PDA

View Full Version : Chi Vorebbe Aiuto Può Chiedere A Me So Tutto!

Gokussj4_
14-12-2004, 13:35
conosco tuttu il gioko di dbz budokai 3 e so prendere tutti i personaggi e tutte le abilità chi ha bisogno di aiuto si può rivolgere tranquillamente a me. :)

Isotatomo
14-12-2004, 14:40
Ciao, ho un paio di domande da farti, te le elenco:
- esiste veramente in budokai 3 la trasformazione di quinto livello?
-a cosa serve la tessera nera?
- come mai non posso usare gogeta durante l'universo del drago se non alla fine?
Grazie e ciao!

kamehameha
14-12-2004, 15:22
Ciao, ho un paio di domande da farti, te le elenco:
- esiste veramente in budokai 3 la trasformazione di quinto livello?
-a cosa serve la tessera nera?
- come mai non posso usare gogeta durante l'universo del drago se non alla fine?
Grazie e ciao!
No la trasformazione di 5° livello nn esiste.
La tessera nera serve ad acquistare abilità costose nel negozio (abilità che senza la tessera nera nn comparirebbero).
E nn puoi usare le fusioni nel DU perchè nn è permesso gli unici posti dove le puoi usare liberamente sono la dragon arena e il cella game.

ale
14-12-2004, 16:26
Ciao. Io vorrei sapere come sbloccare i dati audio n° 6 e n° 19 dell'universo del drago. Se qualcuno mi può aiutare... Grazie.

izamatterobi@gem.it
15-12-2004, 20:13
conosco tuttu il gioko di dbz budokai 3 e so prendere tutti i personaggi e tutte le abilità chi ha bisogno di aiuto si può rivolgere tranquillamente a me. :)

Ciao,mi chiamo Matteo e sono nuovo.Vorrei sapere come si ottiene cooler e come si sblocca l'arena del drago.Grazie :)

Gogetassj4_it
15-12-2004, 20:59
x matteo.quando con goku ti escono i 3 puntini su namek vai a quello a sinistra(fai contro vegeta),poi a destra e incontri cooler,battilo e ti da la capsula.per arena del drago devi aver finito la storia con tutti i personaggi(11 in tutto).

Vegeta SS4_it
15-12-2004, 21:44
come si prende kaioshin?rispondetemi perfavore

broly_it
15-12-2004, 22:07
come si prende kaioshin?rispondetemi perfavore
Con gohan adulto:
Batti gohan,poi videl(questi sono i primi due obiettivi necessari),adesso invece di andare a battere darbula nel puntino rossonelle vicinanzerileverete kaioshin con R1 andate a parlargli ,dopo vai a nord -est e fra le montagne rocciose rileva con R1 vegeta e vai a parlargli.
Dopo cio' vai a battere darbula ,poi majin vegeta e adesso dirigiti a CENTRAL CYTI con R1 rileva kaioshin ,vai da lui e dopo il discorso sara' tuo.
A questo punto mi chiederai e per prendere Kaiobito?
Allora:sempre con gohan adulto dopo aver battuto kid bu vai ad ovest e su un isola piccolissima troverai la fusion .

Vegeta87
16-12-2004, 11:34
qualcuno mi sa dire come diavolo si prende mr. satan perpiacere è urgente.
ciaoooo

Snake87
16-12-2004, 11:39

Ciao Gokussj4 mi sai dire dove cavolo lo trovo kaioshin?
e perke gogeta ss4 dura soltanto 10Sec?
sono disperato

quadro
16-12-2004, 12:17
non sai un ***** imbecille

betick
16-12-2004, 12:20
e come si fa per far uscire nel negozio la capsula di gotrunks?

luca p
16-12-2004, 13:13
ciao....
sapete dirmi come si sblocca ubb?????
e quanti personaggi ci sono in totale nella modalità duello...?
grazie

Dark Blue
16-12-2004, 13:46
Caio Luca....Ub si sbocca nella saga di Magin Bu con Goku qin poche parole devi battere Kid Bu con la sfera Genkidaba l'attacco deve essere un Win Actak se non lo sarà non ti sara sboccato niente...i personaggi sboccabili in tutto sono 39 poi ci sono le varie trasformazioni i potara e le fusioni

Coppaball
16-12-2004, 14:25
vorrei sapere come si fa' a riprendere la trama e a cosa servono i bonus
grazie anticipatamente ciao coopaball

Gogetassj4_it
16-12-2004, 15:18
x vegeta87 io sono il fratello di gokussj4 mio fratello per un pò nn c'è perciò risponderò io.Mr.satan si prende con piccolo nel deserto(saga majin buu)

Gogetassj4_it
16-12-2004, 15:20
x snake87 lo trovi nelle pianure usando gohan adulto.la fusione dura così poco perchè la bandai la fatto così :)

Gogetassj4_it
16-12-2004, 20:42
non sai un ***** imbecille
se ti stavi riferendo a me è meglio che taci noob,sei proprio tu che nn sai un kazzo ******!

izamatterobi@gem.it
16-12-2004, 21:28
grazie di tutto.Vorrei chiederti ancora chi è il personaggio che gli altri ragazzi chiamano UB.Ti prego di rispondermi perchè l'arena non sono ancora riuscito a sbloccarla(sai anche dirmi dove prendere mr. satan e videl?) :)

ale 9
16-12-2004, 21:42
Va che siamo qui per discutere del gioco non per litigare

Gogetassj4_it
16-12-2004, 22:02
grazie di tutto.Vorrei chiederti ancora chi è il personaggio che gli altri ragazzi chiamano UB.Ti prego di rispondermi perchè l'arena non sono ancora riuscito a sbloccarla(sai anche dirmi dove prendere mr. satan e videl?) :)
sono il fratello di gokussj4 come ho detto l'altra volta ti dico tutto io. uub è quel piccoletto che si prende dopo aver battuto kid buu con la sfera genkidama.mr.satan si prende con piccolo nel deserto(saga majin buu).videl si prende con gohan vai nelle isolette a sud(vicino al torneo di arti marziali) troverai jirobei che ti darà la sua capsula.spero di esserti ancora di aiuto.ciao.

gogeta ssj2_it
16-12-2004, 23:54
Ciao ho questo gioco da poco però ho sbloccato quasi tutti i personaggi ma non riesco ad andare avanti vorrei arrivare ad usare le fusioni gogeta gotenks come posso fare

Gogetassj4_it
17-12-2004, 03:13
Ciao ho questo gioco da poco però ho sbloccato quasi tutti i personaggi ma non riesco ad andare avanti vorrei arrivare ad usare le fusioni gogeta gotenks come posso fare
io le fusione le ho comprate al negozio(molto rare)ma si possono prendere anche nel DU(dragon universe).

He Man
17-12-2004, 10:18
supermossa di Frieza e Cooler?

Nel negozio proprio non si trova :(

luca p
17-12-2004, 13:10
Caio Luca....Ub si sbocca nella saga di Magin Bu con Goku qin poche parole devi battere Kid Bu con la sfera Genkidaba l'attacco deve essere un Win Actak se non lo sarà non ti sara sboccato niente...i personaggi sboccabili in tutto sono 39 poi ci sono le varie trasformazioni i potara e le fusioni

grazie,ma pur avendo fatto tutto quel ke dici nn sono riuscito a sbloccarlo...
riproverò....cmq grazie

ale 9
17-12-2004, 14:13

Cosa intendi x supermossa?

He Man
17-12-2004, 14:19
la mossa che segui in modalità ultra, tipo il Bing Bang Attack per intenderci

Gogetassj4_it
17-12-2004, 16:13

intendi mosse finali?

sora91
17-12-2004, 19:48
come si fa a prendere la scheda nera? quella per sbloccare gotenks e gogeta?tnx in anticipo!!!cos'è UB?non ho capito bene...

Gogetassj4_it
17-12-2004, 21:25
come si fa a prendere la scheda nera? quella per sbloccare gotenks e gogeta?tnx in anticipo!!!cos'è UB?non ho capito bene...
uub è un personaggio sarebbe l'incarnezione di kid buu ...la tessera nera si compra quando hai la argento e oro.

The Dragon
18-12-2004, 08:55
per metal frezeer o friaze oppure il padre d frezeer o friaze ?????

The Dragon
18-12-2004, 08:57
meta cooler

Gogetassj4_it
18-12-2004, 18:26
per metal frezeer o friaze oppure il padre d frezeer o friaze ?????
scusa ma nn ho capito che caspita hai detto... :confused:

Gokule
18-12-2004, 18:43
Scusa!
Mi serve aiuto!
COME SI SBLOCCANO, Saibaiman,Metal freezer e il cell game?

Gogetassj4_it
18-12-2004, 18:47
Scusa!
Mi serve aiuto!
COME SI SBLOCCANO, Saibaiman,Metal freezer e il cell game?
saibamen si prende con arena del drago(praticamente ti si deve intromettere nappa e così ti da la sua capsula)metal frieza io lo comprata al negozio(però si trova anche nel drago universe sul pianeta namek)x il cell game lo devo ancora sbloccare....

Gokule
18-12-2004, 18:57
Grazie!Una Domanda?Si possono utilizzare in dragon ball budokai 3 le capsule di dragon budokai 2?
Ciao

Gogetassj4_it
18-12-2004, 19:00
Grazie!Una Domanda?Si possono utilizzare in dragon ball budokai 3 le capsule di dragon budokai 2?
Ciao
mi pare di no.

Gogetassj4_it
18-12-2004, 21:09
......................................

ale 9
18-12-2004, 21:18
non si possono usare

sora91
19-12-2004, 10:55
scusate, ma non riesco a prendere broly!!!!mi ripetete come si fa?nei minimi dettagli...

Dark Blue
19-12-2004, 12:38
Per Gokule per avere il gioco di cell devi giocare con un qualsiasi personnaggio e devi aspettare che si intrometta Cell, sconfiggiolo e ti sarà sboccato....ciao

ale 9
19-12-2004, 14:00
scusate, ma non riesco a prendere broly!!!!mi ripetete come si fa?nei minimi dettagli...
Guarda nel topic"aiuto budokai 3"

Vegeta87
19-12-2004, 21:13
x vegeta87 io sono il fratello di gokussj4 mio fratello per un pò nn c'è perciò risponderò io.Mr.satan si prende con piccolo nel deserto(saga majin buu)

ok grazie mille

frieza
19-12-2004, 21:15
hai sbloccato i celljr?

Gogetassj4_it
19-12-2004, 21:15
ok grazie mille
no problem :D

Goten SSJ4
25-12-2004, 21:07
Ciao, visto che tu hai scritto di sapere tutto su budokai 3 mi potresti per favore dire dove caz** e come caz** faccio a sbloccare Vegeta ssj 4

firestorm
27-12-2004, 23:17
gotenks ssj3 dura poco (5 minuti,riferimento al fumetto) perchè consuma molta energia e abbrevia la durata della fusione.il ssj4 consuma ancora più energia quindi la fusione dura ancora meno.

Coppaball
30-12-2004, 17:11
come mai ho superato tre volte il livello torneo avanzato e non mi da la capsula per passare a regole di cell.

come si fa a sbloccare Mr. Satan, C16, Ub, Gotrex e Kaioseen

Rispondere grazie

Gogetassj4_it
30-12-2004, 17:14
come mai ho superato tre volte il livello torneo avanzato e non mi da la capsula per passare a regole di cell.

come si fa a sbloccare Mr. Satan, C16, Ub, Gotrex e Kaioseen

Rispondere grazie
x prendere quei pg vai nel argomento tutte le soluzioni(come prendere tutti i pg)il gioko di cell si prende nella drago arena quando cell ti fa irruzione lo batti e ti si sbloccherà il cell game

Cell_it
30-12-2004, 18:41
Ciao, visto che tu hai scritto di sapere tutto su budokai 3 mi potresti per favore dire dove ***** e come ***** faccio a sbloccare Vegeta ssj 4
Lo si compra a 30000 :eek:

emanuele
30-12-2004, 20:59
ciao io ho quasi tutti i personaggi ....come faccio a prendere vegeta ss4....cosa mi serve per comperarlo?
Quanti personaggi compaiono in totale nel menu' duello?
ciao e grazie

Vegeta SS4_it
30-12-2004, 21:04
x trovare la capsula di ss4 di vegeta la devi comprare al negozio .....devi avere fortuna .....prova a fare entra ed esci con della pazienza ti uscirà..........

Junior
30-12-2004, 22:41
ciao io ho quasi tutti i personaggi ....come faccio a prendere vegeta ss4....cosa mi serve per comperarlo?
Quanti personaggi compaiono in totale nel menu' duello?
ciao e grazie

Ci sarebbe anke un metodo meno sbatti..con Goku o Vegeta, (a seconda di chi ti serve) basta prendere tutte le sfere nel DragonUniverse ed esprimere
come desiderio al drago la Rottura del personaggio.

Cell_it
31-12-2004, 10:29
si ma non riusciresti a prendere gogeta ssj4 se non comprandolo ma è molto raro

LpkGoku
05-01-2005, 10:57

Ciao a tutti,
innanzitutto buon 2005, mi sono appena iscritto e da poco gioco a questo bellissimo

videogioco.
Vi volevo chiedere un bel po' di domande:
- Sono riuscito a raccogliere tutte e 7 le sfere, ma non mi chiede di evocare il

drago e di conseguenza di esprimere il desiderio, come si fa? E' importante

raccogliere più volte possibili le sfere?(cioè si hanno delle capsule che non si

trovano altrove?)
- Le capsule che si trovano nei vari mondi di UD sono finite o cambiano a seconda

del modo di procedere con la storia?
- Come si trovano le rotture? In sostanza cosa sono?
- Quando dovrei incominciare a comprare le capsule al negozio, dopo aver completato

un tot di volte l'UD?
- Sono arrivato all'inizio della storia di Bu e quindi ho sconfitto un po' di

personaggi, ma ho sbloccato solo 2 bonus "voci della storia" (la 000 e la 005), come

si fanno a sbloccare gli altri? Esistono bonus di vari tipi?
- Sconfiggendo i personaggi nemici con mosse speciali o altro nell'UD si può

sbloccare qualcosa?
- Bisogna per forza fare 2 volte la storia per ogni personaggio, per sboccare "gran

parte del gioco"? Io oltre a questo videogioco ho Budokai 1 e lì la faccenda era

diversa bisognava fare la storia e i 3 tornei ed era già fatta a parte le rotture

che si ottenevano con le sfere. Adesso è così complicato?
- Arena del Drago, cos'è e cosa serve? So che è una specie di Duello, ma si possono

mettere le password.
- Per potenziare il mio personaggio posso, ovviamente, andando avanti nella storia,

in più nei punti di lotta e basta o anche nall'arena del drago? A fini pratici, cioè

per completare il gioco, serve molto arrivare a LV alti? Dopo che ho es. Goku a LV

100000 a cosa mi serve, forse per lottare con altri giocatori nell'arena del drago?
- A che cosa servono le tessere colorate? Come si fanno a prenderle tutte?
- Nel menu dell'UD c'è INIZIA e serve per iniziare la I volta, CONTINUA per

continuare con il personaggio che stai usando, REIM. PERS. per scegliere un nuovo

personaggio, ma non è uguale a inizia?
- Come si sbloccano i tornei dopo il principiante? Ho già vinto il primo ma non

trovo le capsula sistema per sboccarli. Quanti soldi danno?
- Una curiosità, quanto giocate al giorno? E' uscito da poco il gioco e avete già

finito tutto, ma come fate?
- Quanti sono in tutti i personaggi? Ne esistono si super-mega-impossibili?

Scusate per tutte queste domande, forse a volta scontate, ma vorrei completarlo

tutto questo bellissimo videogioco.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Ciao

LpkGoku

BLINK_it
07-03-2005, 18:03
come si prende broly e super ishion?????

BLINK_it
07-03-2005, 18:28
Come Si Sblocca Broly E Super Ishion? SONO DISPERATO VI PREGO

Marco amigos nemigos
07-03-2005, 20:35
Broly
Durante la saga di majin Bu, dopo aver sconfitto Vegeta, andate al Palazzo di Dio, dopo questa visitina, non andate ad affrontare Majin Bu ma portate in salvo le persone rimaste sulla terra, iniziate con l'andare sull'isola del genio, poi nel deserto centrale troverete Yamcha, dopo fate un salto a West City, infine andate a prendere Chichi che si trova a casa di Goku.
Dopo aver fatto questo, disintegrate Majin Bu.
Una volta fatto fuori, dirigetevi al puntino rosso, ma prima di premere X per svolgere l'obiettivo, guardatevi intorno col tasto R1, dovrebbero comparire due auree, se esse compaiono andate prima su ??? e poi su Montagna Rocciosa. Apparirà Kaiobith che vi dirà che avverte una forza maligna......
Provate ad indovinare chi è?????
Una volta fatto questo, andate sconfiggete Majin Bu, dopo averlo steso un paio di volte, prima con Vegetto e poi con Goku, apparirà il puntino rosso dove vi attente il leggendario super saiyan. :)

Li Shenron
Dovrete seguire lo stesso procedimento per Broly, solo che, prima di andare a battervi con lui, dovrete andare in un'isola che si trova a sud più o meno dove avete trovato Videl, dopo la scenette, dirigetevi nella foresta che si trova vicino a Central City e parlate con Kaiobith, poi uccidete Broly. A questo punto vi apparirà il puntino dove c'è il torneo. Prima di andare, parlate con Bulma che si trova a West City e poi alla casa di Goku dove c'è Chichi.
Dopodichè andate al torneo, una volta sconfitto Gotenks, dovrebbe apparire un puntino rosso dove vi aspetta il Draghetto. :)

Coppaball
07-03-2005, 20:47
ciao vorrei sapere come si slocca arena del drago avendo gia' acqusito gli 11 personaggi del du
grazie

Marco amigos nemigos
07-03-2005, 20:49
ciao coppaball :) devi vincere il du con tutti e 11 i pg :)

mitchi
08-03-2005, 09:23
- Sono riuscito a raccogliere tutte e 7 le sfere, ma non mi chiede di evocare il
drago e di conseguenza di esprimere il desiderio, come si fa? E' importante
raccogliere più volte possibili le sfere?(cioè si hanno delle capsule che non si
trovano altrove?)

le sfere vanno raccolte tutte ogni volta che fai il DU con un personaggio. quando lo porti a termine ti appare shenron ed esprimerai un solo desiderio, ma ce ne sono 3 per ogni prsonaggio. i personaggi per il DU sono 11, quindi lo dovrai finire 33 volte in totale per sbloccare tutti gli oggetti.

- Le capsule che si trovano nei vari mondi di UD sono finite o cambiano a seconda del modo di procedere con la storia?

Alcune sono fisse, tipo quelle rosse che riguardano le mosse speciali dei personaggi; altre invece, le capsule abilità o oggetto, sono ogni volta diverse e a caso.

- Come si trovano le rotture? In sostanza cosa sono?

La rottura non è altro che una capsula che contiene tutte le mosse speciali e trasformazioni di un personaggio. Ce nè una per ogni personaggio e vengono sbloccate così: per gli 11 personaggi del DU devi esprimere un desiderio (sblocca rottura); per gli altri invece si comprano al negozio dopo aver comprato tutte le mosse finali dei personaggi.

- Quando dovrei incominciare a comprare le capsule al negozio, dopo aver completato un tot di volte l'UD?

Ti conviene prima finire i vari DU almeno 2 volte con ogni personaggio così molte capsule le trovi e non occorre comprarle, poi raccimolerai molti soldi nell'esplorare il DU, quindi quando andrai al negozio avrai molti soldi da spendere..

- Sono arrivato all'inizio della storia di Bu e quindi ho sconfitto un po' di
personaggi, ma ho sbloccato solo 2 bonus "voci della storia" (la 000 e la 005), come si fanno a sbloccare gli altri? Esistono bonus di vari tipi?

Per la lista devi guardare nei post precedenti perchè io non me li ricordo, cmq così a grandi linee quelli da sbloccare nel DU sono in tutto 20 e normalmente finendolo con tutti i personaggi 13-14 riesci a sbloccarli dasolo, si tratta di usare colpi o mosse finali contro un determinato avversario, quindi bene o male si fanno. poi ci sonoi ricordi dei personaggi che si comprano al negozio con le sfere di baba.

