View Full Version : L'Ozaru
http://vegeta89.altervista.org/budsok_90001.jpg
qualcuno di voi é riuscito a vederlo o a sbloccarlo?
o questo compare solo nella versione japponese?
gogeta ssj4_it
11-12-2004, 11:50
come hai detto tu si dice che compaia solo in quella giapponese!!! speriamo anche in quella pal!!!
"ilgrandissimo"
11-12-2004, 12:09
come hai detto tu si dice che compaia solo in quella giapponese!!! speriamo anche in quella pal!!!
non ci conterei troppo.... :(
Jo Shishido
11-12-2004, 15:49
non ci conterei troppo.... :(
Queste sono le cose che non ho mai capito :( ...
Ma per che motivo devono togliere delle cose dai giochi quando fanno la conversione da NTSC/JP a PAL ???
Mi fa troppo *******re...Già mi vedevo Vegeta che spara in cielo la sua luna finta e si trasforma...Bah...
kamehameha
11-12-2004, 15:54
Secondo me c'è anche nella versione Pal, primo perchè nn avrebbe senso togliere un personaggio e poi perchè bisognerebbe riprog il gioco per eliminare un personaggio e perchè spendere sti soldi????
Tanto per fare un dispetto a noi europei!!!
kamehameha
11-12-2004, 15:57
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
io voglio lo scimmione
ci deve essere, @#§*£# almeno prima nn lo sapevo e nn soffrivo.
kamehameha
11-12-2004, 16:04
La scheramta dell'immagini è quella della mod dragon arena (la riconosco per via delle V sopra la barra dell' energia) allora, forse se si sconfiggono tutti i personaggi di tutti i livelli in questa mod magari si sblocca lo scimmione!?!?!
Infondo la speranza è l'ultima a morire e finchè il mio gioco nn sarà completato al 100% ci sarà sempre una piccola speranza.
:(
Queste sono le cose che non ho mai capito :( ...
Ma per che motivo devono togliere delle cose dai giochi quando fanno la conversione da NTSC/JP a PAL ???
Mi fa troppo *******re...Già mi vedevo Vegeta che spara in cielo la sua luna finta e si trasforma...Bah...
non si tratta di un solo personaggio. nella versione japponese verranno inseriti anche baby e super c 17, e altri personaggi dell'o.a.v.
mi dispiace di brutto :(
kamehameha
11-12-2004, 17:22
non si tratta di un solo personaggio. nella versione japponese verranno inseriti anche baby e super c 17, e altri personaggi dell'o.a.v.
SE quello che dici è vero tutto questo porta ad una sola situazione!!!
L'acquisto del gioco di dragon ball z budokai 3 versione japan!!!!!!!
Jo Shishido
11-12-2004, 18:53
Azz...Mi chiedevo come mai nonostante avessero messo personaggi del GT e degli OAV tipo Broly, Shenron , ecc... mancasse Baby...
CHEPPALLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :mad:
Un'ulteriore speranza potrebbe essere che almeno con un'action replay si possano sbloccare...
Ma che balle veramente però... And INjustice for all...Europeans.. :(
Edit: da come scrivi sembra che in Giappone DBZB3 non sia ancora uscito...Ma se è della Bandai penso sia molto improbabile...
Azz...Mi chiedevo come mai nonostante avessero messo personaggi del GT e degli OAV tipo Broly, Shenron , ecc... mancasse Baby...
CHEPPALLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :mad:
Un'ulteriore speranza potrebbe essere che almeno con un'action replay si possano sbloccare...
Ma che balle veramente però... And INjustice for all...Europeans.. :(
Edit: da come scrivi sembra che in Giappone DBZB3 non sia ancora uscito...Ma se è della Bandai penso sia molto improbabile...
in jappone esce a febbraio. ecco perche.
non posso comprarmi la versione jappo, perche non ho la modifica, a meno che non uso la slide card.
se qualcuno gentilmente puo spiegarmi cos'é come si usa e dove si mette.
"ilgrandissimo"
11-12-2004, 20:35
ei.....sonic sei quello che c'è anche in dragonball arena????
A mio parere L'Ozaru non c'è, ma secondo me questo gioco VALE molto di più di Quelli usciti per la psx: finalbout, battle 22, legend, questo è già di gran lunga migliore. E non conviene prendere la versione giapponese solo per un personaggio :D .
ei.....sonic sei quello che c'è anche in dragonball arena????
