View Full Version : Ritardo della data di uscita di Tenkaichi???
Francescosaya
09-10-2005, 16:25
Ragazzi perche' su internet si dice che Budoaki Tenkaichi uscira' con ritardo in europa(e quindi anche in italia) il 21?? Spero di no, nn ce la faccio piu' ad aspettare!!!
Sul sito del' atari c' è scritto il 13 non credo che la rinviano :)
Francescosaya
09-10-2005, 19:12
Lo spero tanto rino!!! io sono un patito di dragon ball eheh, sarei capace di comprarmi anche un gioco del cavolo, purche' ci siano goku e vegeta e compagnia bella eheheh
Pure io Francescosaya sono un grande fan di dragon ball.
non vedo l' ora che esca il 13. se lo rinviano...... :mad:
goku ssj 4
09-10-2005, 20:52
prima si diceva che usciva il 17 Novembre, poi e stata sposta al 15 Ottobre adesso al 13 Ottobre... Ma per essere più sicuri andate qui, http://www.it.atari.com/index.php?pg=product&id=118 :atari:
prima si diceva che usciva il 17 Novembre, poi e stata sposta al 15 Ottobre adesso al 13 Ottobre... Ma per essere più sicuri andate qui, http://www.it.atari.com/index.php?pg=product&id=118 :atari:
Grazie goku ssj 4. esce il 13. mdr1
Non credi che ci saranno rinvi all' ultimo secondo. :hin:
goku ssj 4
09-10-2005, 21:06
no, nn ti preoccupare nessun rinvio... 10sur10
Francescosaya
09-10-2005, 21:14
Grazie mille goku ssj4 ora sono piu' tranquillo, ehm lo siamo piu' tutti!!
Grazie mille goku ssj4 ora sono piu' tranquillo, ehm lo siamo piu' tutti!!
Gia ora sono felice di sapere che sara il 13. come esce lo piglio. tonguegre
goku ssj 4
09-10-2005, 21:25
be, sono felice di avervi tolto questo pensiero.... 10sur10
dragoforever
10-10-2005, 15:12
io sono un fan più di voi ho anche i manga gli oav,tutto(ot)nn vedo l'ora che arrivi mi sto consumando le dita a forza di mangiarmi le unghie
goku ssj 4
10-10-2005, 15:16
calmati... lolblue: cmq io questo gioco lo stò aspettando da Dicembre 2004... :atari:
satanasso
10-10-2005, 16:12
anche io apetto questo gioco da molto, sl che di solito a bari, arriva tardi disolito, spero che arrivi in tempo anche qui, altrimenti lo compro in internet
dragoforever
10-10-2005, 16:49
anche io apetto questo gioco da molto, sl che di solito a bari, arriva tardi disolito, spero che arrivi in tempo anche qui, altrimenti lo compro in internet
io allora che devo dire, sono in abruzzo qui la roba arriva molto tardi
goku ssj 4
10-10-2005, 17:33
dipende di solito dipende dai propietari, cosa decidono di fare tonguegre
Francescosaya
10-10-2005, 21:02
Chissa' perche' ma ho il presentimento che la data di uscita sara' il 21... chi scommette contro di me???
goku ssj 4
10-10-2005, 21:07
be pensala come vuoi, anche l'atari ha annunciato che uscirà il 13 Ottobre 2005 :atari:
Francescosaya
10-10-2005, 21:19
Per me l'atari non ha aggiornato il sito, ma spero di sbagliare!!!!
Per me l'atari non ha aggiornato il sito, ma spero di sbagliare!!!!
Qui nella mia zona ci sono tre negozi e dicono tutti il 13.
Non ti preucupare :wink2:
goku ssj 4
10-10-2005, 21:22
tu dici che nn l'ha cambiato, anzi lo ha cambiato radicalmente... :laugh:
Francescosaya
10-10-2005, 21:22
Quale zona se e' lecito sapere rino?? beh SPerem bien!!!
Quale zona se e' lecito sapere rino?? beh SPerem bien!!!
