View Full Version : per favore mi aiutate! è urgentissimo!
Sapete come si fa a sbloccare i seguenti personaggi: Goku 4 e vegeta 4 siccome ce li ho con la carta rottura. broli, ub, omega shenron, gogeta 4, gogeta s.sayan.
Non ho capito come si sblocca la carta x comprare nel negozio le abilità speciali. poi come si fanno a scambiare le password. ringrazio tanto chi mi aiuterà.
kamehameha
11-12-2004, 15:34
Se vai un pò in giro per il forum vedrai che altri hanno ggià fatto le tue stesse domande e io ho risposto a tutto quindi siccome i procedimenti per sbloccare i personaggi che hai elencato sono un po lunghetti ti consiglio di cercare, cosi evito di riscrivere tutto il papello :p .Cmq se nn trovi qualche soluzione dimmelo e ti scriverò tutto il procedimento.
Grazie!!!
Goldrake
14-12-2004, 08:10
:D Scusa kamehameha ma io non ho trovato come si fa prendere Vegeta ssj4. E non è per scocciarti ma mi potresti scrivere sotto il procedimento? :confused:
Ti ringrazio tanto!!!!!!!!!
Goldrake
kamehameha
14-12-2004, 15:37
No problem.
Per sbloccare la capsula di vegeta ssj4 devi giocare al DU con vegeta una seconda volta e arrivato alla saga di Buu prima di fonderti con goku per affrontare super buu cerca in sequenza questi £ eventi:
Parla con Mr Satan
Parla con Tenshinhan
Parla con Kabitoshin
una volta attivati questi 3 eventi torna pure sul punto rosso e affronta e sconfiggi super buu e buu (dentro Buu) appena sconfitti di solito il gioco terminerebbe ma se hai fatto tutto bene la storia continua, ora devi sconfiggere Broly, dopo averlo sconfitto vai verso il palazzo di Baba e cerca la pianura dove parlerai con Bulma, fatto questo dirigiti verso west city e... TADA' ecco Vegeta ssj4.
Come al solito sembra complicato ma nn lo è, l'unica cosa fastidiosa è trovare i tre eventi di Mr satan, tenshin e kabitoshin in ordine, fatto questo il resto è facile.
Sono rimasto ad 86 percento!come si ottengono le restanti capsule!Premetto di aver finito mondo del drago a tutte le difficolta!Mi manxìca saibiman ma lo prenderò presto!il resto?
Goldrake
14-12-2004, 19:21
Grazie kamehameha per il tuo aiuto fondamentale.
Cercherò di ricompensarti presto :p
kamehameha
15-12-2004, 01:42
Grazie kamehameha per il tuo aiuto fondamentale.
Cercherò di ricompensarti presto :p
Di niente!!!
Ma xchè nella dragon arena a volte qualcuno fa irruzione e se lo batto poi mi dà un sacco di punti esp. e una carta?
kamehameha
15-12-2004, 13:34
DI che ti lamenti visto che ti da una carta e un sacco di punti? :)
Raga Ho sbloccato gogetass4. Stra mitico ma come mai dura solo 10 secondi
Che stoccata!!! :mad:
anche nel cartone durava 10 minuti invece di 30 ricordi?
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.