PDA

View Full Version : La Scimmia c'è!!!!!

Vegeta_it
15-12-2004, 23:20
Ragazzi non è vero che non si può prendero lo scimmione.
Tutto sta nel fatto che bisogna sbloccare una speciale capsula per vegeta. Tipo quella per diventare majin vegeta.
Con quella anche dall'inizio, cioè non occorre arrivare allo stremo delle forze per usarla, puoi trasformarti in baby vegeta con la modalità ultra puo fare una mossa che ti permette di lanciare una palla simile alla luna in cielo, e da lì poi comincia il bello.
Strano però, il lancio della palla in cielo non centra niente, dovrebbe essere colpito da onde bluz!! Bah cmq la capsula si trova nella macchina del tempo dopo aver battuto cooler nella maggiore difficoltà. Non l'ho sbloccato io ma un mio amico. Io no sarei resistito due secondi.
Ciao raga.....

kamehameha
15-12-2004, 23:35
Quindi bisogna prima battere cooler durante la saga di namek giocando a livello molto difficile ma la macchina del tempo si trova sulla terra quindi si prende nel livello successivo!!??!!??

Gogetassj4_it
16-12-2004, 06:14
BELLA STORIA! e vai lo scimmione c'è grande DBZ BUDOKAI 3 è troppo figo come gioko!

reziel4
16-12-2004, 10:55
salve sono nuovo...

belle stori lo scimmione LO VOGLIOOOOOOOO :eek:

gohan_it
16-12-2004, 10:58
ciaoa tutti ma cos'è sta storia della scimmia ;) me lo potreste spiegare e poi qulkuno sa i trukki? :)

betick
16-12-2004, 13:28
nessuno conferma sedavvero l'ozaru e' presente?

Goku ssj4_it
16-12-2004, 13:42
Se è vero che lo scimmione c'è non so cosa farò....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vegeta_it
16-12-2004, 15:35
C'è c'è c'è!!!! La scimmia c'è!!!!
L'ho presa anche io dopo cooler sulal terra vai alla macchina del tempo e continua la storia.......per goku in ogni incontro si nasconde uno scontro lo sa e non ci sono tregue è la storia che prosegueeeee.....dragon ball gt siamo tutti qui non c'è un drago più super di cosììììì!!!!!!

Gogetassj4_it
16-12-2004, 15:38
x vegeta a che livello di difficoltà lo hai preso Z Z2 Z3 o molto difficile??

broly_it
16-12-2004, 16:19
C'è c'è c'è!!!! La scimmia c'è!!!!
L'ho presa anche io dopo cooler sulal terra vai alla macchina del tempo e continua la storia.......per goku in ogni incontro si nasconde uno scontro lo sa e non ci sono tregue è la storia che prosegueeeee.....dragon ball gt siamo tutti qui non c'è un drago più super di cosììììì!!!!!!
Dai dicci subito come hai fatto!!!!!!!!
Hai usato vegeta e come livello hai usato lo Z3?
Cooler bisogna sconfiggerlo sulla terra e poi andare alla navicella di cell nell'altro quadro e la trovi direttamente?
Facci sapere.

ale 9
16-12-2004, 16:45
Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è lo scimmione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gohan84
16-12-2004, 16:51
Come si fa a prendere lo scimmione? qualcuno me lo puo dire grazie!!!

bu!
16-12-2004, 16:57
Vuoi prendere lo scimmione? abbracciati! ghghghghgh! :D :D :D

gogeta ssj4_it
16-12-2004, 17:26
speriamo che sia tutto vero!!!!un appello a vegeta che ce l'ha fatta!!!! VEGETA SPIEGACI PASSO X PASSO COME SI SBLOCCA,TI RINGRAZIO A NOME DI TUTTI!!!!!!!!