- Sconfiggendo i personaggi nemici con mosse speciali o altro nell'UD si può
sbloccare qualcosa?

Si, come detto sopra sblocchi alcuni file audio.

- Bisogna per forza fare 2 volte la storia per ogni personaggio, per sboccare "gran parte del gioco"? Io oltre a questo videogioco ho Budokai 1 e lì la faccenda era diversa bisognava fare la storia e i 3 tornei ed era già fatta a parte le rotture che si ottenevano con le sfere. Adesso è così complicato?

Adesso è tutto molto più lungo, ma ti assicuro che quando lo finirai sarai contento.. Cmq lo devi finire 3 volte con ogni personaggio..

- Arena del Drago, cos'è e cosa serve? So che è una specie di Duello, ma si possono mettere le password.

L'arena del drago la sblocchi quando hai quasi tutti i personaggi, mi sembra quando ne hai 32.. serve per potenziare il personaggio fino a lv.99 ed ottenere nei vari combattimenti oggetti che non si possono comprare, sbloccare personaggi speciali e altro.. inoltre puoi far combattere il personaggio creato da te come "CPU", per vedere se il personaggio che hai creato è davvero il più forte. un conto è usarlo tu il tuo personaggio, sicuramente con un po' di pratica è facile vincere, un altro discorso è farlo usare dal cpu, lì se non è ben equilibrato sarà facilmente sconfitto dagli altri personaggi creati dagli altri utenti. infatti è possibile inserire le password dei personaggi creati dagli altri per fare delle sfide uno contro l'altro!! eccitante vero?

- Per potenziare il mio personaggio posso, ovviamente, andando avanti nella storia, in più nei punti di lotta e basta o anche nall'arena del drago? A fini pratici, cioè per completare il gioco, serve molto arrivare a LV alti? Dopo che ho es. Goku a LV 100000 a cosa mi serve, forse per lottare con altri giocatori nell'arena del drago?

esatto! più è alto il livello più un parametro a tua scelta sarà alto. il lv. max è 99, quindi dovrai dosare le potenzialità in modo tale da poter sconfiggere un personaggio creato da un altro utente con il tuo creato da te, ma perchè sia una vera sfida devi farli combattere usati entrambi dal cpu, così vedrai chi è il più forte!

- A che cosa servono le tessere colorate? Come si fanno a prenderle tutte?

Le tessere sono 3, argento, oro e nera; servono per sbloccare oggetti al negozio e le trovi nel DU, la prima volta argento, la seconta oro e la terza volta nera.

- Nel menu dell'UD c'è INIZIA e serve per iniziare la I volta, CONTINUA per
continuare con il personaggio che stai usando, REIM. PERS. per scegliere un nuovo personaggio, ma non è uguale a inizia?

NOOOO! se fai reimposta persoanggio si azzereranno i parametri! potrai rifarti un personaggio se pensi che quello precedente non sia abbastanza forte.. continua serve per continuare una storia, inizia per iniziarne una nuova ma non alterano i parametri di esperienza che saranno sempre come li hai lasciati l'ultima volta.

- Come si sbloccano i tornei dopo il principiante? Ho già vinto il primo ma non
trovo le capsula sistema per sboccarli. Quanti soldi danno?

I tornei li sblocchi man mano che sblocchi i personaggi, quando ne hai abbastanza per il torneo nuovo escono da sole le capsule nel negozio. l'intermedio da 25'000 mi sembra, mentre l'esperto 50'000 zeni.

- Una curiosità, quanto giocate al giorno? E' uscito da poco il gioco e avete già finito tutto, ma come fate?

Non si finisce subito, ci vuole molto tempo per completarlo, io ci gioco un paio d'ore al giorno e sono al 99%..

- Quanti sono in tutti i personaggi? Ne esistono si super-mega-impossibili?

sono in tutto 38 e se segui le istruzioni nei post evidenziati in alto non ci saranno segreti neanche per te..

allora.. ho risposto sopra qui sotto ogni tua citazione. leggi la domanda e sotto c'è la risposta.. ciao ciao

mitchi
08-03-2005, 09:25
qui sopra ho risposto a tutte le tue domande. fammi sapere se hai letto il messaggio...

