View Full Version : vorrei un aiutino grazie
io vorrei sapere delle cose allora ho finito il gioco con goku ma la saga gt non lo vista si e fermato a majinbuu, poi vorrei sapere come fare a salire piu velocemente di liv cioe' io vedo che conbattendo nelle aree apposite prendi 2000 massimo ma non ci sono arene dove prendi piu punti se si come si sbloccano v ene sarei molto grato se mi deste dei chiarimenti perche' questo gioco ma preos molto grazie
kamehameha
11-12-2004, 14:04
Ecco l'aiuto!!!
Allora come storia la saga di DB GT nn c'è, ci sono solo alcuni personaggi (tipo goku e vegeta ssj4, gogeta ssj4, omega shenron e in più ci sono personaggi visti solo negli oav tipo gogeta ssj e broly).
Cmq per sbloccare questi personaggi devi fare delle cose particolari durante i Du dei personaggi selezionabili e se cerchi un pò in giro nel forum troverai le spiegazioni per sbloccare quasi tutti i personaggi.
Per quanto riguarda il potenziamento, finendo il DU con tutti i personaggi sbloccherai la modalità dragon arena dove poter potenziare il tuo personaggio.
Spero di esser stato chiaro cmq se hai bisogno di qualche altro aiuto chiedi pure.
"ilgrandissimo"
11-12-2004, 15:00
allora...de vuoi che ti dia più punti quando vinci una battaglia....devi vincere con qualcuno il duniverse a molto difficile...e già ti da di più....ma se ne vuoi di più vincendo a molto difficile ti da la modalità z poi se vinci a z ti da z2 poi infine la z3....e se vinci z3 ti da campione dell'universo....comunque sono modalità che incrementano la difficoltà nel dragon universe ma se vinci ti danno molti più punti
kamehameha
11-12-2004, 15:30
Si ma giocando al dragon arena eviti di rigiocare la storia e velocizzi i combattimenti nel DU dopo ogni combattimento devi andare sul nuovo punto rosso, nel dragon arena invece ti scegli pure l'avversario e puoi scegliere anche di combattere contro personaggi che nn hai ancora sbloccato, e di ogni personaggi puoi scegliere anche il suo livello, se il è di livello 20 o 30 per esempio puoi sfidare avversari di livello pari al tuo se vuoi combattere "alla pari" di livello inferiore se vuoi vincere facile ;) oppure di livello superiore se vuoi metterti alla prova e testare la vera potenza del tuo alterego, insomma secondo me per potenziare il proprio personaggio è molto meglio la dragon arena più immediata e più divertente, e inoltre giocando al dragon arena puoi sbloccare altri 2 personaggi ( cell jr e il saibaman ) e il cell game (nn lo scenario ma la mod nascosta).
solo una cosa mi dici gli 11 personaggi con cui devo finirlo per avere l arena grazie :) :) :) :)
kamehameha
12-12-2004, 02:19
solo una cosa mi dici gli 11 personaggi con cui devo finirlo per avere l arena grazie :) :) :) :)
I personaggi con cui devi finire il DU sono tutti quelli che puoi selezionare in questa modalità, se li conti vedrai che sono 11
goku, krillin, vegeta, piccolo, gohan bambino, gohan ragazzo, gohan adulto, tenshinhan, uub, broly, yamcha, questi sono gli 11.
ti ringrazio mi manca uub azzzz a un altra cosa ci sono dei passagi anche con altri personaggi da fare come per avere broly con goku o solo con la storia di goku ci sono i personaggi mega segreti grazie
scusami altra cosa ho finito il gioco con vegeta ma dato 2 scenari e trunks piccolo e giusto o ci sono altri personaggi ? con la sua saga
scusami un altra cosa ho finito il gioco con vegeta ma dato 2 scenari e trunks piccolo e grande e tutto della saga di vegeta o ci sono dei personaggi segreti ???
a altra cosa cosi dove posso trovare la soluzione di questo fantastico gioco in italiano cosi sono sicuro di poter sbloccare tutto bene grazie :D
nessuno che mi puo' aiutare ehehehehehehehe :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
un altra cosa a cosa servono le tessere ho trovato quella argento ??
kamehameha
13-12-2004, 14:21
LE tessere servono a comprare nel negozio, ce ne sono 3: argento oro e nera, con quella nera puoi comprare tutto.
ma io o finito la storia kon tutti i personaggi tranne uub ke nn so dove akkiapparlo :confused:
GhoanSSJ2
02-01-2005, 00:25
Ciao!!!!!!Io sono nuovo.Ho comprato dbz budokai3 circa 1settimana fa. xfavore potete dirmi come si riceve un invasione tipo (napa,cell) ho fatto un sacco di incontri nella dragon arena :)
francy 91
02-01-2005, 00:29
Ciao!!!!!!Io sono nuovo.Ho comprato dbz budokai3 circa 1settimana fa. xfavore potete dirmi come si riceve un invasione tipo (napa,cell) ho fatto un sacco di incontri nella dragon arena :)
devi avere pazienza come la sto avendo io con nappa e con piccolo ho fatto 132 incontri ma nn succedeva niente.a me cell è uscito cosi:cooler lv42 contro recoome lv56 prova però nn sò se funziona con tutti :) :D :cool:
GhoanSSJ2
02-01-2005, 00:32
Grazie ci proverò, ma per caso sai come si sblocca vegetassj4? :D
francy 91
02-01-2005, 00:36
io l'ho comprato nn so se ci sono altri modi x averlo. ma mi sembra che ti serve la tessera nera :o
GhoanSSJ2
02-01-2005, 00:41
X ciry93 ub si prende battendo kid bu con goku usando la trasformazione kaioken e (mentre sei in kaioken usa la super sfera genkidama facendo attak win) dopo parla con vegeta(nn ricordo dov'è) e poi devi andare al puntino rosso cioè al torneo e se batti ub poi lo sblocchi. ;) :D :)
GhoanSSJ2
02-01-2005, 00:43
La tessera nera ce lo e faccio in continuazione entra ed esci dal negozio delle abilità ma niente cmq grazie. :) :rolleyes: :eek:
francy 91
02-01-2005, 00:48
di niente :)
GhoanSSJ2
02-01-2005, 01:24
Per caso sapete come si prende il torneo avanzato io sto impazzendo :confused: :confused: :confused:
francy 91
02-01-2005, 01:33
devi avere tutti i personaggi (esclusi saibamen e cell jr) devi vincere esperto e poi trovi la capsula al negozio
come si fa ad avere gotenks?
francy 91
02-01-2005, 17:33
come si fa ad avere gotenks?
te l'ho già detto 2 volte cn questa 3 SI COMPRA AL NEGOZIO DELLE ABILITà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono andato ma nn esce niente riguardante gotenks. come faccio ?
francy 91
02-01-2005, 17:36
devi fare entra ed esci sempre fino a quando nn ti esce
scusa ma devi avere un certo numero di capsule (io ho 31%)?
grazie.ma solo con trunks si puo fare?
Son Goku87
02-01-2005, 17:41
anke con goten
come faccio per fare il livello avanzato nel torneo mondiale?grazie per prima
Son Goku87
02-01-2005, 17:46
devi avere tutti i personaggi tranne saibamen e cell jr e poi lo puoi acquistare al negozio
scusa mi sapresti dire cose la dragon arena ?cmq grazie per prima
Son Goku87
02-01-2005, 18:33
è una modalita dove puoi far crescere di livello il tuo pers e sbloccare due personaggi come saibamen e cell jr
e prendere gli scintillii e abbiamo il potere!
Son Goku87
02-01-2005, 18:41
devi finire il du con ub
se intendi quella si trova quando finisci il du con tutti e 11 i personaggi: goku vegeta gohan bambino ragazzo adulto broly ub yamcha tensinan e poi non ricordo........
ub dove si trova ?e con ki si trova?
con goku battendo kid buu con la sfera genkidama in trasformazione kaioken, però avendo anche le capsule ss1 e ss2 inserite devi fare attack win, non importa se l'ammazzi con questa, basta che gliela fai......
si puo trasformare goku in ss5?io ho sentito che si puo
ragazzi mi potete dire come si fa a far fare irruzione a nappa e piccolo a me lo fanno solo gli inutili!!! (frizer yamco) per favore!!!!!!!!!!!!!
Gogeta_it
02-01-2005, 23:23
spaicente, nessun avanzamento di carriera. Goku si ferma al 4. Il max che si può ottenere è la fusione in Gogeta. devastante, ma il livello max del super sayan è il quarto
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.