SuperVegeta_it
16-12-2004, 17:42
..ciao a tutti!

non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma ho passato il pomeriggio a fare il Dragon Universe con Vegeta a tutte le difficoltà. Nonostante mi abbia dato ogni volta, che raggiungevo la macchina del tempo di cell, una capsula diversa...quella dell'ozaru non me l'ha data....??? Qualcuno ne sa qualcosa???
A parte Vegeta qualcun altro c'è ruscito??

broly_it
16-12-2004, 20:11
..ciao a tutti!

non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma ho passato il pomeriggio a fare il Dragon Universe con Vegeta a tutte le difficoltà. Nonostante mi abbia dato ogni volta, che raggiungevo la macchina del tempo di cell, una capsula diversa...quella dell'ozaru non me l'ha data....??? Qualcuno ne sa qualcosa???
A parte Vegeta qualcun altro c'è ruscito??
Sono arrivato alla navicella di cell adesso dopo aver sconfitto su namek cooler e sulla terra c-17 e c-18(si devono battere se no la navicella non compare) e mi ha dato la solita capsula inutile che gia' avevo.
Premetto che sto giocando al livello Z3( il massimo).
O c'è una procedura particolare da fare come altri personaggi o è una grande ******a!

Redeemer_it
16-12-2004, 20:33
mi spiace dirlo ragazzi io come voi spero che ci sia però sono andato sul sito che c'è sulla foto e anche nel sito dice che è una bufala :mad:

Gogetassj4_it
16-12-2004, 20:35
può darsi che vegeta a il gioko masterizzato come garlic :)

Redeemer_it
16-12-2004, 20:42
per caso sapete se oltre a quella foto ci sia qualche personaggio che si possa trasormare in scimmia per c'è un'altra foto però nn è lo scimmione dorato. secondo me si vede di più che è una bufala questa

Gogetassj4_it
16-12-2004, 20:46
per caso sapete se oltre a quella foto ci sia qualche personaggio che si possa trasormare in scimmia per c'è un'altra foto però nn è lo scimmione dorato. secondo me si vede di più che è una bufala questa
Non c'è nessuna indicazione che dici che quella immagine sia di dbz budokai 3 :cool:

arzu
16-12-2004, 20:47
secondo me nn esiste ma sono convinto che
ho chi l'ha fatta un francese è molto molto abile
o è vera la qualità con cui è fatto è ottima e poi anche la foto nella barra della vita è molto difficile farla però l'unica cosa che nn mi convince che su tutti gli screen di budokai 3 sono circa 33 kb mentre questo è di 111 è e la risoluzione nn è il massimo questo fa molto pensare :(

Gogetassj4_it
16-12-2004, 20:50
arzu probabilmente nn c'è è solo una ******a che a sparato quello li(nn so+ come kazzo si chiama).

arzu
16-12-2004, 20:53
hem hem raga prendete un qualsiasi programma e ingrandite sull'ombra dello scimmione.... o quello che ha fatto sta roba è un grafico o è vera e anche la foto sulla barra dell'energia nn è facile da cancellare e metterne una nuova o il tipo che l'ha fatta è un grafico molto molto capace che nn ha un ***** da fare o è vera :eek:

Gogetassj4_it
16-12-2004, 20:55
arzu io dopo che ho visto dragon ball z su sky provo a vedere se lo riesco a prendere poi ti so dire se è una kazzata o no però nn ho capito si deve fare in DU con vegeta o goku?? :confused:

arzu
16-12-2004, 20:57
te nn so so solo che anche l'aura è impossibile da fare com'è fatta li solo che sta storia nn mi convince( dov'è su sky dragon ball)
prova e poi fammi sapere

Gogetassj4_it
16-12-2004, 21:00
certo che ti farò sapere! :) :)

Broly dai san dankai
16-12-2004, 21:16
Ragazzi!!!!! Garlic ha finito il gioco al 100%, quindi dovrebbe avere la capsula dell'ozaru, se veramente esiste....
Oh, grande garlic, dicci come hai fatto....LOL AHAHAHAHAHAHAH :D
Cmq secondo me sta storia dell'ozaru è na gran ******a....purtroppo...

He Man
16-12-2004, 21:19
ci sarà nella versione jap, guardate il mio post precedente

broly_it
16-12-2004, 21:21
Quella immagine dello scimmione scuro che hai postato non è una bufala ma è della mossa finale di bardak che compare per un attimo.
Cmq sono ansioso di sentire cosa dice vegeta che dice che lo ha sbloccato.

ale 9
16-12-2004, 21:23
io oggi sono passato da modalità facile a molto difficile però appena arrivo a Z3 vi farò sapere

arzu
16-12-2004, 21:24
io resto della mia opinione o esiste o l'ha fatta un grafico che nn sa come perdere tempo :confused:

ale 9
16-12-2004, 21:27
secondo me lo scimmione c'è bisogna crederci poi la speranza è l'ultima a morire

Piccolo Daimao
16-12-2004, 21:28
Posso dirvi una cosa?????
Nn credete alle parole di quel buffone ke ha aperto questo topic -_-

ale 9
16-12-2004, 21:30
xchè dici così?

arzu
16-12-2004, 21:31
infatti nn ci credo solo che è fatto molto molto bene

Piccolo Daimao
16-12-2004, 21:33
Perkè dovete illudervi per niente, purtroppo nn esiste,il soggetto ke ha aperto questo topic nn ha nessuna prova di ciò ke dice, inoltre, budokai 3 è stato rilasciato in tutto il mondo (tranne in giappone), possibile ke questa scimmia l'abbia sblokkata solo lui e il suo fantomatico amico????????????
E' una ca**ata......................

arzu
16-12-2004, 21:34
in jappo dicono che ci siano tutti ma ne dubito e poi gioco europeo nn possono fare una cosa del genere forse la bandai jappo lo modifica nn so

Piccolo Daimao
16-12-2004, 21:36
Budokai 3 jap avrà sikuramente qualkosa in più, altrimenti sarebbe stato rilasciato insieme alle altre versioni....

ale 9
16-12-2004, 21:50
Anche secondo me................

ale 9
16-12-2004, 21:52
Adesso che mi ricordo x chi vuole mettere la smart card o qualcosa del genere, io per la play 1 usavo una spina scart SPECIALE (giapponese) magari è così anche per la play 2

kamehameha
17-12-2004, 02:27
Io ho giocato a livello Z3 ho sconfitto cooler sono andato alla macc del tempo ma niente.
Allora??????
Qualcuno nn dice la verità!!!

broly_it
17-12-2004, 12:21
Anch'io ho finito con Z3 ma nulla !
Chi è stato a dire di averlo sbloccato?
Perchè non dice come ha fatto o piu' semplicemente dice che ha detto una caz**ta?
Grazie per la risposta.

He Man
17-12-2004, 14:04
Non c'è, ma ci sarà nella versione Giapponese al 100%
Ecco le novità...

Personaggi aggiuntivi

1) Baby (+ trasformazione in Baby Vegeta e + trasforzione in Ozaru)
2) Pan
3) Trunks (quello tipo Indiana Jones)
4) Super C-17
5) Gen.Nilde (scusate la sintassi, quello che diventa blu ed enorme per intenderci)
6) Goku Bambino (quello del Gt con la trasforzione in Ozaru e in SSj4 che verrà tolta da quello adulto)
7) Sanshinlon
8) Sushinlon
9) Ryushinlon
10) Super Chishinlon

Inoltre il Dragon Universe si sposterà anche nei vari mondi utilizzando Goku piccolo, Pan e Trunks.
Sarà presente anche lo scontro tra Frieza e Gohan, preso da uno dei tanti AOV, oltre che ai sucessivi di Broly e l'episodio con Metal Cooler.

Sono solo curioso di conoscere la ragione percui Bandai (e non Atari che commercializza e non produce), ha voluto distinguere i due prodotti.
Evidentemente perchè ha notato un minore interesse economico verso la serie GT, altre spiegazioni non riesco a trovarle.Ovvio che il gioco sarà ricercatissimo per i fans europei della serie.

Pare invece (informazione di corridoio) che negli USA sarà presente come doppia versione, ovvero la nostra (prezzo inferiore) e la JAP (completa), se così fosse direi che sarebbe oppurtuno puntare su quest'ultima, in quanto di certo avremmo più familiarità con l'inglese.