SI SONO IO. :D
kamehameha
12-12-2004, 02:25
Io ho 2 play una pal e una nippo quindi se nn mi chiederanno un prezzo eccessivo per la versione nippo del gioco penso proprio che appena uscirà lo comprerò.
Jo Shishido
12-12-2004, 14:51
non posso comprarmi la versione jappo, perche non ho la modifica, a meno che non uso la slide card.
se qualcuno gentilmente puo spiegarmi cos'é come si usa e dove si mette.
Ce l'ha un mio amico la slide card.
Praticamente devi togliere il frontalino del cassetto della ps2, in modo che ci sia una fessura dove poter infilare un affarino di plastica con un gancetto per tirare in fuori il cassetto.
In pratica:
-Metti nella ps2 il disco di boot che ti danno.
-quando richiesto apri il cassettino con il gancetto e metti il gioco jap o usa.
-richiudi a mano il cassetto.
-pigi x e giochi.
a questo mio amico non ha mai dato problemi, mentre ho sentito di gente a cui si è rotto il meccanismo per far uscire il cassetto...
"ilgrandissimo"
12-12-2004, 16:34
SI SONO IO. :D
io sono "vegetassj2" di dragonball arena!!!!!!!ben ritrovati!!!!! :D
Jo Shishido
13-12-2004, 09:34
Non l'avrei mai detto :eek:
In genere è sempre il contrario (a parte i titoli sviluppati in europa...)
Non l'avrei mai detto :eek:
In genere è sempre il contrario (a parte i titoli sviluppati in europa...)
Se non erro la serie dragonball budokai e' stata creata e sviluppata in Francia
penso di si infatti sul sito della bandai nn c'è nessuna citazione di nessun goco di dragon ball è loro il gioco ma sembra che manco esista.... :D
Jo Shishido
13-12-2004, 23:09
Ma dai...Forse è l'ultima cosa che avrei pensato...Francia...Bandai poi...
bhè...Alla fine l'importante è che sia (come è) un gran gioco per chi adora DB e anche per gli altri.
Certo che però se i francesi per l'edizione giapoonese mettono l'Ozaru e anche altri personaggi allora sono anche un pò ******i...
Goku ssj4_it
13-12-2004, 23:15
Hai ragione!Se la serie Budokai è stata veramente sviluppata in Francia sono degli ******i se non hanno messo lo scimmione.
kamehameha
14-12-2004, 02:19
Che peccato però, mi sarebbe piaciuto usare lo scimmione!
Gokussj4_
14-12-2004, 13:55
io spero che c'è lo scimmione perchè dovrebbe essere troppo figo se nn lo hanno messo BANDAI ****!
broly_it
14-12-2004, 14:29
io spero che c'è lo scimmione perchè dovrebbe essere troppo figo se nn lo hanno messo BANDAI ****!
a quanto sei arrivato di capsule?
te lo chiedo perchè la speranza è l'ultima a morire,io sono al 91 % e ancora non l'ho visto.
kamehameha
14-12-2004, 15:23
a quanto sei arrivato di capsule?
te lo chiedo perchè la speranza è l'ultima a morire,io sono al 91 % e ancora non l'ho visto.
Io sono al 94 % e le mie speranze si stanno affievolendo sempre più :(
Mr.Satan
14-12-2004, 17:00
A me hanno detto che per scoprirlo si deve finire la dragon arena con Goku ma io non ho voluto crederci,ma ora che ho visto quell' immagine con la V della dragon arena comincio a crederci
kamehameha
14-12-2004, 17:04
Speriamo sia vero!!!
Mr.Satan
14-12-2004, 17:07
A me avevano detto che per scoprirlo bisogna finire dragon arena con Goku,ma io non ho voluto crederci.Ma ora che ci sono tutti questi dubbi e dopo avere riconosciuto la V della dragon arena nell' immagine comincio a credere a quella persona.
Goku ssj4_it
14-12-2004, 17:08
Ma sarà un personaggio a parte o la trasformazione di Goku?
Mr.Satan
14-12-2004, 17:11
Io penso sia un altro personaggio perchè quando Goku ha l' energia al massimo e si trasforma diventa ssj4
Goku ssj4_it
14-12-2004, 17:16
Forse hai ragione ma può essere che sia un'abilità come "NAVICELLA DI FREEZER" che quando muori poi ti trasformi.
Mr.Satan
14-12-2004, 17:17
non ci avevo pensato.
Goku ssj4_it
14-12-2004, 17:21
Bè d'altronde sono io che mi sono trasformato nell'ozaru.
Gogetassj4_it
14-12-2004, 17:28
volete ozaru?? c'è lo sognamo ed abbiamo l'ozaro :) tanto nn c'è!(almeno credo)
broly_it
14-12-2004, 19:45
A me hanno detto che per scoprirlo si deve finire la dragon arena con Goku ma io non ho voluto crederci,ma ora che ho visto quell' immagine con la V della dragon arena comincio a crederci
Mi dispiace ma oggi ho finito il dragon arena con goku sono arrivato al 99%(per chi non lo sapesse è il livello max che si puo' raggiungere) ma non mi ha sbloccato nulla tantomeno l'ozaro.
Inoltre ti dico che con goku non ho sbloccato nemmeno saibamen,cell junior e torneo di cell.
a quanto ho sentito dire in giro forse dipende dal fatto che quando ho cominciato a giocare con goku al dragon arena il mio goku era gia a LV 69.
Sto ricominciando con il drago che è a lv 0 per vedere cosa succede.
SPERIAMO!!!!!!
kamehameha
15-12-2004, 01:38
Io quando ho iniziato il dragon arena avevo goku a lv 32 e mi ha sbloccato solo il cell game, perchè per sbloccare il saibaman e cell jr devi giocare con un pg di lv 20 30 e battere avversari di lv 30 40 e ad un certo punto dopo un numero alto di vittorie consecutive (tipo 15) irromperà o nappa (per il saibaman) o piccolo (per cell jr), per questo nn sei riuscito a sbloccarli perchè il tuo Goku aveva un livello troppo alto
Mr.Satan
15-12-2004, 13:16
Purtroppo ho avuto la conferma cha l' Ozaru,Super C-17 e Baby esistono solo nella versione Nippo.L'ho scoperto perchè un mio amico ha finito budokai 3 al 100% e dice di non averli, quindi non ci sono più dubbi.Ero più contento prima di saperlo!!!!!!!!
kamehameha
15-12-2004, 13:35
Quondi appena uscirà la versione nippo del gioco dovrò comprarla.
Goku ssj4_it
15-12-2004, 13:42
Ragazzi senza offesa per nessuno.Se non vedo non credo. :p Quindi Mr Satan spero che il tuo amico ti abbia detto una bugia..........
Goku ssj4_it
15-12-2004, 13:46
Se sarà vero mi scuserò. :o Se non sarà vero(e spero sarà così) farò i salti di gioia.
kamehameha
15-12-2004, 15:16
:( :( :(
Io penso che nn ci sia sigh!!!
Nn se ne parla da nessuna parte, almeno per la versione europea, infatti penso che se si possa prendere ggià qualcuno di noi ci sarebbe riuscito.
http://vegeta89.altervista.org/budsok_90001.jpg
qualcuno di voi é riuscito a vederlo o a sbloccarlo?
o questo compare solo nella versione japponese?
nn esiste il gorilla se leggete la vignetta dove si trova l'immagine c'è scritto che sono tutte immagini fatte da amanti di dragon ball tranne queata del gorilla che è stata realizzata da un francese...."Welcome to the Budokai 3 Fanart section. These are made by our members except the golden gorilla one, who was made by a french enthusiast,who emailed me and gave the news that it was a fanart done by him. The rest, however were from our
forum."
ecco il mistero svelato :cool:
sì c'è il gorilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kamehameha
17-12-2004, 02:23
io ho provato a battere cooler e poi andare nella macchina del tempo ma del gorillone neanche l'ombra
sì c'è il gorilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma davvero :D
e com'è lo avresti ottenuto???
dai che ci facciamo due risate.....fai una foto con una fotocamera, se è vero ti faccio un bonifico di 100€, altrimenti sparisci dal forum! ;)
Io non intendevo di averlo nè visto nè trovato, ma credevo nella discusione di Vegeta, al massimo devi dire qualcosa a lui non a me.
voglio il gorrilla uFF. andate tutti a vedere la mia password
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.