Io sto ad arrezo Francescosaya in toscana
goku ssj 4
10-10-2005, 21:24
be tutto il sito è stato cambiato, prima era molto diverso... :atari:
Francescosaya
10-10-2005, 21:32
Arezzo, capito, thx... pero' purtroppo qui c'e' gente che dovrebbe navigare di piu' nel web prima di parlare: GOku ssj4 quando uscira' il gioco vedrai che mi darai ragione, fino ad allora contraddicimi quanto vuoi...
goku ssj 4
10-10-2005, 21:35
scusa, ma cosa centra arezzo? ma scusa, io girato su internet tanto è trovato varie informazioni, e quindi ne saprò più di te, si o no? :hin: :anger:
scusa, ma cosa centra arezzo? ma scusa, io girato su internet tanto è trovato varie informazioni, e quindi ne saprò più di te, si o no? :hin: :anger:
Scusa senza offesa. ma facevo per dire.
Francescosaya
10-10-2005, 21:37
hehehe dici??? Ok allora vediamo quando uscira' il gioco... e sempre SE uscira' senza ritardi... oppure perche' nn senti dalle persone che il gioco ce l'hanno gia' su www.gamefaqs.com
Cosi' vedrai che nn sto abbaiando per niente....
Dark saiyan
10-10-2005, 21:39
Ragazzi perche' su internet si dice che Budoaki Tenkaichi uscira' con ritardo in europa(e quindi anche in italia) il 21?? Spero di no, nn ce la faccio piu' ad aspettare!!!
è falso egli farà uscire bene i 14, puoi chiesto al vostro rivenditore egli gli dirà la stessa cosa.
Francescosaya
10-10-2005, 21:40
Ma come parli?? va beh se lo dici tu....
Ma come parli?? va beh se lo dici tu....
Non è italiano.
goku ssj 4
10-10-2005, 21:42
allora uscirà il 14 ottobre, ma non il 13 ottobre... weirdblue
Francescosaya
10-10-2005, 21:48
AH!!! hai gia' cambiato idea perche' una persona te lo ha suggerito???eheheh mica male come voltagabbana, comunque onestamente nn mi importa spero solo sia un bel gioco e che valga i soldi spesi, tutto qua.
Anche se esce il 14. è uguale per solo un giorno in più.
goku ssj 4
10-10-2005, 21:51
nn che mi fida delle sue risposte, io lo so che lui lo sa, e che io le so, ma poi è un gran gioco, e comprarlo, nn è buttare soldi al vento... :atari:
Francescosaya
10-10-2005, 21:52
Gia' su questo ti do pienamente ragione, anche se non l'ho ancora provato, ma i video promettono bene!
nn che mi fida delle sue risposte, io lo so che lui lo sa, e che io le so, ma poi è un gran gioco, e comprarlo, nn è buttare soldi al vento... :atari:
Gia secondo mè conviene comprarlo e poi non sono soldi buttati via. :p
goku ssj 4
10-10-2005, 21:52
Anche se esce il 14. è uguale per solo un giorno in più.
si, un giorno in + o uno in meno nn cambia, ma rinviarlo di una settimana, mi sembra esaggerato... weirdblue
si, un giorno in + o uno in meno nn cambia, ma rinviarlo di una settimana, mi sembra esaggerato... weirdblue
Se lo rinviano di una settimana ci rimango sec..... :laugh:
goku ssj 4
10-10-2005, 21:56
be questo si, ma è impossibile che esca il 21 ottobre... già che la prima data era x il 17 novembre 10sur10 ed è stato spostato al 13 ottobre.. :atari:
be questo si, ma è impossibile che esca il 21 ottobre... già che la prima data era x il 17 novembre 10sur10 ed è stato spostato al 13 ottobre.. :atari:
Speriamo bene. frownblue
YUSUKE86
11-10-2005, 10:11
Non disperatevi ;)
L'uscita del tenkaichi è rimasta per il 13/10
:atari:
dragoforever
11-10-2005, 14:32
non vorrei contraddirvi am su psmania c'è scritto che esce il 21!!
speriamo ke esce il prima possibile!!!!!!!!!!!! (cioè il 13)
Ma come mai tutti i rivenditore della mia zona anno cambiato idea che esce il 21.
mi anno detto che l' atari gli a detto il 21. ma come sta. madred:
The Dragon
11-10-2005, 17:29
ma esce il 13 o il 14
Dragonball a scuola
11-10-2005, 18:15
ma esce il 13 o il 14
il 13!!!!!!!!
Che caos... :respect:
Io ho richiesto al mio venditore e ha ri-confermato il 21 e su un sito oggi su internet ho notato che c'era scritto il 24!!! weirdblue Qui le date le porta via il vento mi sa.. lolblue:
Troppe variazioni, io cmq il 13 vado a vedere in negozio e se non c'è vado il 14 :cry2:
Spero il 13 cmq!!! mdr1
Ormai ci avevo già fatto la bocca che usciva il 13!! :)
Che caos... :respect:
Io ho richiesto al mio venditore e ha ri-confermato il 21 e su un sito oggi su internet ho notato che c'era scritto il 24!!! weirdblue Qui le date le porta via il vento mi sa.. lolblue:
Troppe variazioni, io cmq il 13 vado a vedere in negozio e se non c'è vado il 14 :cry2:
Spero il 13 cmq!!! mdr1
Ormai ci avevo già fatto la bocca che usciva il 13!! :)
Io prima dai mia negozianti mi dicevano il 13. ora siamo passi al 21. secondo me va a fini che esce a novembre. :laugh:
Cmq credo che esca il 13 per via che il sito dell' atari dice il 13. e speriamo bene. :)
Francescosaya
11-10-2005, 19:14
Raga secondo me il sito atari non e' affatto aggiornato... se psmania e altri siti dicono che uscira' il ventuno mi fido piu' di loro... e poi i rivenditori a volte ne sanno meno di noi sulle date di uscita, non ci rimane altro che aspettare(come sempre!!)
Raga secondo me il sito atari non e' affatto aggiornato... se psmania e altri siti dicono che uscira' il ventuno mi fido piu' di loro... e poi i rivenditori a volte ne sanno meno di noi sulle date di uscita, non ci rimane altro che aspettare(come sempre!!)
Non so cosa dire cmq speriamo che esca presto che non ce la fo più.
Cmq il sito è stato aggiornato anno cambiato anche la grafica del sito.
Francescosaya
11-10-2005, 19:19
Scusa Rino intendevo l'aggiornamento sulla data, lo so che il sito e' cambiato, ma indica ancora data di uscita 13/10.
Scusa Rino intendevo l'aggiornamento sulla data, lo so che il sito e' cambiato, ma indica ancora data di uscita 13/10.
Non so cosa dire. frownblue
E poi non capisco tutta sta confusione con le date. :hin:
Francescosaya
11-10-2005, 19:27
EHEH... lo fanno apposta! GRRRRR.... gia' mi immaginavo che dopodomani avrei avuto in mano il gioco e invece....ma si puo??? Perche' nn ritardano le date anche su giochi del cavolo allora??? ah no quelli sempre puntuali...
NON ZE PUO'!!!
Dobbiamo solo aspettare e sperare. per il 13. se va al 21 ce tocca sognarlo. :laugh:
goku ssj 4
11-10-2005, 21:08
sicuramente sarà per il 13, sicuro come l'oro.. :atari:
sicuramente sarà per il 13, sicuro come l'oro.. :atari:
Spero tanto che tu abbia ragione. 10sur10
Dragonball a scuola
11-10-2005, 22:00
me l'ha confermato quello ke mi vende il gioco esce il 13
Francescosaya
11-10-2005, 22:45
Di' a quello che ti vende il gioco che nn e' aggiornato!!!!! :)
Dragonball a scuola
11-10-2005, 22:55
Di' a quello che ti vende il gioco che nn e' aggiornato!!!!! :)
ma c sn andato ieri :P
The Dragon
12-10-2005, 09:15
tutti i gioki escono un giorno prima ma di venerdi come i film quindi credo k esca il 14 venerdi :rolleyes: se esce un giorno prima e il 13 io lo prendo oggi
Dragonball a scuola
12-10-2005, 11:40
tutti i gioki escono un giorno prima ma di venerdi come i film quindi credo k esca il 14 venerdi :rolleyes: se esce un giorno prima e il 13 io lo prendo oggi
eheh io lo prendo il 15 mi ha detto qll ke me lo vende ke arrivava qualke giorno dopo forse il 15 xciò...
Che bip esce il 24!!! :mad: :mad:
Non posso crederci.. :anger:
Dobbiamo aspettare ancora.. weirdblue
(notizia vista sul sito Atari)
Avete visto avevano ragione i venditori che esce più tardi ora sul sito atari anno messo il 24 . cmq potevanno dirlo prima che lo rimandavano :mad:
The Dragon
12-10-2005, 16:17
:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
The Dragon
12-10-2005, 16:19
tentero venerdi provero
goku ssj 4
12-10-2005, 17:58
si ma l'atari che lo ha prodotto le deve sapere lei le cose, senno chi le sa.. madred:
ragazzi allora quando uscira' davvero come dice l'atari il 21?
ragazzi allora quando uscira' davvero come dice l'atari il 21?
Esce il 24.
goku ssj 4 che dici potrebbe uscire venerdi della pros. settimana cioe il 21.
ancora ad aspettare?
come il 3.......ho aspettato un mese....in piu'....cmq grazie x la risp
cmq che *****a è che nn esistono trasformazioni.....????
è l' unica pecca del tenkaichi....
sono andato nel sito japan devo dire che i particolari grafici sono stupendi
come il cartoon!!!
tu hai il 3???
cmq quelli dell atari sono dei *******i!!!!
vai su www.spaziogames.it
avevano messo in gold l'uscita al 14.....
e ora la posticipano????
plesa rix che tra 2min devo andare!!!!!
si io o il 3. pero alla seconda domanda non so rispondere.
Jesse_James
12-10-2005, 21:10
la data ufficiale del gioco dovrebbe essere il 14 ma molti vanno ipotizzando il 21... la sicurezza non è massima....
la data ufficiale del gioco dovrebbe essere il 14 ma molti vanno ipotizzando il 21... la sicurezza non è massima....
Sul sito dell' atari anno cambiato la data ora è il 24.
Jesse_James
12-10-2005, 21:29
la data ufficiale non è il 24.... su spaziogames hanno ufficializzato il 14... molti siti che vendono i giochi online danno come data il 21... io spero esca domani che ho una voglia matta di giocarci... anche se fosse il 14 non me ne faccio una pena ma se esce il 21 prendo il primo aereo per il giappone e vado a fare la protesta davanti all'atari :laugh:
la data del' sito atari è ufficiale. cmq potrebbe uscire il 14 ma dubito. al massimo esce il 21.
P.s anche io sto morendo dalla voglia di giocarci. forse è na buona idea per l' areo
Jesse_James
12-10-2005, 21:38
P.s anche io sto morendo dalla voglia di giocarci. forse è na buona idea per l' areo
per me molte volte è l'opzione che forse farà decidere quelli dell'atari... io ho già in mente anche un passaggio alla square enix che mi stanno facendo impazzire con final fantasy XII... ogni tanto ripenso a quei 3 giochi che mi mancano per concludere con la play 2 e mi viene una tale voglia di partire per il giappone e dirgliene 4... le attese sono la cosa più pallosa che esiste al mondo!!! :cry2:
fanno uscire il gioco il 21 sicuramente per via che devono mettere le musiche delle anime jap. ecc.
Cmq vale la pena aspettare per un bel gioco come dragon ball z budokai tenkaichi. Io domani e dopo domani provo ad andare dal venditore voglio sentire quando gli arriva.magari gli arrivase venerdi
Jesse_James
12-10-2005, 21:51
fanno uscire il gioco il 21 sicuramente per via che devono mettere le musiche delle anime jap. ecc.
Cmq vale la pena aspettare per un bel gioco come dragon ball z budokai tenkaichi. Io domani e dopo domani provo ad andare dal venditore voglio sentire quando gli arriva.magari gli arrivase venerdi
bravo!! infatti lo faccio anche io.... se esce il 21 sarà un'attesa un pochettino più lunga ma abbiamo aspettato un'anno... per una settimana che vuoi che sia... mdr1
Francescosaya
12-10-2005, 23:03
BENE!! soddisfatti? che vi avevo detto?? esce il 21 se nn dopo... e ovviamente l'atari ha aggiornato la notizia all'ultimo.... ma nessuno mi aveva dato ragione.... i venditori, tze ma che cavolo ne sanno loro? sono solo dei fattoni!!!!!!!
Sul forum di nextgame uno a gia dbz bt ma come è possibile??? :cry2:
Francescosaya
12-10-2005, 23:07
errr.... mai sentito parlare di balle?? oppure di scarcamento giochi da internet e masterizzamento?? Per me Bluffa!
Dice che il suo venditore ce la gia. il suo venditore gli a detto che lo mette in vendita il 14 perchè prima non puo per via che la detto atari pero a questo qui che ce la gia e ci gioca è riuscito ad averlo prima peechè è un suo amico.
Francescosaya
12-10-2005, 23:12
Dice che il suo venditore ce la gia. il suo venditore gli a detto che lo mette in vendita il 14 perchè prima non puo per via che la detto atari pero a questo qui che ce la gia e ci gioca è riuscito ad averlo prima peechè è un suo amico.
Ma figurati... se mi dai delle prove ci credo, ma proprio mi sa di balla assurda!!
Ma figurati... se mi dai delle prove ci credo, ma proprio mi sa di balla assurda!!
cmq non ci credo tanto. poi un altro lo a scarico da internet.
Non sanno cosa inventare :laugh:
Dragonball a scuola
13-10-2005, 10:26
no guardate che c'è il torrent del gioco e basta scaricarlo e masterizzarlo e c possiamo giocare solo ke io nn ho la modifica senò starei a giocare 35 ore su 299
no guardate che c'è il torrent del gioco e basta scaricarlo e masterizzarlo e c possiamo giocare solo ke io nn ho la modifica senò starei a giocare 35 ore su 299
che cose il torrent del gioco :hin:
Dragonball a scuola
13-10-2005, 18:17
che cose il torrent del gioco :hin:
è un file da cui si estrae il gioco se hai certi programmi cmq è illegale naturalmente poi va bè alla fine sono cose ke fanno in molti
Francescosaya
13-10-2005, 18:33
Avete visto avevano ragione i venditori che esce più tardi ora sul sito atari anno messo il 24 . cmq potevanno dirlo prima che lo rimandavano :mad:
Scusa ma... i tuoi venditori non dicevano mica che usciva il 13/14??? ah bravi quellli...
è un file da cui si estrae il gioco se hai certi programmi cmq è illegale naturalmente poi va bè alla fine sono cose ke fanno in molti
io queste cose non le fo
Francescosaya
13-10-2005, 18:36
la data ufficiale non è il 24.... su spaziogames hanno ufficializzato il 14... molti siti che vendono i giochi online danno come data il 21... io spero esca domani che ho una voglia matta di giocarci... anche se fosse il 14 non me ne faccio una pena ma se esce il 21 prendo il primo aereo per il giappone e vado a fare la protesta davanti all'atari :laugh:
Carina l'idea di andare in jappone, verrei con te... pero' io mi fiderei piu' del sito atari che nn di venditori o altro...
Jesse_James
13-10-2005, 19:00
se per torrent intendi anche il peer to peer ti dico che non è illegale!!! o perlomeno non lo è se non lo fai per scopi di lucro...
Dragonball a scuola
13-10-2005, 21:35
se per torrent intendi anche il peer to peer ti dico che non è illegale!!! o perlomeno non lo è se non lo fai per scopi di lucro...
per torrent intendo torrent
Jesse_James
13-10-2005, 21:48
dato che nello specifico non sò com'è il torrent (ne ho sentito parlare ma non lo conosco bene) non sò che dirti cmq il peer to peer è legalissimo... avere un buon programma per il download e conoscere qualche sito è comodo... non vorrei entrare nello specifico dato che non sò se ne posso parlare... cmq ti posso assicurare ancora che il peer to peer è legalissimo e non punibile penalmente se il tutto è PER USO PERSONALE
Dragonball a scuola
13-10-2005, 21:55
dato che nello specifico non sò com'è il torrent (ne ho sentito parlare ma non lo conosco bene) non sò che dirti cmq il peer to peer è legalissimo... avere un buon programma per il download e conoscere qualche sito è comodo... non vorrei entrare nello specifico dato che non sò se ne posso parlare... cmq ti posso assicurare ancora che il peer to peer è legalissimo e non punibile penalmente se il tutto è PER USO PERSONALE
si ma nn sò se il peer to peer è il torrent
si ma nn sò se il peer to peer è il torrent
peer to peer è na cosa bittorrent è un altra cosa
Jesse_James
13-10-2005, 22:13
peer to peer è na cosa bittorrent è un altra cosa
ah ecco... grazie per l'info!!! mdr1 :p
è gia uscito il gioco stamani mattina mdr1 io ce lo gia. è bellisimo mdr1
DA DOVE LO HAI PRESO??????
eekblue: :eek2:
DA DOVE LO HAI PRESO??????
eekblue: :eek2:
lo preso al negozio della mia zona il negozzio si chiama game store mania in via isonzo. citta arezzo guarda sul' elnco telefonico e chiamamli vedrai che ce lanno gia. :)
p.s il gioco è bellisimo 10 come voto cmq per giocarci bene ci vole una mezzora mdr1
Dragonball a scuola
14-10-2005, 15:10
lo preso al negozio della mia zona il negozzio si chiama game store mania in via isonzo. citta arezzo guarda sul' elnco telefonico e chiamamli vedrai che ce lanno gia. :)
p.s il gioco è bellisimo 10 come voto cmq per giocarci bene ci vole una mezzora mdr1
SONO INVIDIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
SONO INVIDIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
va dal tuo venditore sicuramente ce la.cmq te dove stai?
non riesco a stacarmi dal gioco
allora... i personnagi non sono tutti subito vanno sbloccati poi con goku o visto che mentre combati in modalita duello ecc. si puo usare il kaiken so scritto bene. come gioco è favoloso si combatte sotto acqua ecc. ci sono delle combo mai viste prima poi ci sono i danni agli personaggi:: si strapano i vestiti ecc.
p.s Se c'è qualche parola scritta male è colpa della mia tastiera. :laugh:
supergogeta24
14-10-2005, 16:22
NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: ho cercato da tutte le parti e non
l'ho trovato
goku ssj 4
14-10-2005, 17:04
be anche se il gioco è già uscito, nn mi lamento, so resistere fino al mio compleanno.... :atari: cmq avete visto che il gioco è uscito ieri! :laugh:
Se vedete il gioco non vi scolate più dalla play
Dragonball a scuola
14-10-2005, 19:09
Se vedete il gioco non vi scolate più dalla play
è quello che ho intenzone di fare :laugh:
marcoreati
15-10-2005, 12:07
il 13 so andato a vede il gioco me hanno detto che era presto.il 15 cioè oggi mi hanno detto che era uscito il 14 e siccome è il mio venditore di fiducia mi ha fatto una copia per oggi pomeriggio :atari:
Dragonball a scuola
15-10-2005, 13:50
uff io c sn andato e mi ha detto di aspettarem fino a lunedì cmq a palermo davanti lo stadio :cry2:
CortoMaltese
16-10-2005, 15:37
Io dbz l'ho preso ieri
Dragonball a scuola
17-10-2005, 17:29
e io nn posso prenderlo x ora... :cry2:
ce l'ho già da due giorni...
è bellissimo... all'inizio è complicatissimo giocare... poi ti abitui...
personaggi scelti con un criterio strano... ne mancano alcuni ovvi ce ne sono altri inutili(tao pai pai)... weirdblue
dragoforever
18-10-2005, 17:36
a me ancora nn arriva,ma usciti in anticipo o vedo doppio,no perchè sul sito di atari c'è scritto che esce il 24!!!!!!!!!http://forums.eu.atari.com/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=592024#
Mefiant
dragoforever
18-10-2005, 17:37
a me ancora nn arriva,ma usciti in anticipo o vedo doppio,no perchè sul sito di atari c'è scritto che esce il 24!!!!!!!!!
Dragonball a scuola
18-10-2005, 21:59
da me doveva arrivare oggi e nn si sà + quando arriva potrebbe essere domani come tra una settimana :noooo:
non capisco come mai dove state voi non arriva. io ce lo dal 14. chissa questa proprio non la capisco.
SetsunaMudo
19-10-2005, 17:40
da me doveva arrivare oggi e nn si sà + quando arriva potrebbe essere domani come tra una settimana :noooo:
Anche da me hanno detto cosi'. weirdblue
andreacirri
19-10-2005, 18:02
io ce l ho gia :salut2: :salut2: :salut2:
dragoforever
21-10-2005, 17:34
a me mi arriva a natale (mannaggia) :cry2: :cry2: :cry2: mi si sono smosse le mascelle,ma puo essere che lo rivceverò anch eprima speriamo!!!!!!
Dragonball a scuola
21-10-2005, 18:00
io ce l'ho che bellooooooooooo :) mi dispiace x te :(
andreacirri
21-10-2005, 18:03
quanto ci godo
Dragonball a scuola
21-10-2005, 18:04
quanto ci godo
sei cattivo madred:
dragoforever
22-10-2005, 14:53
non fa niente,beato te io nn vedo l'ora che mi arriva
Dragonball a scuola
22-10-2005, 19:34
non fa niente,beato te io nn vedo l'ora che mi arriva
spero al + presto :)
ma ke giorno è uscito?????????
Cell.sono ancora quì
24-10-2005, 17:34
è gia uscito
è gia uscito
lo so tu ce l'hai il gioco? ma ke giorno è uscito?
Cell.sono ancora quì
24-10-2005, 17:46
si....il 15 se nn sbaglio ma dipende
Dragonball a scuola
06-11-2005, 12:05
da me è uscito un pò dopo ma prima del 24 :)
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.