutti dinuovo io son Goldrake. A me budokai 3 mi piace un sacco ma credevo che l'universo del drago era migliore ma per il resto è davvero bello i personaggi sono fatti bene ecc.
Ma ho un dubbio se io comincio una nuova partita nelll storia: per es. ho finito quella con goku e ho iniziato con vegeta.Ecco la mia domanda: se comincio una nuova storia con un altro personaggio le capsule con i personaggi cambiano?
Un grazie in anticipo a chi mi aiuterà

Goldrake.......................................... ................................... :D :D :D

kamehameha
10-12-2004, 18:17
Scusa potresti spiegarti meglio nn capisco bene qual'è il tuo dubbio.

Goldrake
10-12-2004, 18:30
Se tu hai preso delle capsule dei personaggi con goku,e ricominci l'universo del drago con un altro personaggio tipo vegeta, le capsule dei personaggi cambiano?

Goldrake ;) ;) :( :(

"ilgrandissimo"
10-12-2004, 22:54
Se tu hai preso delle capsule dei personaggi con goku,e ricominci l'universo del drago con un altro personaggio tipo vegeta, le capsule dei personaggi cambiano?

Goldrake ;) ;) :( :(
allora se inizi con goku ti consiglio di finirlo tutte e 2 o 3 le volte prima con goku perchè se cambi personaggio a metà tipo dopo aver finito il dragon universe solo una volta con goku e prendi vegeta....allora le capsule che hai presso in precedenza restano ma i progressi che hai ottenuto con goku no....(perchè la seconda volta che fai il du con lo stesso pers..è moooolto diversa la storia...)