View Full Version : ultimo portale Z help
Dragonball a scuola
21-10-2005, 21:16
mi manca un portale Z come faccio a sbloccarlo??ho finito anche la conquista della terra al 100 % aiutatemi vi prego :(
thegreatcek
21-10-2005, 21:27
devi evocare sheron e chiedergli vero torneo così ti si sbloccherà
Dragonball a scuola
21-10-2005, 21:31
il problema è ke nn sò dove si trovano le sfere -.-
thegreatcek
21-10-2005, 21:35
allora nella saga dei sayan fai tensing contro rif e il luogo e l' osservatorio di dio,distruggi con una mossa finale il palazzo centrale e vedrai che tra le rovine c'è una sfera .......fallo per 7 volte e avrai il draghetto......
Dragonball a scuola
21-10-2005, 21:57
grazie :) ............viene meglio di vegeta contro zarbon -.- là ne ho trovata una ma è sott'acqua e c vuole una vita :P
marcoreati
22-10-2005, 12:14
mi mancano due portali non so come si sbloccano aiutatemi.
io ho quelli di freezer,cell,majin,janemba,bojack,broly,cooler,say an,baby,super c-17,cell conro i buoni,majin contro i guerrieri z,il vero torneo di arti marziali. non so che me manca.
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo!
francy 91
22-10-2005, 14:43
mi mancano due portali non so come si sbloccano aiutatemi.
io ho quelli di freezer,cell,majin,janemba,bojack,broly,cooler,say an,baby,super c-17,cell conro i buoni,majin contro i guerrieri z,il vero torneo di arti marziali. non so che me manca.
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo!
Sei Ot fai un nuovo topic ;)
andreacirri
22-10-2005, 14:47
io li ho gia pstati le localizzazioni delle sfere!!!
x l ultimo portale sbloccate goku bambino,muten,taobaibai e vero torneo mondiale con le sfere
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.