View Full Version : modalità
oltre alla storia ke modalità ha questo gioco???????? e a cosa servono?????????? ringrazio in anticipo
Cell.sono ancora quì
24-10-2005, 17:56
MOD: battaglia suprema
Sconfiggi 100 avversari per scalare la vetta della classifica.Puoi personalizzare il tuo pg con gli oggetti Z
MOD: torneo mondiale
penso k tu sappia già cos'è
MOD: duello
sfida il com o un amico
MOD: pratica
fai pratica con i pg
MOD: evoluzione Z
le vittorie ti permetteranno di guadagnare oggetti Z,che potrai utilizzare per personalizzare i tuoi pg.Inoltre puoi combinare gli oggetti per creare nuovi pg e potenti abilità
Opzioni
Illustrazioni pg
puoi vedere l'illustrazione di un pg con il profilo relativo
Dragonball a scuola
06-11-2005, 12:02
in opzioni puoi selezionare le voci jap
goku ssj 4
06-11-2005, 15:31
MOD: battaglia suprema
Sconfiggi 100 avversari per scalare la vetta della classifica.Puoi personalizzare il tuo pg con gli oggetti Z
MOD: torneo mondiale
penso k tu sappia già cos'è
MOD: duello
sfida il com o un amico
MOD: pratica
fai pratica con i pg
MOD: evoluzione Z
le vittorie ti permetteranno di guadagnare oggetti Z,che potrai utilizzare per personalizzare i tuoi pg.Inoltre puoi combinare gli oggetti per creare nuovi pg e potenti abilità
Opzioni
Illustrazioni pg
puoi vedere l'illustrazione di un pg con il profilo relativo
scusate.. ma
1)L'evoluzione Z: serve per vedere quali potara hai, per fare le fusione, e potenziare i tuoi personaggi (quindi nn è una modalità)
2)Illustrazioni pg: serve per vedere quali personaggi hai, con la descrizione e l'immagine (quindi nn è una modalità) sour: weirdblue
andreacirri
06-11-2005, 15:57
anke opzioni
Dragonball a scuola
06-11-2005, 16:54
ha ragione goku e andrea ha ragione a dire che opzioni nn è una modalità cmq in opzioni come ho detto prima puoi cambiare le voci e mettere le voci jap se t può interessare :)
goku ssj 4
07-11-2005, 16:04
cmq la modalità che mi diverte di più.. è il duello... mdr1
Dragonball a scuola
07-11-2005, 16:06
scusa ma sei off topic :rolleyes:
goku ssj 4
07-11-2005, 16:12
scusa ma sei off topic :rolleyes:
scusami tanto re dell'Ot... :respect: e adesso basta... madred: postare tanto per..............
Dragonball a scuola
07-11-2005, 16:14
scusami tanto re dell'Ot... :respect: e adesso basta... madred: postare tanto per..............
si si parli propio tu ke hai appena floodato
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.