PDA

View Full Version : come sblocco il babycell e saibaim

freezer
17-12-2004, 21:03
perdonatemi ma come faccio a sbloccare il baby cell e il saibaim? piacere sono freezer :) :)

^Tapion^
17-12-2004, 21:12
perdonatemi ma come faccio a sbloccare il baby cell e il saibaim? piacere sono freezer :) :)
in base ha cosa ho trovato su un sito ti dico che
Saibaiman
Si trova nel Dragon Arena, appena Nappa fa irruzione, battetelo e si sbloccherà il saibaiman.

freezer
17-12-2004, 21:16
grazie mille tapion...non è che ptresti informarti anche sul babycell? :)

gaethan
17-12-2004, 21:19
Ciao sono gaethan, e questa è la risposta alla tua domanda.
Una volta che sblocchi gli undici personaggi dell'Universo del drago e lo completi almeno una volta con ognuno di essi otterrai "biglietto Arena del drago" e nella schermata del menu potrai accedere ad "Arena del drago".
combattendo in questa sezione ogni tanto farà irruzione qualche personaggio a caso e ti regalerà se lo batti una capsula. Quando farà irruzione Nappa otterrai saibamen e quando farà irruzione Piccolo otterrai cell jr (no babycell).In più quando farà irruzione Cell otterrai la modalità torneo "arena di cell". Tutto questo accadrà a caso giocando nell'arena del drago però ti consiglio di usare un personaggio di livello basso contro uno di livello elevato dopo aver ottenuto nel negozio capsule tutte le capsule rottura.

freezer
17-12-2004, 21:27
e sai per caso come sblocco metalcooler?

Gogetassj4_it
17-12-2004, 21:35
a me ha fatto irruzione nappa è ho perso...adesso prendo qualunque pg e nessuno fà + irruzione perchè?? rispondetemi x favore

BLINK_it
25-02-2005, 20:15
CIAO SONO NUOVO NEL FORUM MI SAPETE DIRE COME PRENDO BROLY? :confused:

BLINK_it
25-02-2005, 20:30
Per Prendere Un Saibamen Si Trova Nel Dragon Arena,appena Nappa Fa Irruzione Battilo E Sblocchi Il Saibamen

nilo89
25-02-2005, 21:39
e sai per caso come sblocco metalcooler?
nn ne sono sicuro ma mi sembra che devi combattare con goku, quando ti appaiono i 3 puntini, in quello di mezzo. cmq ripeto che nn ne sn sicuro...

goku ssj 4
26-02-2005, 11:31
x avere metal cooler compri la capsula nel negozio poi la inserisci prima di giocare e quando hai perso tutta la vita vienne una navicella che ti trasforma in metall cooler e vale anche x freezer ma ce un'altra capsula

per avere cell jr. io l'ho preso cosi ho mandato super bu la livello 2 e poi l'ho fatto combattere contro gohan adulto al livello 32
ma nn sono sicuro che funzioni con tutti poi fammi sapere

vegetto_ssj4
26-02-2005, 23:04
CIAO SONO NUOVO NEL FORUM MI SAPETE DIRE COME PRENDO BROLY? :confused:

BROLY allora :

Durante la saga di majin Bu, dopo aver sconfitto Vegeta, andate al Palazzo di Dio, dopo questa visitina, non andate ad affrontare Majin Bu ma portate in salvo le persone rimaste sulla terra, iniziate con l'andare sull'isola del genio, poi nel deserto centrale troverete Yamcha, dopo fate un salto a West City, infine andate a prendere Chichi che si trova a casa di Goku.
Dopo aver fatto questo, disintegrate Majin Bu.
Una volta fatto fuori, dirigetevi al puntino rosso, ma prima di premere X per svolgere l'obiettivo, guardatevi intorno col tasto R1, dovrebbero comparire due auree, se esse compaiono andate prima su ??? e poi su Montagna Rocciosa. Apparirà Kaiobith che vi dirà che avverte una forza maligna......
Provate ad indovinare chi è?????
Una volta fatto questo, andate sconfiggete Majin Bu, dopo averlo steso un paio di volte, prima con Vegetto e poi con Goku, apparirà il puntino rosso dove vi attente il leggendario super saiyan.

goku ssj 4
27-02-2005, 09:33
BROLY allora :

Durante la saga di majin Bu, dopo aver sconfitto Vegeta, andate al Palazzo di Dio, dopo questa visitina, non andate ad affrontare Majin Bu ma portate in salvo le persone rimaste sulla terra, iniziate con l'andare sull'isola del genio, poi nel deserto centrale troverete Yamcha, dopo fate un salto a West City, infine andate a prendere Chichi che si trova a casa di Goku.
Dopo aver fatto questo, disintegrate Majin Bu.
Una volta fatto fuori, dirigetevi al puntino rosso, ma prima di premere X per svolgere l'obiettivo, guardatevi intorno col tasto R1, dovrebbero comparire due auree, se esse compaiono andate prima su ??? e poi su Montagna Rocciosa. Apparirà Kaiobith che vi dirà che avverte una forza maligna......
Provate ad indovinare chi è?????
Una volta fatto questo, andate sconfiggete Majin Bu, dopo averlo steso un paio di volte, prima con Vegetto e poi con Goku, apparirà il puntino rosso dove vi attente il leggendario super saiyan.
nn cè una virgola sbagliata :D :D