View Full Version : Problemino
Redeemer_it
10-12-2004, 20:20
Salve a tutti sono Redeemer, è gia da molti giorni che ho questo stupendo gioco infatti ho sbloccato quasi tutti i personaggi, mi mancano solo i saibaiman, volevo chiedere una cosa che sicuramente riterrete stupida ma nn sono ancora riuscito a capire cosa sono le statistiche ARTI, CAPAC.,CPU e a cosa servono. ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondere ciao
"ilgrandissimo"
10-12-2004, 22:40
allora quando fai l'universo del drago....ogni volta che combatti ti da dei punti e di conseguenza puoi salire di livello....al quel punto puoi scegliere dove aumentare la tua forza...per esempio cpu aumenta l'intelligenza artificiale del tuo personnaggio quando altri che hanno budokai 3 vogliono sfidare il tuo personaggio....poi aura aumenta la velocità di riprenderti l'aura durante una sfida....poi c'è salute che ti aumenta la barra delle vite......poi arti aumenta il danno inflitto dai tuoi colpi speciali....abilità rende le capsule oggetto equipaggiate piu forti...poi infine difesa diminuisce il danno che ti infliggono
Redeemer_it
10-12-2004, 22:51
ah ok ho capito ora finalmente grazie tante :)
"ilgrandissimo"
10-12-2004, 22:55
ah ok ho capito ora finalmente grazie tante :)
figurati....ma se guardavi sul libretto di instruzioni c'era scritto anche li...
Redeemer_it
11-12-2004, 19:39
un altro problemino sto facendo allenare il mio goku sono al livello 69, solo che una volta che ci sono arrivato, nell'arena del drago non posso più combattere con nessuno, non mi da più le facce degli sfidanti come se oltre quel livello non ci posso più andare o come se mi servisse qualcosa come ad esempio una capsula per andare avanti se sapete che vuol dire potete aiutarmi grazie ciao :)
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.