View Full Version : Aiuto sono disperato!!!!!!!!!1
Mr.Satan
28-10-2005, 15:52
Ciao ragazzi! tonguegre
io ho scoperto quasi tutto nel gioco e due delle cose che mi mancano sono miracolo e potere del drago eekblue: potreste dirmi gentilmente cosa devo fare ???
so che le devo pendere nella battaglia suprema,ma come?! :hin:
grazie a tutti :salut2:
Ciao ragazzi! tonguegre
io ho scoperto quasi tutto nel gioco e due delle cose che mi mancano sono miracolo e potere del drago eekblue: potreste dirmi gentilmente cosa devo fare ???
beh..ne approfitto ..,dato ke ne hai molti di potara e te ne mencano solo 3....mi potresti dire con che cosa si fonde il miracolo z ??????....x il potere del drago allora...devi fondere i 2 potara viola che guadagmni facendo la battaglia suprema :)
Mr.Satan
28-10-2005, 16:00
si ma come si prendono nella battaglia suprema
Cell.sono ancora quì
28-10-2005, 16:12
vai in allenamento mettendo diff norm: potere del drago lo ottieni battendo + di 10 pg e - di 20 e uscendo;miracolo battendone 20
si ma come si prendono nella battaglia suprema
allora:
difficolta' del gioco normla eo difficile...prenditi un personaggio..fai l'allenamento...batti 10 personaggi di fila senza mai perdere...fai annullaa allenamento..vedrai ke prendi il preimo..poi lo rifai ma battendone 20 :atari:
andreacirri
28-10-2005, 18:08
mi hai rubato la parola dalla bcca
Ciao ragazzi! tonguegre
se hai scoperto tutto mi puoi dire come hai fatto a trovare il potara arancione numero 6 (dispositivo di energia eterna)... per favore è l'unico potara che mi manca
Cell.sono ancora quì
31-10-2005, 09:07
torneo di cell o batt sup
POZZSSJ3
31-10-2005, 11:54
tonguegre SCUSATE SONO SEMPRE IL NOIOSO IGNIORANTE CHE NON HA COMPRATO IL GIOCO MA CHE COS'è :salut2: LA BATTAGLIA SUPREMA? rolleyesa
Dragonball a scuola
31-10-2005, 12:14
fa niente è giusto avere delle info ^^
è tipo l'arena del drago d budokai 3 :)
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.