PDA

View Full Version : Problema teletrasporto

dade87
27-10-2005, 01:12
scusate ma qualcuno mi puo spiegare: cm si fa il teletrasporto???so il metodo ma vorrei essere sicuro che sia quello giusto...xchè a me si teletrasporta quando gli pare......cioè 1 volta si e 3 no ...ad es quando mi serve per una situazione "critica"(mi stanno scagliando un onda o roba del genere) qualche volta riesco e qualche volta me l'onda me la piglio in faccia!!!! grazie

andreacirri
27-10-2005, 16:19
e difficile da usare,devi premere cerchio al secondo
x un teletrasporto sicuro usa immagine residua(tensinhan,yamcha,crillin ecc...)

bCyclon
27-10-2005, 16:20
e difficile da usare,devi premere cerchio al secondo
x un teletrasporto sicuro usa immagine residua(tensinhan,yamcha,crillin ecc...)
dove lo trovo immagine residua?????

andreacirri
27-10-2005, 16:26
e un attacco mossa preferita dei pg che ti ho detto

bCyclon
27-10-2005, 16:29
e un attacco mossa preferita dei pg che ti ho detto
ah...ok...quindi nn devo fare nulla...e' una cosa che hanno gia' loro e io nn devo potenziarli in nessun modo :) ???

andreacirri
27-10-2005, 16:38
consuma 2 indicatori preferiti
ti teletrasporta automaticamente al primo attacco,una sola volta
tipo te stai fermo e lui e lontano e usa la kamekamehaha big bang 100
tu hai gia premuto r2+o+su e ti teletrasporti senza essere colpito

goku ssj 4
27-10-2005, 16:56
ma il teletrasporto nn si fa L2 + X

andreacirri
27-10-2005, 17:04
Scusa Ho Sbagliato Era L2+o+su
Comunque Il Tuo E Lo Slancio Del Drago
Prova Con Il Com
Usalo Quando Hai 2 Indcatori Preferiti E Te Li Consuma
Al Primo Attacco T Teletrasporteraiiiiiiiiiiii

cell jr05
27-10-2005, 20:08
M ail modo manuale(tasti)x fare il teltrasporto quali sono?

andreacirri
27-10-2005, 20:12
devi premere o MA DEVI ESSERE MOLTO VELOCE

goku ssj 4
28-10-2005, 18:37
il teletrasporto si fa... UN tasto direzionale e il O... ma funziona solo se il tuo avversario ti vuole colpire, e quanto dai pugni e calci al tuo avversario... :atari:

andreacirri
28-10-2005, 19:34
Ma Io Dico Del Teletrasporto Automatico

Cell.sono ancora quì
28-10-2005, 20:58
io sono riscito tipo nel 3 k ti tel e tiri un pugno forte subito dopo

andreacirri
28-10-2005, 22:39
Io Dico Nel Tenkaichi Se Usi Immagine Residua Ti Teletrasporta Automaticamente

Cell.sono ancora quì
28-10-2005, 22:55
si anch'io....nel tenkaichi sono riuscito a tel. metre l'avv. era vicino a me,prima k mi tirasse un pugno,dietro di lui tirandoli una saccagna sulle spalle

andreacirri
28-10-2005, 22:59
allora ok......

Dragonball a scuola
06-11-2005, 11:42
è comodo il fatto che t puoi teletrasportarti + volte mentre riempi l'avversario d legnate

vegekou
09-03-2006, 21:50
Ciao raga!!
Si è vero che il teletrasporto è comodo quando attacchi (cosa che non si poteva fare con Bdokai3)... pero è una gran seccatura quando lo usi per difenderti!!!
Infatti per schivare le mosse finali (attacchi energetici) non me la cavo male (basta che premi CERCHIO un attimo prima che l'onda energetica ti colpisca), pero quando il mio avversario mi massacra di botte, be, in questo caso si teletrasporta proprio quando gli pare madred: !!!!!!
Sta cosa non mi va proprio giu :mad: !!!
A proprosito, ma per teletrasportarsi in questa circostanza, bisogna premere solo CERCHIO o anche un tasto direzionale (quando si stanno subendo gli attacchi fisici, calci e pugni insomma) :mefiant: ?!?!?!?!?!

Kidbu
09-03-2006, 22:01
Mi sembra che quando uno subisce nn può fare il teletrasporto... o almeno credo...

vegekou
09-03-2006, 23:55
Mi sembra che quando uno subisce nn può fare il teletrasporto... o almeno credo...
Capisco...
Be, sinceramente BUDOKAI 3 mi sembra nettamente più tecnico...
Infatti, anche se TENKAICHI mi piace davvero tanto, come si spiega che, nonostante l'assiduo allenamento giornaliero con Tenkaichi, quando gioco contro mio cugino (ha 14 anni e non ha neanche il gioco!!!) a volte mi batte :mad: ?!?!??!??
Mentre con Budokai 3 (che lui stesso ha) sono il migliore in assoluto!!!
Possiamo fare 200 partite di fila, lo batto sempre mdr1 !!
Perche Budokai 3 ha delle mosse vere, dei tempismi quasi perfetti quando si lotta corpo a corpo :bravo: ...
D'altronde cè il Tenkaichi che permette una maggiore libertà d'azione e di movimento...

