PDA

View Full Version : domanda....

DARKFIGHTER
27-10-2005, 00:47
ciao a tutti!non ho ancora acquistato budokai tenkaichi e spero di farlo al piu presto,pero volevo togliermi una curiosita alla quale sarete sicuramente piu informati di me....in budokai 3(gioco bellissimo che smanetto ancora adesso) c'era il problema(dico problema per identificare l'argomento...)che le animazioni erano quasi tutte uguali anche se collegate in maniera differente per ogni personaggio, e praticamente identiche nella modalita dragon rush!(dove cambiava solo il colpo finale)ecco la domanda:esiste anche in budokai tenkaichi un problema del genere o finalmente i lottatori sono totalmente differenti gli uni dagli altri fatta eccezione per il modello poligonale??ho visto 2 filmati di gioco e ho cisto fare la stessa mossa a 2 pg diversi(radish e gohan adulto:2 pg che non hanno niente in comune nemmeno nella soria)........è solo un caso o un fenomeno diffuso?grazie....

chico87
27-10-2005, 14:28
fenomeno diffusissimo anche perchè non si posso fare mosse diverse per 90 personaggi

DARKFIGHTER
27-10-2005, 22:39
acc....speravo che fosse migliorato da quel punto di vista......

chico87
28-10-2005, 10:36
mi dispiace... se poi conti che non ci sono nemmeno le trasformazioni

andreacirri
28-10-2005, 18:57
pero e bello lo stesso

Dragonball a scuola
06-11-2005, 11:45
e vabbè le trasformazioni sn una cosa a parte....anke xkè x ogni trasformazione c'è un tipo d tecnica diversa e delle potenzialità diverse oltre alle mosse