PDA

View Full Version : Secondo voi?

ale 9
11-10-2005, 15:04
Ciao sono Ale 9 x chi nn mi conosce sono un utente del forum di budokai 3 e di conseguenza di questi altri... volevo porre un quesito, su questo nuovo beautiful gioco ke uscirà il 13 ottobre :atari: ....
secondo voi ci saranno distinzioni di personaggi tra le varie serie(americana, europea, giapponese)? Come è successo x budokai 3 (x esempio nn c'era l'ozaru, baby vegeta, super c17, etc...) rispondete numerosi

Dragonball a scuola
11-10-2005, 22:08
veramente sti quà ke hai elencato nn c'erano nella versione jap :p cmq ciao ale :) io ho votato no xkè uscendo quasi contemporaneamente ed essendo l'ultimo dei vudokai sarebbe uno scandalo!!! weirdblue eekblue:

satanasso
11-10-2005, 22:14
spero sinceramente che nn ci siano differenze, forse nn ce ne sn tra versione europea e americana.
Ma tra europea e kapponese ce ne saranno sicuramente ne sn convinto, quei cinesi si tengono le cose belle tutte per loro!

Dragonball a scuola
11-10-2005, 22:20
spero sinceramente che nn ci siano differenze, forse nn ce ne sn tra versione europea e americana.
Ma tra europea e kapponese ce ne saranno sicuramente ne sn convinto, quei cinesi si tengono le cose belle tutte per loro!
eh già ma nn ho niente da dire senò dovrei ripetere quello ke ho scritto prima

Francescosaya
11-10-2005, 22:38
Cinesi?? ma mica sono giapponesi??!! Cmq so far le cose che si sanno che ci sono nella versione giapponese e' che le musiche sono dell'anime e nell'europea e americana no(musiche degli altri budokai...che noia)

goku ssj 4
12-10-2005, 18:09
forse nn ci saranno differenze nei personaggi, ma forse nelle skermate o negli sfondi... frownblue come è capitato in budokai 3... madred:

Dragonball a scuola
13-10-2005, 09:54
forse nn ci saranno differenze nei personaggi, ma forse nelle skermate o negli sfondi... frownblue come è capitato in budokai 3... madred:
non credo...rileggi quello ke ho scritto sopra