View Full Version : tenkaichi o budokai3?
cell jr05
23-10-2005, 13:41
e' meglio tenkaichi o budokai3?
andreacirri
23-10-2005, 15:41
tenkaichi direi
cell jr05
23-10-2005, 16:46
MOlto meglio!
Cell.sono ancora quì
23-10-2005, 17:14
sinceramente non saprei...tenkaichi perde molto rispetto al 3 secondo me nelle super mosse finali(scenette molto ridotte),nel fatto che i pers non possono transform. e k potevano metterli davvero tutti i personaggi....mi sa che dovremo ancora aspettare x il gioco di dragonball perfetto
sinceramente non saprei...tenkaichi perde molto rispetto al 3 secondo me nelle super mosse finali(scenette molto ridotte),nel fatto che i pers non possono transform. e k potevano metterli davvero tutti i personaggi....mi sa che dovremo ancora aspettare x il gioco di dragonball perfetto
sono d'accordo
Dragonball a scuola
06-11-2005, 12:09
budokai 3....
francy 91
06-11-2005, 13:39
budokai 3....
Quoto.. :nuts:
Dragonball a scuola
06-11-2005, 13:40
Quoto.. :nuts:
meglio il 3 cmq raga lo sò ke il tenkaichi è nuovo ma nn per questo dovete votare tenkaichi
francy 91
06-11-2005, 13:42
meglio il 3 cmq raga lo sò ke il tenkaichi è nuovo ma nn per questo dovete votare tenkaichi
Non sò tu ma il budokai non mi ha ancora stufato
Dragonball a scuola
06-11-2005, 13:44
Non sò tu ma il budokai non mi ha ancora stufato
nemmeno a me invece appena penso d giocare al tenkaichi già appena sn al menù mi secco
francy 91
06-11-2005, 13:46
nemmeno a me invece appena penso d giocare al tenkaichi già appena sn al menù mi secco
:laugh: Addirittura :laugh:
Dragonball a scuola
06-11-2005, 13:48
:laugh: Addirittura :laugh:
essì....no xkè finisco la battaglia suprema e sò ke nn c guadagno niente xciò vado in portale z ma l'ho finito...il gioco d cell anke...xciò ke noiaaaa lolblue:
francy 91
06-11-2005, 13:51
essì....no xkè finisco la battaglia suprema e sò ke nn c guadagno niente xciò vado in portale z ma l'ho finito...il gioco d cell anke...xciò ke noiaaaa lolblue:
Vabbè basta sennò se va Ot pure il moderatore :laugh:
Dragonball a scuola
06-11-2005, 13:53
Vabbè basta sennò se va Ot pure il moderatore :laugh:
si si giusto :laugh:
gogeta_ssj4-
06-11-2005, 22:44
molto meglio tenkaichi come gioco rispetto al 3 apparte le mosse finali mdr1
Dragonball a scuola
07-11-2005, 14:15
convimto tu..
goku ssj 4
07-11-2005, 16:02
il 3 è stato un capolavoro.. il tenkaichi francamente mi ha un podeluso... :noooo: ban dai, mi sa che stai perdendo colpi... dark:
Dragonball a scuola
07-11-2005, 16:05
il fatto che è uscito da poco nn significa niente goge
goku ssj 4
07-11-2005, 16:16
il fatto che è uscito da poco nn significa niente goge
che fa.. se usciva due o tre mesi dopo.. ci sarebbero stati più personaggi.. :hin:
Dragonball a scuola
07-11-2005, 16:17
che fa.. se usciva due o tre mesi dopo.. ci sarebbero stati più personaggi.. :hin:
ho cercato d dire a gogeta ke se un gioco è uscito da poco nn significa che sia + bello di quello precedente magari sar solo la novità ke t fa dire sta cosa
gogeta_ssj4-
07-11-2005, 16:17
va be a voi piace poco solo per via delle trasformazioni e mosse finali ecco tutto sour:
Dragonball a scuola
07-11-2005, 16:19
va be a voi piace poco solo per via delle trasformazioni e mosse finali ecco tutto sour:
veramente io nn mi lamento delle trasformazioni anzi mi piace così :p x le mosse finali...ehm scusa tu da cosa lo valuti un gioco?se il gioco era comem budokai 3 e c'era il problema delle trasformazioni e delle mosse finali faceva skifo scusa....ogni gioco ha le sue qualità...questo ha troppi difetti
DARKFIGHTER
08-11-2005, 14:53
secondo me sono 2 giohchi che non si possono mettere a paragone perche sono completamente diversi!!!in budokai 3 e tenkaichi si riscontrano 2 modi diversi di interpretare l'universo di dragon ball nei videogiochi!!!secondo me sono entrambi dei capolavori perche entrambi rispecchiano l'azione e la freneticita del manga ma facendolo con 2 tipologie di giochi differenti!!se mi chiedessero consiglio su quale gioco comprare direi tutti e due perche sono 2 esperienze di gioco validissime e diversissime nonostante si tratti sempre di DRAGON BALL!!!nella loro diversita secondo me si egualgiano e sarebbe un tremendo errore non possederli entrambi!!!
Cell.sono ancora quì
08-11-2005, 15:04
si ma x un gioco k costa 70 euro ci sono troppi errori.....cmq rimane lo stesso un bel gioco
dragoforever
08-11-2005, 16:42
io siccome non ho ancora tenkaichi budokai (GRRRRRRRRRR)non posso dare un giudizio ma voterei budokai 3 perchè è stato fantastico,però non lo voto perchè non ho tenkaichi budokai.
per me tenkaichi è un grande gioco pero budokai 3 nn scherza mi ha deluso un po tenkaichi per certi pg lasciati via :cry: ma nn saprei giudicare
gogeta_ssj4-
11-11-2005, 09:57
si ma x un gioco k costa 70 euro ci sono troppi errori.....cmq rimane lo stesso un bel gioco
70 euro????è dove lhai comprato scusa??? :hin: a me pare 1 pò caro
io vengo dal ticino e l ho pagato 98 franchi
Vegetassj5 2005
11-11-2005, 13:04
budokai mdr1 es perfect
gogeta_ssj4-
11-11-2005, 14:11
io vengo dal ticino e l ho pagato 98 franchi
98 franchi starebberò per???57 euro?60?
Cell.sono ancora quì
11-11-2005, 20:49
70 euro????è dove lhai comprato scusa??? :hin: a me pare 1 pò caro
a padova ed era in offerta!!!!!
98 franchi stanno piu o meno per 65 euro
Meteor_The_Vengeance
26-02-2006, 17:01
una volta comprato il gioco ho incominciato a smanettarci sopra..mi piaceva un sacco ed ero convinto che fosse 100 volte meglio di budokai 3 soprattutto per la grafica...ma dopo un pò, ho avuto una spiacevole sorpresa, che mi rende dubbioso sul fatto di quale dei due titoli sia migliore...le cose che mi hanno deluso di questo gioco rispetto a budokai 3 sono principalmente due :
- non ci si può trasformare durante il combattimento ma solo scegliere la versione del personaggio nella schermata di scelta...
- ci sono brevissime, rispetto a budokai 3, animazioni per quanto riguarda mosse finali e super mosse finali...
un altra cosa che mi piaceva di budokai 3 era che durante l'avventura bisognava volare da una città all'altra cosa che qui non succede...
insomma, tutti quanti desideriamo ancora un gioco di dragonball perfetto, che sia l'unione di budokai 3 e tenkaichi e che abbia anche qualche caratteristica in più che lo rendi davvero spettacolare e assai simile in tutto e per tutto al cartone...Speriamo che arrivi presto....
Meteor_The_Vengeance
26-02-2006, 17:08
comunque sono sicuro al 100% che l'hanno fatto apposta...
Benvenuto ^^
Anche x me lo hanno fatto apposta...sono degli stupidi a fare giochi belli ma incompleti dovevano mettere TUTTI i pg da ub a pan compresi draghi generale blue ecc... ma non lo faranno mai così...nn si rendono conto che un gioco completo con tutti i pg esistenti in dragonball sarebbe bellissimo! Uffa...spero che lo faranno!
FinalSayans
27-02-2006, 10:13
a me piace di + il tenkaichi nn xkè è nuovo ma perchè c'è + libertà di movimento anche se la libertà è ridotta ne dovevano mettere molta come su dragonball legend della ps1 certo x me hanno sbagliato a togliere il fatto delle trasformazioni nelle battaglie xò sono contento che hanno tolto il sistema delle capsule
FinalSayans
27-02-2006, 10:25
Benvenuto ^^
Anche x me lo hanno fatto apposta...sono degli stupidi a fare giochi belli ma incompleti dovevano mettere TUTTI i pg da ub a pan compresi draghi generale blue ecc... ma non lo faranno mai così...nn si rendono conto che un gioco completo con tutti i pg esistenti in dragonball sarebbe bellissimo! Uffa...spero che lo faranno!
kid x rendere un gioco di dragonball con tutti ma proprio tutti i personaggi è una cosa troppo difficile ad esempio sul tenkaichi ci hanno messo molti personaggi ma molti di questi hanno le stesse mosse ad esempio la raffica energetica è un attacco che hanno quasi tutti quindi nn ci sperare che faranno un dragonball perfetto sarà sempre così anche xkè x farlo perfetto lo sai il tempo che ci vorrebbe?
Meteor_The_Vengeance
27-02-2006, 15:45
Grazie per il Benvenuto......dunque,
ci sono principalmente due motivi per i quali tenkaichi ha delle parti mancanti delle quali ho parlato prima, e cioè...
1: Gli sviluppatori del gioco non vogliono rilasciare un gioco perfetto e completissimo perchè così facendo non potrebbero(al 99,9%)farne uscire degli altri...e così perderebbero(non guadagnandoli)un sacco di soldi...
2: l'altro giorno mi sono accorto di una cosa... il dvd di budokai 3 è pieno fino all'orlo quindi non ci sarebbe più spazio per niente..mentre per tenkaichi c'è solo qualche mega di spazio...
Da questo si deduce che ci sono pochissime probabilità che esca, prima o poi, un gioco di dragonball perfetto....ammeno chè la ps4 legga i dvd layer...ma per questo ci vuole ancora tempo...Quindi possiamo solo Sperare In Bene...
Quoto anche FinalSayans nel dire che più spazio in tenkaichi non farebbe per niente male...
Con questo per ora e tutto..Vi Saluto...e...Alla Prossima!!!!!! -_^
Meteor_The_Vengeance
27-02-2006, 17:11
comunque avrei bisogno di un aiuto...c'è qualcuno che può dirmi come ottenere gotenks ssj3 e magari passarmi una lista in cui è spiegato come ottenere tutti i personaggi??mille grazie
Esplora molto il forum (ma lo devi esplorare da cime a fondo) e poi troverai le fusioni da fare (fusioni tra capsule). Cmq io non potrei dirti in questo topic come ottenerle perchè sarei OT
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.