LpkGoku
08-03-2005, 14:52
Ho letto il messaggio grazie.

Goku94
09-03-2005, 21:14
Ho letto il messaggio grazie.
sai tutto mi puoi dire quante sfere di baba ci sono?

nilo89
09-03-2005, 21:15
sai tutto mi puoi dire quante sfere di baba ci sono?
2 credo.....

Marco amigos nemigos
09-03-2005, 22:14
due filmati inutili

Broly90
13-03-2005, 13:58
Come si fa uscire l' ozaru? x piacere

Dragonball a scuola
13-03-2005, 16:56
vinci 10 volte il gioko con goku e 5 con broly facendo continua anke qnd cambi il pg

ssj_it
13-03-2005, 16:57
ciauuuuuuu marco!!!!!!!!!!!

Dragonball a scuola
13-03-2005, 16:57
ciaoooooooooooooooooooooo ssj

ssj_it
13-03-2005, 16:58
mi sn creato anke io il forum sta nella mia firma!!!!!!!!!!!!!!! :D :D

Dragonball a scuola
13-03-2005, 16:58
vistu ul miu furum? :D tuttu tuttu? :D

Dragonball a scuola
13-03-2005, 16:59
bellissimo :eek:

ssj_it
13-03-2005, 17:00
vistu ul miu furum? :D tuttu tuttu? :D
si l'ho visto cmq sei admin nel mio!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Dragonball a scuola
13-03-2005, 17:01
ciaooooo francy non litighiamo,mi cafiata che ci hanno fatto :o :D senza toni :D

ssj_it
13-03-2005, 17:02
marco 6 admin nel mio forum!!!!!!!!!!!ciauuuuuuuuu francy!!!!!!!! :D :D

Dragonball a scuola
13-03-2005, 17:02
bellissimo :eek: thank you :D

Broly90
13-03-2005, 17:42
x favore sapreste dirmi come si fanno uscire ozaru super c-17 e la fusione di c-17 e c-18 non ci riesco
:(

Broly90
13-03-2005, 17:53
ma in ke modalità x piacere aiutatemi

ssj_it
13-03-2005, 17:54
ma in ke modalità
drovebbe essere in z3!!!!!!!!!!!!

Broly90
13-03-2005, 17:58
ci ho provato ma nn è succ niente e poi super c-17 e la fusione di c-17 e c-18 esiste

ssj_it
13-03-2005, 17:59
ci ho provato ma nn è succ niente
allora nn saprei!!!!!!!!!!!!!!!!mi dispiace :( :( :(

odino75max
13-03-2005, 18:17
come faccio ad avere la dragon arena?grazie. :(

andreacirri
15-03-2005, 16:46
si trova con piccolo andando nel deserto vicino al palazzo di baba .la c'e mr satan che ha sete.qwando avete finito di parlare andate ai dintorni di central city

Janemba_it
15-03-2005, 17:48

Termina l'Universo del Drago con i seguenti personaggi:
.Goku
.Gohan Bambino
.Gohan ragazzo
.Gohan
.Vegeta
.Krilin
.Tensihian
.Yamcha
.Piccolo
.Ub

se non dovesse bastare aggiungici anche Broly. Vinto l'UD con il decimo personaggio, dovrebbe allora apparirti al termine della schermata dei crediti la capsula "biglietto per l'arena" o qualcosa del genere. Il livello di difficoltà non influisce.

si trova con piccolo andando nel deserto vicino al palazzo di baba .la c'e mr satan che ha sete.qwando avete finito di parlare andate ai dintorni di central city

Questa è la capsula di Mr.Satan...

andreacirri
13-04-2005, 15:30
Chi Ha Trucchi X Dynasty Warriors 4??