Però di certo la versione JAPAN avrà le voci originali giapponesi, il chè è una bella chicca per gli amanti di DB

Bye!

ale 9
17-12-2004, 14:09
Dai VEGETA dicci qualcosa

ale 9
17-12-2004, 14:55
[QUOTE=Vegeta]Ragazzi non è vero che non si può prendero lo scimmione.
Tutto sta nel fatto che bisogna sbloccare una speciale capsula per vegeta. Tipo quella per diventare majin vegeta.
Con quella anche dall'inizio, cioè non occorre arrivare allo stremo delle forze per usarla, puoi trasformarti in baby vegeta con la modalità ultra puo fare una mossa che ti permette di lanciare una palla simile alla luna in cielo, e da lì poi comincia il bello.
Strano però, il lancio della palla in cielo non centra niente, dovrebbe essere colpito da onde bluz!! Bah cmq la capsula si trova nella macchina del tempo dopo aver battuto cooler nella maggiore difficoltà. Non l'ho sbloccato io ma un mio amico. Io no sarei resistito due secondi.
Ciao raga.....[/QUOHe Man dice che non c'è ed è anche vero.....
Ma la speranza è l'ultima a morire

Garlic
17-12-2004, 15:12
E Bravi Ai Boccaloni!ancor Piu Complimenti Ai Spara******e!vi Divertite Con Le Vostrte Copie Pirata Jap Di Dragon Ball Beati Voi,purtroppo Solo Ki Compra Materiale Originale E Destinato A Non Vedere Mai Lo Scimmione...........va Be Io Mi Accontento Di Essere Una Persona Onesta E Credo Proprio Ke Non è Poco!!!!avete Sparato Per Primi Sentenze E Ora Come Delle Povere Mosche Siete Cadute Nella Tela Del Ragno.......vi Compatiscoooo!abbasso I Pirati!!!state Distruggendo Il Mercato!hahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhaahh ahaahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha hahahhahahahahahahahhyahahahahahhahahahahahahahaha hahahahahhahahahahahahhhahahahahhahahahahahahahahh ahahahahahahahahahhahahhahahahahahahahahhahahhaahh aahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahah haahhahahahahahahahhahahahhahahhahahahahahahahahha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SuperVegeta_it
17-12-2004, 15:21
Secondo me, caro Garlic, sei solo uno sparaballe che, accortosi di aver detto la ******a, spara commenti senza senso!!

frieza
17-12-2004, 15:33
caro vegeta siamo sicuri che la scimmia ci sia?

Broly dai san dankai
17-12-2004, 16:33
E Bravi Ai Boccaloni!ancor Piu Complimenti Ai Spara******e!vi Divertite Con Le Vostrte Copie Pirata Jap Di Dragon Ball Beati Voi,purtroppo Solo Ki Compra Materiale Originale E Destinato A Non Vedere Mai Lo Scimmione...........va Be Io Mi Accontento Di Essere Una Persona Onesta E Credo Proprio Ke Non è Poco!!!!avete Sparato Per Primi Sentenze E Ora Come Delle Povere Mosche Siete Cadute Nella Tela Del Ragno.......vi Compatiscoooo!abbasso I Pirati!!!state Distruggendo Il Mercato!hahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhaahh ahaahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha hahahhahahahahahahahhyahahahahahhahahahahahahahaha hahahahahhahahahahahahhhahahahahhahahahahahahahahh ahahahahahahahahahhahahhahahahahahahahahhahahhaahh aahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahah haahhahahahahahahahhahahahhahahhahahahahahahahahha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA QUANTO SEI STUPIDO?????????????????????????
MA DA DOVE ESCI? DA UN MANICOMIO?????

Snake87
17-12-2004, 16:42
MA QUANTO SEI STUPIDO?????????????????????????
MA DA DOVE ESCI? DA UN MANICOMIO?????

Hai proprio ragione!!!!
Raga ma la modalita z è stra difficile aiuto

Garlic
17-12-2004, 16:48
Si *****!re Perchè Lo Scimmione Non C'e!!!!!siete Solo Feccia!!!!!!!inventetai Quello Che Vuoi Fallito Ma Nella Ver.pal Non C'è!!par O Cazz

Garlic
17-12-2004, 16:56
[QUOTE=Broly dai san dankai]Ragazzi!!!!! Garlic ha finito il gioco al 100%, quindi dovrebbe avere la capsula dell'ozaru, se veramente esiste....
Oh, grande garlic, dicci come hai fatto....LOL AHAHAHAHAHAHAH :D
Cmq secondo me sta storia dell'oza

INFATTI FECCIA NON ESISTE!

Garlic
17-12-2004, 16:59
Secondo me, caro Garlic, sei solo uno sparaballe che, accortosi di aver detto la ******a, spara commenti senza senso!!

FALLITO.GUARDA IN FACCIA LA REALTA SEI SOLO FECCIA

Gogetassj4_it
17-12-2004, 17:22
Ragazzi non è vero che non si può prendero lo scimmione.
Ciao raga.....
nel mondo dei sogni.

frieza
17-12-2004, 18:22
ki tu sia complimenti per aver sparato sta cavolata

Broly dai san dankai
17-12-2004, 23:50
Caro Garlic, Hai Confermato Ancora Una Volta Di Essere Un Grandissimo Imbecille...
1)ho Gia' Detto Ke Anke Secondo Me L'ozaru Non Esiste Sei Solo Tu Ke Non L'hai Capito (anke Xke' Stranamente Hai Tagliato La Parte Del Mio Post In Cui Lo Dicevo)

2)quando Ho Detto Di Kiedere A Te Era Una Battuta, Ma Tu Naturalmente Non Ci Arrivi...

3)feccia Te Lo Tieni Per Te Noob Imbecille Sbruffone

4) Adesso Ke Fai Il Figo X La Storia Dell'ozaru, Voglio Ricordarti Ke Devi Ancora Postare La Password Del Tuo Pg A Liv 110 Con 135 Punti Abilita'....ahahahah
E Dopo Dai Della Feccia Agli Altri...tu Sei L'unica Feccia Che Andrebbe Eliminata Dai Forum...

Per Curiosita', Quanti Anni Hai? 4, 5? O Meno?

P.S. mi sono dimenticato di dirti che sei uno spammone...mandi 10 post x dire la stessa cosa...

He Man
18-12-2004, 02:03
Si *****!re Perchè Lo Scimmione Non C'e!!!!!siete Solo Feccia!!!!!!!inventetai Quello Che Vuoi Fallito Ma Nella Ver.pal Non C'è!!par O Cazz

Se ti prendo sai quanti schiaffi ti arrivano?
E non ci provare neanche ad offendermi che vengo a prenderti a casa (ip) :rolleyes:

The Dragon
18-12-2004, 09:32
http://www.planetnintendo.com/superpope/dbzshrine/Pict526.jpg

broly_it
18-12-2004, 10:18
http://www.planetnintendo.com/superpope/dbzshrine/Pict526.jpg
é una immagine tratta da dragon ball final bout per ps1 dove l'ozaru c'è realmente.
PS:Lo dico perchè ho questo gioco e sino ad ora è l'unico dove compare l'ozaru.

Gogetassj4_it
18-12-2004, 18:44
é una immagine tratta da dragon ball final bout per ps1 dove l'ozaru c'è realmente.
io nn vorrei sparare una ******ata ma o sentito in giro che forse nel budokai 4 mettino l'ozaru x la versione pal ma nn ne sono sicuro.

ale 9
18-12-2004, 19:33
é vero anch' io ho dragonball z finalbout per psx ma c'è solo lì

ale 9
18-12-2004, 20:50
Questo è il topic dell' ozaru non quello del HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

ale 9
19-12-2004, 15:55
Che noia con sto Garlic, lasciatelo in pace così parla da solo! :eek: :eek:

cooler93
15-08-2006, 10:45
come si trova la scimmia aiuto vi prego :atari:

Dragonball a scuola
15-08-2006, 13:17
Questo topic è di una vita fa.. tutte le soluzioni e trucchi stanno nel topic evidenziati.

Wjanemba
18-08-2006, 00:44
forse si trova nella versione platium!!!

Dragonball a scuola
18-08-2006, 01:33
NON C'è!! mamma che noia.

wauron
18-08-2006, 02:29
a boh, io ho provato 4e non l'ho trovato

dragonball4ever
19-08-2006, 14:59
sno nuovo ma ce veramente stà scimmia??????rispondete

Jiaozi--Romagna
19-08-2006, 15:18
sno nuovo ma ce veramente stà scimmia??????rispondete
No non c'è nessuna scimmia purtroppo.

Raxle46
19-08-2006, 17:42
puoi dirmi se c'è almeno baby vegeta e come si prende????? grazie risp... :) :respect: :respect: :respect:

Raxle46
19-08-2006, 18:20
No non c'è nessuna scimmia purtroppo.
puoi dirmi se c'è almeno baby vegeta e come si prende????? grazie risp...

dragonball4ever
19-08-2006, 21:35
non ce baby vegeta ce solo majin vegeta

Raxle46
19-08-2006, 21:58
nn so chi aveva detto che c'era la capsula x trasformarti in baby vegeta... :hin:

dragonball4ever
19-08-2006, 22:00
per quanto ne sò io baby vegeta ce solo nel budokai tenkaichi

dragonball4ever
19-08-2006, 22:03
aspetta lo sai cme si sblocca nella ripresa trama il numero:
-3
-6
-8
-9
-17
lo sai???risp

Raxle46
19-08-2006, 22:06
scusa ma nn ho capito cosa vuoi dire :mefiant:

dragonball4ever
19-08-2006, 22:10
quando fai universo del drago vero nel menu ci sono:

inizia
continua
reimp.pers.
bonus

quando fai bonus vero ce la ripresa trama???e poi dopo ci sno i numeri da 1 fino 20
io praticamente nn riesco a sbloccare i numeri:3,6.8,9,17
hai capito adesso??

Raxle46
19-08-2006, 22:20
quando fai universo del drago vero nel menu ci sono:

inizia
continua
reimp.pers.
bonus

quando fai bonus vero ce la ripresa trama???e poi dopo ci sno i numeri da 1 fino 20
io praticamente nn riesco a sbloccare i numeri:3,6.8,9,17
hai capito adesso??
SI..ma i bonus,sono delle traccie parlate???nn ricordo'?? weirdblue :mefiant:
o ti sbloccano capsule luoghi ecc.
grzie anticipatamente :respect:

dragonball4ever
21-08-2006, 13:20
cme si sbloccano queste difficoltà z,z1,z2,z3

GokuSsj3DBZ
21-08-2006, 14:34
z1 intanto nn esiste e poi nn scrivere la stessa cs in 2 topic differenti....t ho già risposto nell'altro

VegetaSeb
21-08-2006, 15:07
ciao raga scusate se continuo ancora ma sta scimmia può essere che c'è nella versione collector o nella platinum? :mefiant:

Broliy
24-08-2006, 19:17
Ciao sono appena entrato per la prima volta,qualcuno mi può spiegare cos'è questa storia?
Esiste sul serio lo scimmione?
:)

Wjanemba
24-08-2006, 19:20
No nn esiste!

Bardak_84
24-08-2006, 20:16
ciao raga scusate se continuo ancora ma sta scimmia può essere che c'è nella versione collector o nella platinum? :mefiant:

No, ho la collector, e della scimmia, neanche l'ombra.

Thelegendsayan
24-08-2006, 20:53
anke io ho la collector e dalla scimmia nn c'è nemmeno la coda :laugh:

Broliy
24-08-2006, 21:12
scusate nn centra nientema ma ci sono il genio delle tartarughe,pan e taipai se è si come si sbloccano?

ipertensing
24-08-2006, 22:57
no,non ci sono ne taipai e il genio e pan,potresti giokare con loro in tenkaichi 1 e il 2 ke uscirà :)