PDA

View Full Version : Broly

Gokussj3_it
17-12-2004, 18:18
Qualche entità superiore può dirmi come posso sbloccare Broly?

Gogetassj4_it
17-12-2004, 18:22
appena finisci di parlare con super buu(che ha app assorbito gohan)parla con mr.satan(si trova nel deserto)poi vicino al puntino rosso cerca kaioshin ,batti super buu e poi vai al puntino rosso che c'è li vicino ed ecco broly.
p.s devi usare goku x prendere broly

Gokussj3_it
17-12-2004, 18:33
Ti ringrazio per l'aiuto.Posso approfittare della tua gentilezza per sapere come sbloccare il quarto livello di Goku e Vegeta?

ale 9
17-12-2004, 18:44
guarda nel topic "aiuto"

ale 9
17-12-2004, 18:44
mi correggo nel topic "aiuto budokai 3"

Gogetassj4_it
17-12-2004, 21:38
Ti ringrazio per l'aiuto.Posso approfittare della tua gentilezza per sapere come sbloccare il quarto livello di Goku e Vegeta?
io li ho comprati al negozio(molto rari)però so che si possono prendere anche in DU(dragon universe)ma nn so come si fà.

alexraddi5
23-01-2005, 12:37
Ti ringrazio per l'aiuto.Posso approfittare della tua gentilezza per sapere come sbloccare il quarto livello di Goku e Vegeta? ciao per sboccare vegeta devi fare la storia ed esprimere rottura salvi,e dopo lo provi mettebdo m.abilita ed giochi.p.s mi puoi dire come sboccare broly grazie ciao

Kakarot_it
23-01-2005, 12:51
Per prendere goku ssj4 devi fare lo stesso procedimento per prendere broly e dopo averlo battuto vai a west city e parla con Bulma: ti darà il radar del drago! poi vai alle isolette vicino alla kame house e rileverai un'aura con R1!scendi ed il gioco è fatto!
Per broly appena finisci di parlare con super buu(che ha app assorbito gohan)parla con mr.satan(si trova nel deserto)poi vicino al puntino rosso cerca kaioshin ,batti super buu e poi vai al puntino rosso che c'è li vicino ed ecco broly.
p.s devi usare goku x prendere broly

GhoanSSJ2
23-01-2005, 14:41
gokussj4 lo prendi anche se batti kid bu nel du con la sfera genkidama poi ti da l'opportunità di prendere ub ma prima vai a sud est nelle isolette e li ti trasformi per la prima volta! :) :cool: