PDA

View Full Version : nuovo sito..

mitchi
22-08-2005, 09:53
scusate per la manifestazione delle mie opinioni (se queste dovessero offendere qlc1.. ^__^)

perchè è stato fatto un sito nuovo? questo era il top, è il top tuttora, solo un po' trascurato.. secondo me cambiare immagine allo stesso sistema non serve a niente..

io vengo sempre qui,

il sito nuovo è orribile..

ciao ciao

francy 91
22-08-2005, 13:15
scusate per la manifestazione delle mie opinioni (se queste dovessero offendere qlc1.. ^__^)

perchè è stato fatto un sito nuovo? questo era il top, è il top tuttora, solo un po' trascurato.. secondo me cambiare immagine allo stesso sistema non serve a niente..

io vengo sempre qui,

il sito nuovo è orribile..

ciao ciao
x prima cosa Ciao mitchi!!!! quanto tempo! cmq il sito tratta budokai tenkaichi e nn budokai 3 e qsto forum è soltanto affiliato cn quello di tenkaichi

mitchi
22-08-2005, 17:22
x prima cosa Ciao mitchi!!!! quanto tempo! cmq il sito tratta budokai tenkaichi e nn budokai 3 e qsto forum è soltanto affiliato cn quello di tenkaichi

ah.. okkey! errore mio.. allora perchè è stata tolta la guida riguardante budokai 3? se il tenkaichi è nell'altro perchè è stata inserita lì e qui non c'è più? :mad:

francy 91
22-08-2005, 23:15
ah.. okkey! errore mio.. allora perchè è stata tolta la guida riguardante budokai 3? se il tenkaichi è nell'altro perchè è stata inserita lì e qui non c'è più? :mad:
anke se nn c'è la guida ci sn come prendere tutti i pg tutte le capsule ecc quindi nn credo possa servire + d tanto

goku ssj 4
28-08-2005, 11:23
ma tanto..... ora mai marco la tolta..... e nn la rimette +

Dragonball a scuola
17-09-2005, 00:52
dicevi? :D

francy 91
17-09-2005, 00:52
kiiuuudo :laugh: