View Full Version : dbz2
^Tapion^
17-12-2004, 21:53
scusate se posto qualcosa di dbzbd2 in un forum del tre ma volevo chiedervi una cosa voi li avete presi gokule e kaibito?????io ho preso solo gokule sapete come si prende kaibito???
(volevo precisare che qst personaggi in dbzbd2 esistono davvero per averne una conferma basta che finite il gioco e nei titoli di coda dove vengono indicati i doppiatori vedete anke gokule e kaibito=P)
gogeta ssj4_it
17-12-2004, 23:13
io dragonball z budokai 2 sono arrivato al 100%, li trovi nel negozio!!!!
Devi ottenere le rotture di tutti i personaggi e primo o poi compare o nel negozio o come nuovo desiderio da esprimere!
Goku ssj4_it
17-12-2004, 23:42
scusate se posto qualcosa di dbzbd2 in un forum del tre ma volevo chiedervi una cosa voi li avete presi gokule e kaibito?????io ho preso solo gokule sapete come si prende kaibito???
(volevo precisare che qst personaggi in dbzbd2 esistono davvero per averne una conferma basta che finite il gioco e nei titoli di coda dove vengono indicati i doppiatori vedete anke gokule e kaibito=P)
Non lo ricordo mi spiace. Spero che la soluzione degli altri amici sia giusta. ;)
broly_it
18-12-2004, 10:45
Per prendere kaiobito devi prima avere la rottura di kaioskin e dopo puoi prendere la fusione dal drago esprimendo il desiderio .
PS:lo dico perchè budokai 2 l'ho ultimato al 100%
^Tapion^
18-12-2004, 14:05
Per prendere kaiobito devi prima avere la rottura di kaioskin e dopo puoi prendere la fusione dal drago esprimendo il desiderio .
PS:lo dico perchè budokai 2 l'ho ultimato al 100%
thanks ma siccome le probabilita che esca la rottura di kaioshin sn poche nn sapete se c e un modo per ottenerla???'perche ho finito il gioco 12 volte ma nn ankora uscito
entra ed esci dal negozio finchè non capita
^Tapion^
18-12-2004, 20:25
entra ed esci dal negozio finchè non capita
non e quella la difficolta e fare uscire la capsula di rottura quando si esprimono i desideri_-
quando si esprimono i desideri cè solo la caps. rottura del personaggio con cui hai fatto il du
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.