Ultimate-Fusion
11-03-2006, 06:36
consuma 2 indicatori preferiti
ti teletrasporta automaticamente al primo attacco,una sola volta
tipo te stai fermo e lui e lontano e usa la kamekamehaha big bang 100
tu hai gia premuto r2+o+su e ti teletrasporti senza essere colpito
Aspetta...nn sempre costa 2 indicatori perferiti...xkè se tu porti la tacnika preferita a 7 potrai vedere ke con GOKUSSJ3 consumerai solo 1 indicatore...altrimenti 2...cmq ciao a tutti sn nuovo :salut2:

vegekou
11-03-2006, 10:33
Aspetta...nn sempre costa 2 indicatori perferiti...xkè se tu porti la tacnika preferita a 7 potrai vedere ke con GOKUSSJ3 consumerai solo 1 indicatore...altrimenti 2...cmq ciao a tutti sn nuovo :salut2:
Si hai ragione, da 2 indicatori passa ad uno, ma non si tratta dell'immagine residua di cui parla ANDREACIRI, ma si tratta del Teletrasporto vero e proprio (o Trasmissione Istantanea come viene chiamata nel gioco...).
Ma anche gli altri personaggi che possiedono la tecnica del Teletrasporto (tra cui altri Goku, Kid Bu o Perfect Cell) possono passare dal consumo di 2 indicatori ad uno soltanto (potenziando la tecnica preferita...).
Invece quello che ancora non ho ben capito (oltre a teletrasportarsi mentre si subisce un danno, e KIDBU mi ha detto che non è possibile farlo), perche mentre il mio avversario mi sta massacrando, a volte si para e a volte no ?!
Cè una sequenza ben precisa nel premere il tasto Cerchio per pararsi ??

Ultimate-Fusion
11-03-2006, 20:39
Si hai ragione, da 2 indicatori passa ad uno, ma non si tratta dell'immagine residua di cui parla ANDREACIRI, ma si tratta del Teletrasporto vero e proprio (o Trasmissione Istantanea come viene chiamata nel gioco...).
Ma anche gli altri personaggi che possiedono la tecnica del Teletrasporto (tra cui altri Goku, Kid Bu o Perfect Cell) possono passare dal consumo di 2 indicatori ad uno soltanto (potenziando la tecnica preferita...).
Invece quello che ancora non ho ben capito (oltre a teletrasportarsi mentre si subisce un danno, e KIDBU mi ha detto che non è possibile farlo), perche mentre il mio avversario mi sta massacrando, a volte si para e a volte no ?!
Cè una sequenza ben precisa nel premere il tasto Cerchio per pararsi ??
Giusto pure qst...raga voi sapete se c'è qualke altro dragon ball in produzione??io ho sentito dire ke ne uscirà 1 x ps3 ma nn so se fidarmi o no...a me qst TENKAICHI mi lascia molto scontento x il fatto ke nn ci si possa trasformare...se sapete se esce 1 nuovo dragon ball xf ditemelo!!! :)

Kidbu
11-03-2006, 22:54
Benvenuto ultimate ^^
Cmq credo che uscirà un nuovo dragonball per PS2 che si chiama super dragonball Z
Vai nell asezione off-topic e vedi che c'è una discussione dove si parla appositamente di quel argomento

Ultimate-Fusion
12-03-2006, 20:00
Cmq nn c'è da farsi tanti problemi sul fatto del teletrasporto...bisogna avere i riflessi pronti ad es:il big bang è veloce e pure il kienzan ma i raggi 1 pò - quindi bisogna prenderci sapere se l'attakko ke sarà sferrato sia o 1 raggio o no e il trukko è ttt li... mdr1 bisogna sapere sempre la prossima mosse dell'avversario!!! :atari:

Kidbu
12-03-2006, 20:05
Mi sembri balzar :P

Ultimate-Fusion
12-03-2006, 20:07
Mi sembri balzar :P
Quale balzar???quello di dragon ball??se si dimmi il xkè sn curioso :laugh:

CellJr06
13-03-2006, 16:59
Forse xke hai detto ke mi bisogna sapere la prossima mossa dell'avversario,xke anke balzar ha detto una cosa cosi!

Ultimate-Fusion
13-03-2006, 18:36
:atari: Ah ok..cmq è vero..nel tenkaichi è facile sapere le mosse dell'avversario..o sn tt raggi o sfere o raggi e sfere...bisogna calibrare i riflessi

dbzandgt
09-04-2006, 13:20
Not problema.. tonguegre