View Full Version : Non E' Ancora Uscito?
POZZSSJ3
31-10-2005, 10:58
:hin: MI DESCRIVERESTE COME IL GIOCO COME E' LA MODALITA' UNIVERSO DEL DRAGO E POI VOI DOVE LO AVETE COMPRATO? :hin:
Dragonball a scuola
31-10-2005, 11:03
ciao e benvenuto ^^
bè io vicino casa mia dove prendo tutti i giochi :p a palermo da consolle e mania-via resuttana vicino piazza alcide de gasperi;praticamente davanti lo stadio ed io abito in una via sempre davanti lo stadio sempre la vicino;se mi affaccio dal balcone ciò lo stadio davanti,FORZA PALERMOOOO mdr1
t basta? :laugh:
DESCRIZIONE:
Dragon ball Z Legend per PS2
POZZSSJ3
31-10-2005, 11:15
MI DESCRIVERESTI L'UNIVERSO DEL DRAGO O COME SI CHIAMA,E BELLO?GRAZIE IN ANTICIPO :chapeau: mdr1
Dragonball a scuola
31-10-2005, 11:21
MI DESCRIVERESTI L'UNIVERSO DEL DRAGO O COME SI CHIAMA,E BELLO?GRAZIE IN ANTICIPO :chapeau: mdr1
l'universo del drago si kiama "portali z" cioè devi solamente combattere con gli avversari che t si trovano davanti :P è tipo una pellicola cn le immagini e tu scegli quale incontro vuoi fare ad esempio c'è l'immy d jiaozie tenshinhan che lottano e c'è scritto ki devi impersonare tu
Per ogni saga c'è una pellicola diversa :)
Alcune saghe una volta finite nn arrivano al 100% xciò tu devi rientrare nel portale di quella saga e vedere quali combattimenti nn hai fatto :) alcune volte il gioco alcuni combattimenti te li salta e invece altre volte per esempio con vegeta scimmione dopo averlo battuto ed avere finito la saga dei saiyan t ritrovi dopo vegeta nuovi combattimenti da fare che prima nn c'erano e t servono x arrivare al 100 % :)
POZZSSJ3
31-10-2005, 11:33
Ma E' Vero Che Nei Portali Z Se Si Spacca Ammetti Un Palazzo Ci Trovi Una Sfera Del Drago,oppure La Trovi In Acqua?
Dragonball a scuola
31-10-2005, 12:08
si si..... :)
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.