View Full Version : Prime impressioni?
tenebra_uk
16-09-2005, 14:00
Sono ancora solo ai primi capitoli (5 o 6, purtroppo siamo in due ad accanirci su una sola PS2 e facciamo i turni), ma immediatamente si percepisce il concetto innovativo di una vera interazione con il gioco. Prevedo lunghe notti incollata davanti a Fahrenheit... bounce:
Cosa ne pensate?
francy 91
16-09-2005, 18:22
Sono ancora solo ai primi capitoli (5 o 6, purtroppo siamo in due ad accanirci su una sola PS2 e facciamo i turni), ma immediatamente si percepisce il concetto innovativo di una vera interazione con il gioco. Prevedo lunghe notti incollata davanti a Fahrenheit... bounce:
Cosa ne pensate?
Io ho visto una recensione mi sembra bello
goku ssj 4
16-09-2005, 18:34
da alcune immagini che ho visto, x me nn è il massimo :laugh:
Dragonball a scuola
17-09-2005, 12:14
non lo conosco :nono:
direi....magnifico
ho provato la demo da un mio amico ed è davvero fantastico
Il difetto della grafica non eccezionale viene abbondantemete surclassato dal doppiaggio veramente super, dalla regia magistrale e dal coinvolgimento totale (anche le musiche sono azzeccatissime....). Un vero film interattivo. Anche la giocabilita' non e' male, anche se a volte, per fissare le sequenze dei colori da seguire, si perde un po' lo svolgersi delle azioni sullo schermo.
La riprova della bellezza di un gioco in generale l'ho quando mia moglie si siede accanto a me sul divano a vedermi giocare.......era successo solo con Fable.
Fidatevi....... :atari:
tenebra_uk
27-09-2005, 11:37
Viga69, concordo in pieno. L'apertura a finali differenti a seconda delle scelte che vengono fatte durante il gioco aggiunge quel tocco in piu' :)
fichifichi
01-10-2005, 19:35
Finito. Molto bello e tirato fino... alla fine :) E poi, perchè tutto questo Matrix?... rolleyesa Naturalmente si vede che è voluto, ed è una sorta di "omaggio", però... non so, forse lo svilisce un pò. Voi nn credete? :mefiant:
Io l'ho comprato per PS2,e l'ho trovato fenomenale.
Il miglior esempio di film interattivo. :atari:
Straordinario :)
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.