PDA

View Full Version : come posso fare?

Gogetassj4_it
18-12-2004, 00:29
ehm ehm...di solito sono io che vi spiego ma questa volta è l'incontrario :)
nella dragon arena nappa a fatto intrusione ma io ho perso,adesso con qualunque personaggio nn mi vengano + intrusioni come mai??rispondetemi x favore(mi manca saibamen).

kamehameha
18-12-2004, 00:50
Bel problema!!!
NN lo so, l'unica cosa che mi viene in mente che tu possa fare è continuare a giocare e sperare in un altra intrusione.......
Però come hai fatto a perdere un incontro così importante :(

Gogetassj4_it
18-12-2004, 04:24
Bel problema!!!
NN lo so, l'unica cosa che mi viene in mente che tu possa fare è continuare a giocare e sperare in un altra intrusione.......
Però come hai fatto a perdere un incontro così importante :(
può capitare...bhe se entro alcuni giorni nn mi vengono + intrusioni dovrò ricominciare il gioko da capo...

broly_it
18-12-2004, 10:22
può capitare...bhe se entro alcuni giorni nn mi vengono + intrusioni dovrò ricominciare il gioko da capo...
Basta che ricominci l'arena con un altro pg e le irruzioni ci sono di nuovo.
La prima che io ho avuto è stata dopo 127 incontri,figurati che palle!

SuperGogeta_it
18-12-2004, 10:34
ciao a tutti.. allora gogetass4 abbi pazienza gioca fin che non compare ancora qualche sfidante. io il gioco lo ho finito ormai ma ci ho giocato ininterrottamente per giorni. per chi non lo sapese, ho una notizia, nelle versione del budokai 3 giapponese sono statia ggiunti altri eroi quindi immagino ci saranno i restanti nemici della saga gt e movie... sti giapponesi che si fannos emrpe le cose belle!!! grrrrrrr speriamo in sagas evolution anche se mi sa che ci saranno pokissimi personaggi. volevo farvi una domanda. sapete se c'e la capsula di energia infinita di gero? perche non riesco a trovarla... epppure ormai ho terminato il gioco perche sono al 90 % e mi rimangono solo le ultime rotture da trovare. un bacio a tutti ciauz

broly_it
18-12-2004, 10:37
Io sono al 93% e questa capsula non l'ho ancora vista ma penso che ci sia.

broly_it
18-12-2004, 10:42
Guarda super gogeta che io sono al 93% e ho gia' sbloccato tutte le rotture e mosse finali e tutte le capsule tipo scintillio e abbiamo il potere ma resta il fatto che mi manca un 7% da ultimare e considerando il fatto che mi mancano solo cell jr e quindi la rottura di loro non penso proprio che altre 3 capsule al massimo coprano questa percentuale quindi ci devon essere almeno un 20 capsule da trovare ancora.
Ma si vedra'.

Gogetassj4_it
18-12-2004, 20:01
Basta che ricominci l'arena con un altro pg e le irruzioni ci sono di nuovo.
La prima che io ho avuto è stata dopo 127 incontri,figurati che palle!
ma nn mi vengono +le intrusioni neanke con pg nuovi.... :eek:

ale 9
18-12-2004, 20:13
continua a provare a qualcuno è capitata dopo 127 lotte........

Gogetassj4_it
18-12-2004, 20:16
continua a provare a qualcuno è capitata dopo 127 lotte........
ok seguirò il vostro consiglio.
x tutti grazie x l'aiuto dato se dovreste avere dei problemi chiedete a me senza nessun problema. :)

firestorm
28-12-2004, 00:53
grazie a te per l'aiuto che ci dai :)

shinzo85
28-12-2004, 12:38
ehm ehm...di solito sono io che vi spiego ma questa volta è l'incontrario :)
nella dragon arena nappa a fatto intrusione ma io ho perso,adesso con qualunque personaggio nn mi vengano + intrusioni come mai??rispondetemi x favore(mi manca saibamen).
Gogeta mi e capitata la stessa cosa con Super LI Sheron ho perso 3 volte. Allora, ero con Goku a LV57 , ed volevo iniziare la Dragon arena con lui , ho fatto 6 , 7 incontri e mi sono stufato quindi sono andato dai PS con il LV + elevato sconffigentolo ,ho lottato contro di lui un'altra volta ed e sbucato Li Sheron , mi a sconfitto ho ricompatutto con il personaggio di prima lo ho sconfitto poi ho ricompatutto con lui ed e conparsso un'altra volta Li Sheron, mi ha sconfitto , ho riconpatutto con il PS di prima ed mi e salito di LV sono avanzato con il compatente + forti lo ho sconfitto , giocandoci un'altra volta contro ed e spuntato Li Sheron e questa volta lo sconfitto. Quindi non e vero una volta aver perso con chi si introduce nella DA non si possa + scontrassi.

Gogetassj4_it
28-12-2004, 12:49
o già risolto il problema un bel pezzo fà :cool:

Snake 86
30-12-2004, 11:55
MIsa che mi dovrò mettere d'impegno pure io per trovare quei due nanetti

ale 9
31-12-2004, 12:05
:( :eek:

Cell_it
31-12-2004, 12:06
:( :eek: