View Full Version : Entrate!!!
Vegeta_it
15-12-2004, 23:13
Ragazzi non è vero che non si può prendero lo scimmione.
Tutto sta nel fatto che bisogna sbloccare una speciale capsula per vegeta. Tipo quella per diventare majin vegeta.
Con quella anche dall'inizio, cioè non occorre arrivare allo stremo delle forze per usarla, puoi trasformarti in baby vegeta con la modalità ultra puo fare una mossa che ti permette di lanciare una palla simile alla luna in cielo, e da lì poi comincia il bello.
Strano però, il lancio della palla in cielo non centra niente, dovrebbe essere colpito da onde bluz!! Bah cmq la capsula si trova nella macchina del tempo dopo aver battuto cooler nella maggiore difficoltà. Non l'ho sbloccato io ma un mio amico. Io no sarei resistito due secondi.
Ciao raga.....
broly_it
15-12-2004, 23:18
Scusa ma ti puoi spiegare meglio?
IL mondo del drago bisogna farlo con vegeta ?
il livello a cui ti riferisci è lo Z3?
GRazie dei chiarimenti che mi darai!
Vegeta_it
15-12-2004, 23:22
Il mondo devi rifarlo con il principe dei sajan!!!!
broly_it
15-12-2004, 23:28
Il mondo devi rifarlo con il principe dei sajan!!!!
si ma il livello è lo Z3?
kamehameha
15-12-2004, 23:36
infatti!!!
oppure basta il lv molto difficile?
broly_it
16-12-2004, 01:14
infatti!!!
oppure basta il lv molto difficile?
E poi intendi di battere cooler su namek oppure il cooler che si trova nella macchina del tempo?
kamehameha
16-12-2004, 02:13
visto che la capsula pare si trovi nella navicella spaziale dovrebbe essere il cooler che si trova li
Ma io l'ho appena fatto a lv molto difficile e nn mi ha dato niente
Suppongo quindi che sia il lv Z3
Dark Blue
16-12-2004, 10:06
ciao a tutti sono nuovo di questo forum...
Mi potreste spiegare come si può ottenere questa capsula? Ho capito che devo giocare con Vegeta e arrivare alla sagha degli androidi, Giusto? devo battermi contro Cooler sconfiggerlo ma non ho capito bene a che livello di difficoltà devo finirlo! molto difficile o Z3?
qualcuno di vui lìha già presa? e un ultimo aiuto, mi potreste dire il nome della capsula?....un grazie in anticipo ciao
Vegetto 85
16-12-2004, 15:56
Salve a tutti sono nuovo come si mettono le password e come posso dare la mia? ciao
"ilgrandissimo"
16-12-2004, 15:59
dai rispondici vegeta...lo vogliamo sapere
sono contentissimo quindi niente versione nippo!!!!!!!
firestorm
28-12-2004, 01:18
purtropoo non è così...lo scimmione c'è solo nella giappo :(
shinzo85
28-12-2004, 16:43
Scusate raga ma vorrei sapere che cosa e questo Z3.Ho incominciato la storia con Vegeta sono arrivato nella parte dove sono gli androidi ho sconfitto C17 e C18 poi vado nella Macchima del Tempo ma Cooler non c'era,poi ho sconfitto Cooler a Namec in modalità Molto difficile arrivo nella parte dove sono gli androidi sconfiggo C17 e C18 vado nella macchina del tempo ma non c'è ne Cooler ne questa capsula. Protreste spiegarvi meglio.
LfNtG5pP`
28-12-2004, 17:28
Ragazzi per sapere davvero se c'è lo scimmione andate su www.gamefaqs.com e vedete nelle soluzioni, in inglese, se c'è questa capsula ... la c'è tutto .... ho letto frettolosamente e non l'ho trovato ... quindi suppongo che non esista... CIAO ;)
Brolessio ssj10
28-12-2004, 23:48
Salve ragazzi. Sono nuovo e ho ho appena preso budokai3.....
Però ora mi sono bloccato.....Non è che avreste un pò di tempo per aiutarmi ?
1.Come si prende la fusion Gogeta ssj e sssj4 per Vegeta ?
2.Dove si trova l'abilità ssj2 di Gohan adulto ?
3.Come si sblocca Cooler, Metal Cooler e Metal Frieza ?
4.Come si sblocca Gotenks ?
Grazie e rispondetemi presto............
By
Brolessio The legendary super sayan !
shinzo85
29-12-2004, 12:16
IO ancora non ho capito se questa capsula c'è in DBZ bukodai 3 PAL!!! con Vegeta mi sono fatto la storia fino a gli androidi in Z3 ,ma non c'è ne Cooler ne la capsula,ho rifatto la storia con Vegeta nella difficolta Z3 però sconfigento Cooler a Namec ma nella Macchina del Tempo non c'era un C##O. Quindi Vegeta quando tempo ci vuoi fare aspettare?
Gogetassj4_it
29-12-2004, 12:21
IO ancora non ho capito se questa capsula c'è in DBZ bukodai 3 PAL!!! con Vegeta mi sono fatto la storia fino a gli androidi in Z3 ,ma non c'è ne Cooler ne la capsula,ho rifatto la storia con Vegeta nella difficolta Z3 però sconfigento Cooler a Namec ma nella Macchina del Tempo non c'era un C##O. Quindi Vegeta quando tempo ci vuoi fare aspettare?
nn lo hai ankora kapito?la scimmia nn c'è :D
shinzo85
29-12-2004, 12:36
Porca V....... :mad:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.