PDA

View Full Version : Super Mosse, ma come azz si prendono????

He Man
16-12-2004, 21:18
:mad: :mad:

Ciao ragazzi, sono il grande He Man (effettivamente ci assogùmiglio..soprattutto nei capelli e nella muscolatura), la domanda è questa : ho sbloccato tutti i pg, ma ancora non sono riuscito a prendere le super mosse di cooler, cell, frieza e Nappa.Nel negozio non escono mai, ma proprio mai.Sono solamente al 52%.
Per caso occorre che completo il gioco con tutti i livelli di difficoltà?Con quello base ovviamente l'ho finito con tutti, con molto difficile solo con Goku, sinceramente non mi andava...ho preferito portare il Cooler al 89% ;) ma se avessi la supermossa.... :(

Piccola chicca...ecco quali saranno al 100% i personaggi extra nella versione jap

1) Baby (+ trasformazione in Baby Vegeta e + trasforzione in Ozaru)
2) Pan
3) Trunks (quello tipo Indiana Jones)
4) Super C-17
5) Gn.Nilde (scusate la sintassi, quello che diventa blu ed enorme per intenderci)
6) Goku Bambino (quello del Gt con la trasforzione in Ozaru e in SSj4 che verrà tolta da quello adulto)
7) Sanshinlon
8) Sushinlon
9) Ryushinlon
10) Super Chishinlon

Ciao

ale 9
16-12-2004, 21:33
in questa ci hanno fatto un bel dispetto! E noi europei chi siamo?

kamehameha
17-12-2004, 01:44
se è vero che ci sono tutti sti personaggi in più io mi compro pure la versione nippo.

kamehameha
17-12-2004, 01:46
He-man come fai a sapere tutto questo? sono notizie certe o sommarie?

He Man
17-12-2004, 10:14
Sono notizie che mi arrivano direttamente da mio fratello, ha in getione un negozio che tratta materiale export dal Giappone, anche inerente a PS2.
Direi che comunque al momento dell'uscita del gioco stesso ne avremmo la certezza.