PDA

View Full Version : Ma quanto sono ******i...

Jo Shishido
13-12-2004, 09:32
Ma quanto sono ******i nel Torneo mondiale Yamcha, Ub, Tenshinan e goku bambino?

Vanno in Dragon Rush appena possono, fanno una marea di teletrasporti tanto che è difficile finire una combo con un qualsiasi colpo energetico e in più quando li hai inchiodati al bordo...ZAC! Ti passano dietro e ti sbattono fuori...

Io non so, faccio più fatica a battere loro che non Broly o che ne so, Super Bu...
Al torneo sono le mie bestie nere...

Ieri dal nervoso stavo per spaccare il joypad :mad:

ale 9
13-12-2004, 15:59
Hai ragione anche a me danno molto fastidio, soprattutto se sono arrivato in finale e mi fanno perdere non sai quanto li odio. una volta stavo anch' io quasi rompendo l' analogic

kamehameha
13-12-2004, 16:07
e poi quelli bassi sono pure difficili da colpire (tipo goku bambino e kid buu)

Broly dai san dankai
13-12-2004, 16:24
Hai ragione, comunque secondo me i più ******i sono:

Yamcha, Tenshinan, Recoom, C16 e Kid Buu (a volte anke nappa)

Nappa, c16 e recoome sono odiosi quando ti si attaccano addosso e non ti lasciano + muovere...continuano a riempirti di botte e non ti lasciano un secondo x riorganizzarti...

Ehm...il mio controller fa uno strano rumorino da quando gioco ai vari budokai...forse perchè ogni tanto, ad esempio quando perdo in finale, lo lancio in aria e non lo riprendo o, peggio, lo scaravento contro la prima cosa o persona nel raggio di 5metri... :o :D

gogetassj5
13-12-2004, 20:35
è vero, ci sono personaggi mooooolto ******i... e quante gliene dico dietro :D ...
più di tutti "broccoli" , napa, super bu.

per sconfiggerli è utile usare la malattia cardiaca virale più vaccino, soprattutto se si gioca ai livelli dallo z1 in poi.

si usa subito il vaccino, e poi si sta lontani mentre il nemico perde energia. attenzione a quando andrà in modalità ultra, perchè se dispone di una mossa finale cercherà subito di farla.... tipo frieza: sfera letale, kid bu: kamehameha teletrasp. ecc.

se si riesce a non farsi colpire quando l' avversario cerca di effettuare la mossa finale, egli perderà parecchia aura...poi se ci riprova e si riesce a non essere colpiti ancora, l' aura andrà a 0 e dovrà ricaricarsi...a quel punto mentre è senza fiato...col nostro personaggio andiamo in mod ultra e effettuiamo la nostra mossa finale..... :D :D :D

"ilgrandissimo"
13-12-2004, 22:08
io invece quando uso broly non ho mai problemi...volete un segret????quando sono a una certa distanza iniziate a fare soltanto colpi energetici(kamehameha....ecc)si fanno sempre colpire!!!!!!!!!!fateniene una dietro l'altra! :D

Jo Shishido
13-12-2004, 22:55
Vedo che allora la pensate come me :)

In semifinale e in finale la CPU mi pare che bari di brutto alzando palesemente il livello di difficoltà...
non sbaglia un teletrasporto...Fateci caso, quando andate in Ultra il fetentone si porta subito lontano e a bordo ring e vi aspetta, voi caricate e ZAM! vi si teletrasporta alle spalle e con una bella botta nella schiena ve lo piazza nel deretano...GRRRRRR!!!!! :mad:

PS ho comprato una capsula che raddoppia il premio del torneo...per lo meno se vinco mi ripago dei tentativi fatti....

kamehameha
14-12-2004, 02:29
Si è vero infatti quando ho poca energia uso anch'io questa tattica mi metto a bordo ring e appena sta per colpirmi mi teletrasporto e lo colpisco o almeno tento, infatti spesso lui si controteletrasporta e butta fuori me.
E poi io ho equipaggiato l'abilità scintillio che quadruplica il premio in denaro ma occupa tutti e 7 gli spazi quindi lotto usando solo cali e pugni niente trasformazioni e niente kamehameha o roba simile, però se vinco.......

ciry93
01-01-2005, 22:38
aiutino:o notato ke in kuesta versione kuando fai una mossa energetika il nemiko indietreggia di brutto:appena in mod.ultra lui va a bordoring sparategli un onda energetika kannone galattiko etc...ke figura fanno!!(6)

francy 91
02-01-2005, 00:22
aiutino:o notato ke in kuesta versione kuando fai una mossa energetika il nemiko indietreggia di brutto:appena in mod.ultra lui va a bordoring sparategli un onda energetika kannone galattiko etc...ke figura fanno!!(6)
si gli spari un onda energetica si teletrasporta e..............voila sei fuori :D