quadro2
13-04-2005, 16:05
non tirartela finocchio

andrew_neo
14-04-2005, 19:33
Ciao, visto che tu hai scritto di sapere tutto su budokai 3 mi potresti per favore dire dove caz** e come caz** faccio a sbloccare Vegeta ssj 4
allora ,se me lo permetti ,vegeta ssj4 ce l' hai la rottura,ma lo puoi prendere ancke così,se vuoi la capsulA SSJ4:
nella saga di super buu,vai con vegeta alla ricerca di kaioshin e poi parlaci,ora vai a combattere contro buu/gohan e sconfiggilo.
dopo parlerai con goku riguardo a broly;ora vai all'isola ghiacciata e cerca kaiobito,poi combatti contro broly,dopo vai a cercare bulma vicino al palazzo di baba,poi vai a west city da bulma che ti darà la capsula vegeta ssj4.ciao

nilo89
14-04-2005, 21:20
Raga ma perchè tutti dicono che con la rottura si hanno automaticamente tutte le capsule di quel personaggio? queste sono tutte balle, la rottura serve solo per avere in 7 spazi di capsule tutte e SOLO le capsule CHE HAI GIA'. quindi se hai con goku per es kamahameha nn te lo potenzia, ma te lo potenzia sl se hai GIA' 2 kamehameha! oppure con vegeta se hai la rottura ma nn hai ssj4 nn te lo da automaticamente ma lo devi avere come capsula. spero di essere stato chiaro

goku ssj 4
15-04-2005, 08:38
bisogna vinecre il drago universe con gli 11 personaggi

andreacirri
16-04-2005, 13:47
si,sarebbe con tutti i pg

.:WallytheKid:.
18-04-2005, 19:33
Con gohan adulto:
Batti gohan,poi videl(questi sono i primi due obiettivi necessari),adesso invece di andare a battere darbula nel puntino rossonelle vicinanzerileverete kaioshin con R1 andate a parlargli ,dopo vai a nord -est e fra le montagne rocciose rileva con R1 vegeta e vai a parlargli.
Dopo cio' vai a battere darbula ,poi majin vegeta e adesso dirigiti a CENTRAL CYTI con R1 rileva kaioshin ,vai da lui e dopo il discorso sara' tuo.
A questo punto mi chiederai e per prendere Kaiobito?
Allora:sempre con gohan adulto dopo aver battuto kid bu vai ad ovest e su un isola piccolissima troverai la fusion .
nn trovo Vegeta nelle montagne rocciose ma solo Videl

.:WallytheKid:.
18-04-2005, 19:36
Raga ma perchè tutti dicono che con la rottura si hanno automaticamente tutte le capsule di quel personaggio? queste sono tutte balle, la rottura serve solo per avere in 7 spazi di capsule tutte e SOLO le capsule CHE HAI GIA'. quindi se hai con goku per es kamahameha nn te lo potenzia, ma te lo potenzia sl se hai GIA' 2 kamehameha! oppure con vegeta se hai la rottura ma nn hai ssj4 nn te lo da automaticamente ma lo devi avere come capsula. spero di essere stato chiaro
sei stato chiarissimo...infatti ho capito che hai sbagliato! :eek:il mio Vegeta diventa ss4 senza che io abbia la capsula :cool:

super gogeta_it
21-04-2005, 19:39
rispondete anke a questo se lo sapete..........
sfido la vostra intelligenzhahahahahahhahahahahahahhahahahaha :D
cmq a k risponde prima 2+2 è uguale a..........
ahahahahhahahahahahahahhaahhahahahahahahha
troppo divertente ihihihihhiihihiihihihihihihiihihihihhi

super gogeta_it
24-04-2005, 17:19
rispondete anke a questo se lo sapete..........
sfido la vostra intelligenzhahahahahahhahahahahahahhahahahaha :D
cmq a k risponde prima 2+2 è uguale a..........
ahahahahhahahahahahahahhaahhahahahahahahha
troppo divertente ihihihihhiihihiihihihihihihiihihihihhi
skerzi a parte kome si prendono saibamen e teen gohan lo sapete?

andreacirri
24-04-2005, 19:16
SAIBAMAN:battere con 10/20liv.contro 20/40liv.
teen gohan:I forget it!!!sorry!

goku ssj 4
03-09-2005, 14:51
se lo dicevi in italiano, nn morivi mica :D

francy 91
03-09-2005, 15:07
se lo dicevi in italiano, nn morivi mica :D
hauhauahuahahha :D

goku ssj 4
03-09-2005, 15:09
ma tu sai solo ridere :confused:

Dragonball a scuola