PDA

View Full Version : Ho Bisogno Di Aiuto

Mr.Satan
24-10-2005, 19:52
CIAO RAGA.
SCUSATE LA MIA IGNORANZA, MA IO HO NON HO CAPITO COME SI TROVANO LE SFERE weirdblue ;POTETE AIUTARMI?
E POI NON HO SBLOCCATO L' ULTIMA SAGA, SAPETE DIRMI COSA DEVO FARE?!
gRAZIE MILLE :respect: :atari:

cell jr05
24-10-2005, 20:08
Se vuoi ti aiuto io!Allora:
1/x trovare le sfere vai alla saga dei sayan.Scegli il combattimento fra tensihan(quelllo col 3°okkio nn so kome si scrive)cotrno il piccolo jaozi(tu sei tensihan).Il paesaggio e' quello del palazzo del supremo.Distruggi il palazzo principale(tutto il palazzo) e al centro troveri una sfera.

Fallo x 7 volte e le otterrai tutte e 7.

2/x avere l'ultimo portale devi usare le sfere del drago ed esprimere il desiderio del"Vero Torneo Mondiale"e lo avrai. mdr1

Cell.sono ancora quì
24-10-2005, 20:10
vai nella saga dei sayan combatti con tenshinan contro rif,distruggi il palazzo centrale ed ecco 1 sfera c passi sopra e la prendi rifai questo 7 volte ed ecco fatto....l'ultima saga la sblocchi con un desiderio di shenron

Dragonball a scuola
24-10-2005, 20:11
Ciao Mr Satan quanto tempoooo :)
quando c'eri tu forse ero marco amigos nemigos o usavo qualche altro accaount buh :laugh:
Cmq credevo che come lo avevo spiegato nell'altro topic si capiva :mefiant: buh va bè grazie cell (tutti e due ^^ ) :)

Cell.sono ancora quì
24-10-2005, 20:15
magari nn l'aveva letto

cell jr05
24-10-2005, 20:20
BUUUUUUHHHHCmq la soluzione l'HO detta prima io :cry2:
(skerzo)

Dragonball a scuola
07-11-2005, 16:38
BUUUUUUHHHHCmq la soluzione l'HO detta prima io :cry2:
(skerzo)
cell scusa evita questi post :) sei nuovo ma appi ke i mod nn tollerano certe cose se si fanno troppo a lungo :)

goku ssj 4
07-11-2005, 17:09
CIAO RAGA.
SCUSATE LA MIA IGNORANZA, MA IO HO NON HO CAPITO COME SI TROVANO LE SFERE weirdblue ;POTETE AIUTARMI?
E POI NON HO SBLOCCATO L' ULTIMA SAGA, SAPETE DIRMI COSA DEVO FARE?!
gRAZIE MILLE :respect: :atari:
per le sfere le sfere le trovi sotto le cose che puoi distruggere.. un modo facile è nel portale z.. della saga dei saiyan.. con Yamcha VS Crilin.. e la sfera la trovi al centro del palzzo.. e lo fai per sette volte... :nuts: