PDA

View Full Version : Problemi con The Matrix Path of Neo

adriano1977
11-11-2005, 09:33
Ciao io possiedo un pentium 4 2800, con 2 gb di ram, 360 gb di hard disk, scheda video ati radeon x800 pro da 256 mb e scheda audio XI-Fi creative. Finora non ho mai avuto problemi con nessun gioco (neanche con F.E.A.R. e QUAKE 4) eppure oggi dopo aver installato Matrix ho riscontrato questi difetti.
Innanzitutto per modificare le impostazioni video ho dovuto configurare manualmente il file config all'interno della cartella del gioco in quanto dal gioco non effettuava le modifche perche' il file stesso era bloccato in "sola lettura". Di per se questo mi e' sembrato gia' strano. Poi come seconda cosa ho dovuto impostare gli smartshader sui 2.0 in quanto mettendo a 3.0 il gioco si vedeva male, ma la cosa ancor piu' strana e' che anche cosi' il gioco ha strani effetti di luce. Infine l'hertzaggio del gioco rimane inchiodato a 30 fps/30 Hz e non riesco a farlo andare al di sopra, possibile un blocco da parte dei programmatori come fece la ID software con Doom? Insomma o io ho problemi col pc o Matrix e' programmato con i piedi. E voi avete provato?

lougaou
11-11-2005, 09:42
Hi,
Sorry i dontunderstand italian but maybe that can help you...

http://forum.eu.atari.com/showthread.php?t=34113

/Lougaou

faranait
12-11-2005, 10:12
ciao adriano,sai anch'io ho lo stesso tuo fastidioso problema! credevo fosse colpa mia,e invece ora ne ho avuto conferma... mi sapresti aiutare a risolvere? sto diventando scemo qua! se vuoi ho messenger cosi se mi puoidareuna mano,mi faresti un favorone! grazie a presto!

adriano1977
12-11-2005, 10:57
non ho messenger ma prenditi la mia mail: adriano_iacobucci@fastwebnet.it
Comunque ho scoperto che addirittura se imposto gli smartshader a 8 i filmati mi si vedono sdoppiati!!!!!!!!!!!!!!!!

faranait
12-11-2005, 11:15
incredibile.... complimenti alla shiny e ad atari,che dire....

nevelatte
12-11-2005, 15:52
credo sia sempre il solito problema di conversione per pc, come avvene per ETM, dovrete aspettare la path, difatti io lo giocherò principalmente su Ps2.

faranait
13-11-2005, 03:32
e quando è che uscira la patch?

nevelatte
13-11-2005, 13:27
Credo al più presto, per ora nulla ancora, in ogni caso, appena so qualcosa vi informo, anzi fareste bene ogni tanto a dare un occhiata o sul sito ufficiale, oppure al mio sito(non posso scrive però il link, altrimenti di additano per spam), visto che come ho già avuto modo di dire altrove, è frequentato da veri appassionati di matrix, che non si fanno sfuggire nulla.

faranait
13-11-2005, 16:45
non ho messenger ma prenditi la mia mail: adriano_iacobucci@fastwebnet.it
Comunque ho scoperto che addirittura se imposto gli smartshader a 8 i filmati mi si vedono sdoppiati!!!!!!!!!!!!!!!!

adriano mi dai la tua e-mail,ma se non rispondi che me l'hai data a fare LOL

faranait
13-11-2005, 22:33
nevelatte potresti dirmi il tuo sito se puoi? hai messenger?

adriano1977
14-11-2005, 09:17
hai ragione non sono stato a casa questi giorni, oggi ti prometto che leggero' la posta, scrivimi sull'email il tuo sito. ciao.

jeanino
14-11-2005, 17:34
non posso far altro che odiare al max atari e shyni o come accidenti si scrive!!!
ho preso il gioco..ebbe ho una configuarazione del mio hardware al top veramente eccellente come quella di adriano un pò più performante nel processore e video..ebbene..oltre che esser bloccati i settaggi della risoluzione video ed altro... il gioco mi scatta in alcune fasi ad 800*600 eekblue: eekblue: eekblue: (trall'altro sarebbe la risoluzione bloccata)
cioè.. io a fear che il gioco più tosto ci gioco liscio a 1280*1024... ebbene a matrix sto gioco del cazz..non ce la faccio ad 800??
nessun problema.. mai più giochi di atari o shyni..spero per loro che con l'uscita della patch risolvino al più presto il problema

faranait
14-11-2005, 19:17
lo spero pure io per il loro bene.pure io ho uan configurazione tosta.eppure con sto gioco (pieno di bug fra l'altro) ho dei problemi enormi. brava shiny e complimenti vivissimi ancora ad atari :atari:

holodoc
16-11-2005, 14:02
Salve!

Anche io sono nuovo, ma credo di portare con me qualche buona notizia.

Anzitutto, seguite questa operazione:
andate a spulciare nella cartella dove è stato installato il gioco, ed al file di config spuntate la crocetta di selezione "sola lettura" dopo avervi cliccato sopra col dx del mouse.

Secondariamente, ecco un brano dal readme del gioco:

3.8 Problemi con ATI Radeon® X800
-------------------------------

Le schede ATI Radeon® X800 soffrono di problemi grafici minori. Inoltre, le schede con il minimo di memoria (64 MB) possono avere problemi legati alle prestazioni. Ti consigliamo di scaricare i driver più aggiornati dal sito web ATI: http://mirror.ati.com/support/driver.html

Avevo letto che c'erano dei problemi con questa configurazione...

Spero di esservi stato d'aiuto, io CREDO di aver risolto i problemi grafici in questione!!!

jeanino
16-11-2005, 14:20
gli ultimi driver ufficiali catalyst usciti 5.11 servono più unicamente per le schede video serie X1800 e X1300 che avevano notevoli bug e problemi... per la serie X800 garantisco che i più efficenti provati tramite 3dmark sono i 5.7

la patch dovrà proprio difatto aiutare il gioco ad esser più "longevo" con appunto le varie schede video!!

tenebra_uk
17-11-2005, 16:26
Ciao ragazzi.

Purtroppo devo confermare che la versione pc ha diversi problemi. Stranamente, alcuni gamers non hanno riscontrato assolutamente alcun problema, ma altri stanno impazzendo come voi.

La versione americana della patch e' uscita, ma non ci sono notizie ufficiali per la patch europea. Vi terro' informati.

Abbiate pazienza, ormai sappiamo tutti cosa succede quando un gioco esce in piattaforme multiple, non e' neppure il caso di restarci male rolleyesa

faranait
17-11-2005, 22:58
hai ragione tenebra,attendiamo.atari ha detto che la patch sarà disponibile a breve. il problema è quando :atari:

tenebra_uk
18-11-2005, 13:43
Sono costantemente in contatto con Atari per novita'. Sto anche cercando di capire bene se la patch americana funzioni o no, ci sono versioni dei fatti discordanti...

jeanino
18-11-2005, 18:38
tenebra..non sono assolutamente d'accordo con te!! perdonami ma non è accettabile il fatto che si metta in commercio un gioco che abbia numerosi problemi...hardware..video..ecc.. cioè ragazzi ma i beta tester che ci stanno a fare??
e poi scusa.. non capisco perchè la patch versione USA è uscita immediatamente...mentre noi europei ce la dobbiamo prender nel..

altro punto la patch per la versione USA non è assolutamente compatibile con la versione europea..l'ho testata personalmente..ed al momento d'installazione si blocca..questo perchè sicuramente ha diversi file d'installazione .dll
cmq sia è doveroso dirlo..ma in futuro prodotti della shyni..MAI E DICO MAI PIU!!!

visto e considerato che i miei 45 euri se li sono arraffati immediatamente... e non dovrei pretendere di essere tutelato appieno??
cmq sia spero molto in atari che la patch versione europea ..esca il più presto possibile!!!

ValE506
18-11-2005, 18:51
:mad: madred: tenebra..non sono assolutamente d'accordo con te!! perdonami ma non è accettabile il fatto che si metta in commercio un gioco che abbia numerosi problemi...hardware..video..ecc.. cioè ragazzi ma i beta tester che ci stanno a fare??
e poi scusa.. non capisco perchè la patch versione USA è uscita immediatamente...mentre noi europei ce la dobbiamo prender nel..

altro punto la patch per la versione USA non è assolutamente compatibile con la versione europea..l'ho testata personalmente..ed al momento d'installazione si blocca..questo perchè sicuramente ha diversi file d'installazione .dll
cmq sia è doveroso dirlo..ma in futuro prodotti della shyni..MAI E DICO MAI PIU!!!

visto e considerato che i miei 45 euri se li sono arraffati immediatamente... e non dovrei pretendere di essere tutelato appieno??
cmq sia spero molto in atari che la patch versione europea ..esca il più presto possibile!!!

Sono d'accordissimo con te, spediamo tanti soldi per i loro giochi e alla fine si rivelano una piena delusione, stracolmi di difetti grafici e altro.

faranait
18-11-2005, 20:12
Quoto tutti energicamente!!! atari e shiny,vergogna... e non dimentichiamoci lo sponsor :atari:

tenebra_uk
18-11-2005, 23:50
Non fraintendetemi, non giustifico il problema. Il discorso e' che provatemi a fare una lista di giochi in multipiattaforma che siano usciti senza bugs su pc. E' nella norma ormai.

La patch: non voglio spargere notizie di fatti di cui io non ho conoscenza diretta. Pare, pero', che la patch americana non abbia portato i miglioramenti necessari. Come ho detto, abbiate pazienza e appena ho novita' ve le passo. Non lavoro neppure per l'Atari, piu' di cosi' non so cosa posso fare.

faranait
18-11-2005, 23:54
non ti preoccupare tenebra,tanto il gioco l'ho finito e cmq anche con la patch farebbe schifo ugualmente.... :atari:

tenebra_uk
19-11-2005, 00:50
Aspetta un attimo, ma la questione e' la patch or il gioco di per se'? Neppure mi metto a discutere se si parla del gioco, i gusti sono gusti. Ho visto abbastanza giochi meno che mediocri fare un successo strepitoso e viceversa. Personalmente, per quello che sono riuscita a giocare finora PoN e' piu' che ragionevole. Non un capolavoro, ma neppure un fiasco come qualcuno vuole farlo passare.

faranait
19-11-2005, 08:18
la questione riguarda sia la patch sia il gioco.sono d'accordo che il gioco non è sto capolavoro,ma sinceramente,mi aspettavo molto di piu...

jeanino
21-11-2005, 22:17
stessa cosa per me..credevo molto ma molto di più..
da come ne parlavano..pareva che doveva esser chissà chè.. ma il gameplay non è tutto questo..
per quello che riguarda il discorso patch..lo immaginavo..un gioco riuscito male.. non poteva rimaner altro tale.. le patch sono correttive ma a livello molto striminzito..i miracoli di certo non esistono...
cmq no problem..la colpa è mia che ho comprato senza prima documentarmi adeguatamente...un errore che non accadrà più

faranait
21-11-2005, 23:03
stessa cosa per me..credevo molto ma molto di più..
da come ne parlavano..pareva che doveva esser chissà chè.. ma il gameplay non è tutto questo..
per quello che riguarda il discorso patch..lo immaginavo..un gioco riuscito male.. non poteva rimaner altro tale.. le patch sono correttive ma a livello molto striminzito..i miracoli di certo non esistono...
cmq no problem..la colpa è mia che ho comprato senza prima documentarmi adeguatamente...un errore che non accadrà più
idem per me

faranait
21-11-2005, 23:12
patch di path of neo rilasciata e disponibile su www.atari.it hooah :mad:

Raiden
22-11-2005, 19:07
Salve a tutti,
da quanto ho letto nel forum non sono soltanto io ad avere problemi di grafica con PoN. Ho scaricato la patch rilasciata per la versione USA ma il cambiamento è stato minimo anzi quasi nullo. Vorrei sapere se esiste qualche altra patch disponibile o qualche altra configurazione di grafica. Anche se portarlo a 800x600 non mi va io voglio vedere bene!!
Cmq se qualcuno sa qualcosa lo dica
Buonasera a tutti

ValE506
22-11-2005, 19:55
Se hai abbastanza Ram tipo 512mb o meglio 1gb puoi aumentare la qualità del rendering fino a 8 massimo (di piu cmq nn ti sarà possibile perchè avrai altri problemi) e ti consiglio di tenere la risoluzione a 1024x768 anche se ti scatterà lo stesso nei momenti di azione, non penso che potrai desiderare di più in ambito grafico da questo gioco. Per le patch a parte quell'europe nn ce ne sono.

Raiden
22-11-2005, 20:44
Quindi in parole povere dipende da cosa ho io "dentro al mio pc". Intendo appunto la ram processore e compagnia bella.
Il dubbio più che altro mi è venuto perchè avendo giocato anche a enter the matrix ( che come grafica mi si vedeva meglio di pon, però aveva alcuni evidenti problemi di giocabilità ecc...), il gioco a parte qualche intoppo qua e la però alla fine è andato tranquillamente bene. Cmq essendo un fan sfegatato di matrix per me è troppo forte come gioco quindi mi accontento.
Cmq grazie per la risposta

faranait
22-11-2005, 22:13
io invece ho installato la patch ma ogni volta che avvio il gioco mi chede sempre di selezionare lingua (fastidiosissimo), nel menu iniziale mancano alcune parti animate (come al solito) . posso si cambiare la risoluzione,ma il rendering lo posso mettere massimo fino ad 8, non d piu.premetto che ho un pentium4 3.6 ghz con2 giga di ram e scheda video 800xt dell ati... non ho mai avuto problemi con nessun altro gioco prima d'ora,giochi del calibro di quake 4 ,F.E.A.R.,Call of duty 2....nessun altro gioco per pc mi ha creato cosi tanti problemi come questo..vabbè è fatto da shiny c'è da aspettarsi di tutto visto il mediocre enter the matrix... la patch quindi sembra aver cambiato molto di poco le cose... quindi ribadisco con un bel : W :atari: !!

almeno farle bene le cose dal mio punto di vista,no farle uscire tanto perchè escano... scandaloso

faranait
22-11-2005, 23:07
:bravo: :atari:

jeanino
23-11-2005, 09:36
ho la stessa identica configurazione di farenhait..tranne per il processore che è un 3.0ghz...che c'è da dire..il gioco è una monnezza..ha proprio problemi hardware seri..non c'è niente da fare.. il gioco scatta e scatterà per sempre..la patch europea non è servita a niente..
vuoi un consiglio? sei un fans di sto gioco? prendilo per console.. almeno lì sembra non dia tutti questi problemi... per quello che mi riguarda..addio shiny

faranait
23-11-2005, 12:29
quoto jeanino

Devilkazuya
23-11-2005, 14:04
infatti per ps2 è bellissimo e nn c'è nesusno dei problemi elencati ^^

naimaah
23-11-2005, 14:34
in effetti io mi auguravo che questa volta shiny lasciasse proprio perdere la conversione per pc, dato che non è capace.. mi spiace, perchè il gioco, almeno su ps2, è stato (ed è) una goduria per la maggior parte del tempo

ValE506
23-11-2005, 14:39
Secondo me la shiny doveva creare il gioco prima per PC e poi convertirlo per le altre piattaforme.

ValE506
23-11-2005, 14:44
:cry: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry:
nn penso di poterlo rigiocare più lo ficcherò sotto lo scaffale insieme alla polvere e all'altro capitolo di enter the matrix :noooo:

faranait
23-11-2005, 17:24
:cry: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry:
nn penso di poterlo rigiocare più lo ficcherò sotto lo scaffale insieme alla polvere e all'altro capitolo di enter the matrix :noooo:

idem per me

holodoc
23-11-2005, 19:03
Mi unisco alle vostre opinioni. scaffale, scaffale...

nevelatte
23-11-2005, 22:05
Ma noooooooooo non siate così negativi!!!!!

E pensare che è così divertente su ps2.

holodoc
23-11-2005, 23:11
Hai già dato la risposta:

su PS2.

Su PC è piuttosto triste... :noooo:

jeanino
24-11-2005, 14:14
su pc non è triste...è osceno..
mi toccherà andare su ebay e venderlo...amen

holodoc
24-11-2005, 15:58
Magari in bundle con ETM...

OFFERTONA!!! mdr1

faranait
24-11-2005, 17:10
offertissima direi :)

holodoc
24-11-2005, 17:28
Diciamo che si offrirebbero molti bugs... :noooo:

faranait
24-11-2005, 19:01
infatti quelli poi non costano niente lolblue:

aloneinthedark82
27-11-2005, 12:43
Ragazzi non riesco a giocare, mi si vede tutto nero e sento solo l'audio una volta fatto partire il gioco........ho una GeForce Ti4200......sapreste aiutarmi??? vi pregooooooooooo :cry:

Herian
01-12-2005, 20:56
Ragazzi tanto per dare una nota in più al bel lavoro, a me da spesso errore l'eseguibile del gioco. Mi viene fuori la schermatica simpaticissima di ha eseguito un operazione nn valida e sarà terminato bla bla :mad: è fastidioso perchè ovviamente mi capita sempre prima della fine del livello grrr....

Altra cosa, ho impostato il rendering a 10 e non ho problemi di fluidità(7800gt RULEEEZZ!!) ma quando ci sono immagini a campo aperto (solo nei filmati "girati" con il motore di gioco... non i pezzi di film per intenderci) vedo l'ambiente sfuocato e i contorni praticamente doppi, ad esclusione del soggetto in primo piano nel filmato... ovviamente ho già installato la patch...
Qualcuno ha qualche soluzione per i due problemi?
E cmq W :atari:

tenebra_uk
10-12-2005, 18:00
Il consenso generale e' di mantenere il rendering a 8.

Per quanto riguarda l'altro problema, che anti virus hai? PoN ha problemi con McAfee.

Herian
10-12-2005, 20:19
Ma nn cambia niente tra l'8 e il 10? Nn ho mcafee ho nod32. Cmq oramai l'ho finito amen mdr1
Peccato per i difetti perchè tutto sommato è divertente...

Moderate i termini, per favore. Tenebra

ciccio840
11-12-2005, 21:31
:mad: anche io ho problemi con path of neo, da quando ho messo la patch il rendering non va al di sopra di 2!!! e la risoluzione massima che mi fa mettere e' 800x600....è come giocare a doom2.. sour: ...

Che beeello.... :atari: :bravo:

Snake1987
14-12-2005, 11:16
mi sembra ke devi andare su opzioni...o giu di li... :)

ciccio840
14-12-2005, 17:33
si, sono già andato su opzioni ma quando cerco di cambiare la risoluzione il gioco esce automaticamente

Snake1987
14-12-2005, 19:15
si, sono già andato su opzioni ma quando cerco di cambiare la risoluzione il gioco esce automaticamente
allora è sicuramente la skeda video...mi spiace dark:

Lordsimo
31-12-2005, 18:28
x modificare il file conf ke valori devo mettere affinchè lo vedo a 1024x768? grazie :)

dingo89
05-01-2006, 18:37
come faccio a modificare il rendering e la risoluzione? sto impazzendo con sto gioco.. :mad:

newgroove
25-01-2006, 19:33
Salve a tutti ! Ho un problema "nuovo" per quanto riguarda PoN :

PREMETTO : è originale, patchato e lo lancio solo con il cd originale.

La macchina è :

-mobo asus a8n-sli
-athlon 64 3200+ ( non overclockato )
-1gb ram
-hd 300gb
-sv ati x700 pro

Il pc è collegato solo alla televisione ( è un mediacenter ).
Tengo la risoluzione a 1024 x 768, dettagli a 8 e luminosità a 6.

Ci ho giocato 2 volte, prima in modo facile, poi normale e l'ho finito senza problemi ( del software, intendo !!! ). Grafica perfetta e fluida !! E fin qui mi è andata bene visti i vostri report !!!

Ora l'ho riniziato come Eletto ( difficile ) ma già al primo livello crasha ! Esattamente ogni volta che arrivo nel punto in cui devi sbucare da dietro il muro, spintonare una guardia ed infilarti nella stanza da cui uscirai dalla finestra. Viene fuori la classica finestrella di windows con la richiesta di segnalazione errore.

Da cosa può dipendere ? cosa posso provare ? Mi è venuto in mente di provare a rinstallarlo senza applicare la patch, così per provare...

Voi cosa mi suggerite ?? Grazie !!!

newgroove
26-01-2006, 00:00
Aggiungo.... ho provato a disinstallare e reinstallare senza patchare ma il problema rimane !!! in modalità difficile, in quello stesso punto, il gioco crasha !!! Nessun consiglio ???

E dire che anche senza patch da me la grafica è perfetta... che sfiga !!!

musicnow
27-01-2006, 12:54
Ciao raga, ho letto dei vostri problemi ma il mio è proprio assurdo;da premettere che gioco con i tasti e mio son fatto una mia configurazione, ma alle volte, magari dopo aver passato diversi schemi, mi ritrovo il giorno dopo ad avere problemi su un tasto in particolare quello per colpire....non me lo riconosce...per farlo riconoscere devo ogni volta ricaricare un livello precedente....ASSURDO!!! Spero che qualcuno conosca l'entità del problema e la sua risoluzione..GRAZIE!

musicnow
01-02-2006, 03:04
Ciao raga,ho un problema con Yhr path of Neo.....dopo aver salvato Morpheus trinity ecc...non riesco a salvare l'ultimo...è lo schema che si svolge nel ristorante....sono fermo in cucina e non riesco ad entrare nel ristorante...negli aiuti mi dice che devo andare nel montacarichi...vi prego aiutatemi se potete..grazie.

newgroove
02-02-2006, 11:58
Incredibile !!! Mi dà lo stesso problema ( il gioco si pianta a metà del primo livello quando gioco in modalità difficile ) anche in un altro computer !!!

Il primo pc :

-mobo asus a8n-sli
-athlon 64 3200+ ( non overclockato )
-1gb ram
-hd 300gb
-sv ati x700 pro

Il secondo pc :

-mobo chaintech zenith
-athlon xp 1800+ ( non overclockato )
-1gb ram
-hd 120gb
-sv ati 9800 pro

In effetti sono due computer simili... processore amd, scheda madre con chipset nvidia nforce, scheda video ati... quale sarà il componente incriminato ??

musicnow
02-02-2006, 22:42
Attualmente gioco con Un Pc Celeron 2400 con 1G di ram e una scheda video
Nvidia 5500 con 256M di ram...Sto giocando in modalità easy...Che palle però....può essere un problema della versione x PC...Spero che qualcunoo abbia la soluzione.....Volevo solo far notare che negli obiettivi si dice che prima di portare il tipo nella sala del ristorante, bisognerebbe andare nel montacarichi...è dov'è??Grazie.

gfab71
13-02-2006, 21:49
....con 2 gb di ram il gioco fila che e' una meraviglia...
oltre ad avere la scheda Ati a 512 mb.... :laugh: :laugh: :laugh:

elvisitador
15-02-2006, 22:42
Ciao, io ho la versione originale...
fino a ieri il gioco funzionava senza nessun tipo di problema ma oggi senza nessun motivo mi dice "Il disco originale non e' stato trovato oppure verificato."
tralasciando quello che ho pensato leggendo questo bel messaggio su un gioco originale ora io non so più cosa fare.
ho provato anche a installare la patch ma niente...
disinstallato e reinstallato e niente da fare...il gioco non parte +.
sul sito dell'atari danno la spiegazione che il disco o è danneggiato o è sporco...nessuna delle 2 però corrisponde alla realtà.
E ora?che faccio?
avete suggerimenti?
grazie e buona serata.

gfab71
15-02-2006, 22:51
Ciao, io ho la versione originale...
fino a ieri il gioco funzionava senza nessun tipo di problema ma oggi senza nessun motivo mi dice "Il disco originale non e' stato trovato oppure verificato."
tralasciando quello che ho pensato leggendo questo bel messaggio su un gioco originale ora io non so più cosa fare.
ho provato anche a installare la patch ma niente...
disinstallato e reinstallato e niente da fare...il gioco non parte +.
sul sito dell'atari danno la spiegazione che il disco o è danneggiato o è sporco...nessuna delle 2 però corrisponde alla realtà.
E ora?che faccio?
avete suggerimenti?
grazie e buona serata.
..beh, io proverei a farmi prestare il gioco da qualche amico che come te ce l'ha originale, per verificare che il problema sia effettivamente nel supporto, e, una volta verificato che e' cosi', chiederei (se possibile) la sostituzione del dvd da parte di Atari....o senno' prova anche a pulire sia il supporto che l'ottica del lettore (che a volte puo' essere la causa di una lettura errata).
Ciao. :salut2:

gfab71
15-02-2006, 22:52
...I need guns....lots of guns!!!

elvisitador
16-02-2006, 12:58
purtroppo non ho nessun amico che possiede questo gioco...
sto continuando a provare se funziona ma niente da fare...
oltre a dirmi che non riesce a trovare o verificare il dvd mi compare il puntatore del mouse a forma di cd che ruota e non si ferma più...
non so cosa fare... :mad:

elvisitador
21-02-2006, 11:30
vado nel negozio dove ho acquistato il gioco...il commesso mi dice che ha lo stesso problema con un altro gioco...mi suggerisce di provare a creare un nuovo utente con limitazioni in xp...e provare a lanciarlo così...
fatto...
risultato nullo....
a voi funziona???
avete altri suggerimenti?
lui dice che anche cambiando dvd il risultato non cambia una volta che si verifica questo problema.
se continua così domani cambio gioco...e mi skazza :mad:

Zarax
21-02-2006, 17:04
mi dispaice :( comunquue molte persone stano avendo problemi con la versione per il pc; io non so che dirti all'inizo la volevo comprare anche io ma ripensandoci ho fatto bene a comparre quella per la play2 vedendo tutti questi problemi che gran parte delle persone stanno avendo

nvidiarush
24-02-2006, 22:37
vado nel negozio dove ho acquistato il gioco...il commesso mi dice che ha lo stesso problema con un altro gioco...mi suggerisce di provare a creare un nuovo utente con limitazioni in xp...e provare a lanciarlo così...
fatto...
risultato nullo....
a voi funziona???
avete altri suggerimenti?
lui dice che anche cambiando dvd il risultato non cambia una volta che si verifica questo problema.
se continua così domani cambio gioco...e mi skazza :mad:

http://www.gamecopyworld.com

entraci e opera.. ;)

e uscita cmq una patch 1.1 --> to 1.2 di soli 8mb che suppongo sia versione non solo usa anche se non lo dice.. magari risolvete tutti...

a me da solo il prob che non salva ne i comandi... ne la risoluzione ne il rendering.. in quanto alla risoluzione non si imposta proprio aoltre 800x600 di default... per le altre... devo rieditare ogni volta che inizio una sessione...

mo provo con sta patch..

mat92it
26-02-2006, 19:00
SENTITE RAGA IO HO INSTALATO LA PATCH DI MATRIX 1.2 PRESENTE SU GAME COPY WORLD SU UNO DEI MIEI 6 PC PRECISAMENTE SUL PIU DEBOLE
1.700MHZ
2.512MB DI RAM
3.REDEON 9250 DA 256MB DI RAM
4.SOUNDBLASTER 16B

IO NON HO PIU PROBLEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
IL GIOCO FILA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 10sur10 :) :atari: :salut2: :salut2:

newgroove
27-02-2006, 10:12
Scusate, sarò idiota, ma io non riesco a trovarla questa patch su GCW !!! Non è che potete postare un link preciso alla pagina del download ??? grazie !!

nvidiarush
04-03-2006, 19:53
Scusate, sarò idiota, ma io non riesco a trovarla questa patch su GCW !!! Non è che potete postare un link preciso alla pagina del download ??? grazie !!

download-->patch-->archivio-->lettera T--->the matrix path of neo --> The Matrix: Path of Neo Patch #1 (Euro) --> accetto--> ma al momento non scarica bo.. cmq ci sono altri siti da dove scaricarla alla atari stesso.. ti logghi e scarichi..

link http://www.tgmonline.it/download/patch/novembre2005/20051122145510

newgroove
06-03-2006, 09:42
Ma mi porti in giro ? di che sito stai parlando ?

Sotto Download non c'è la voce "Patch", c'è solo "Aggiornamenti", e va bè...

Path of Neo è sotto la "M" : "Matrix The Path of Neo (PC)"... sotto la "T" c'è solo "Tactical Ops ...".

La patch presente è solo la Retail to Update 1 !!!

Se non avessi capito, sul sito americano è uscita la patch Update 1 to Update 2, ed io vorrei trovare questa per la versione europea !!!

nvidiarush
06-03-2006, 13:32
Ma mi porti in giro ? di che sito stai parlando ?

Sotto Download non c'è la voce "Patch", c'è solo "Aggiornamenti", e va bè...

Path of Neo è sotto la "M" : "Matrix The Path of Neo (PC)"... sotto la "T" c'è solo "Tactical Ops ...".

La patch presente è solo la Retail to Update 1 !!!

Se non avessi capito, sul sito americano è uscita la patch Update 1 to Update 2, ed io vorrei trovare questa per la versione europea !!!

ma che dici il link porta alla patch direttamente... non hai controllato bene...
ma sul link ci hai cliccato.. ti posta direttamente li...

ti devo allegare uno screen vabbe lo faccio... inizia con la t il game non con la M the matrix path of neo.. se poi cerchi la 2 è un altro discorso... per la retail c'e'...... ma manco si installa ovvero parte il setup.. ma poi c'e' una scritta per giunta in francese eti esce dall'installazione... ebuonanoyye...

http://img48.imageshack.us/img48/9443/archiviopatch2bc.th.jpg (http://img48.imageshack.us/my.php?image=archiviopatch2bc.jpg)
clicca sulle img sono thumbail anteprime tui si apre quella intera .. clicchi su

quella intera e si vede meglio ecco l'altra..

http://img48.imageshack.us/img48/1148/thematrixlink9fw.th.jpg (http://img48.imageshack.us/my.php?image=thematrixlink9fw.jpg)

nvidiarush
06-03-2006, 13:38
ecco questa...

http://img48.imageshack.us/img48/8752/archiviopatch1mg.th.jpg (http://img48.imageshack.us/my.php?image=archiviopatch1mg.jpg)

ho dovuto fare una modifica perche scorrendo i titoli le lettere dell'alfabeto manco si vedevano..

ciao

newgroove
06-03-2006, 15:21
Ottimo ! e la patch numero 2 dove sarebbe ?

Ripeto :

"... sul sito americano è uscita la patch Update 1 to Update 2, ed io vorrei trovare questa per la versione europea !!! "

nvidiarush
06-03-2006, 18:26
Ottimo ! e la patch numero 2 dove sarebbe ?

Ripeto :

"... sul sito americano è uscita la patch Update 1 to Update 2, ed io vorrei trovare questa per la versione europea !!! "

**** ti ho capito fin dalla prima reply... ti ripeto ti ripeto te lo ripeto ancora la patch 1.0 to 1.2 è solo americana o almeno sembrerebbe perchè dall'nstallazione.. e francese per giunta oltretutto non si installa dandoti errore clicchi ok e sei sul desk.. quindi patch non installata lol e ti esce a win ok..

vuoi il link e io te lo do... azzarola ma che presunzione... :nono: madred:

eccola il signor testardo è servito... :nono:

scusa ma pigliarmi per ignorante non mi va.. se ti dico una cosa è quella non esiste neanche la patch 1.2 tutto in uno me lo dovevi dire tu lol
installala se ci riesci..... :chapeau:

hai sentito mai parlare di ludus credo di no...

http://www.ludus.it/code/download/id_gioco_piattaforma/8151/tipo_pagina/10/LINGUA/IT

newgroove
06-03-2006, 18:35
Evidentemente non ci siamo capiti dall'inizio...

So benissimo che esiste una patch "retail to update 1" per la versione Europea, so anche che è uscita la patch "update 1 to update 2" per la versione Americana ( che naturalmente non funziona con la versione Europea ) e dai precedenti post mi era sembrato di capire che quest'ultima patch fosse disponibile anche per la versione Europea, mentre io non riuscivo a trovarla da nessuna parte !

Se mi confermi che la patch "update 1 to update 2" non è ancora disponibile per la versione Europea, ok ! siamo d'accordo !!!

Di una eventuale patch "retail to update 2" completa per la versione Americana o Europea che sia non me ne frega niente !!! Non è questo il punto...

newgroove
06-03-2006, 18:40
Inoltre, domanda indiscreta... io ho PoN originale in versione Europea, e siccome ho qualche problemino volevo provare a scaricare la versione USA per poter usare la famosa patch "...to Update 2" e vedere se con questa mi si risolvevano.

Ma come mai nelle varie reti di file-sharing si trova facilmente la versione Europea ma della Americana manco l'ombra ? Solo Ps2 e Xbox !!!

nvidiarush
06-03-2006, 19:21
Inoltre, domanda indiscreta... io ho PoN originale in versione Europea, e siccome ho qualche problemino volevo provare a scaricare la versione USA per poter usare la famosa patch "...to Update 2" e vedere se con questa mi si risolvevano.

Ma come mai nelle varie reti di file-sharing si trova facilmente la versione Europea ma della Americana manco l'ombra ? Solo Ps2 e Xbox !!!

cmq la versione 1.0 to 1.2 non va nella versione ita che io posseggo...
chissa se mai uscira...

cmq il game lo finito tutto con la 1.1 ma non tutti i segreti e gli extra si sono sbloccati... tu sai come si fa mi pui indicare dove trovare i trucchi..?

r_adriano
14-04-2006, 14:08
ciao a tutti,
vorrei risolvere un problema con il gioco The Matrix Path of Neo, in quanto dopo averlo installato ho fatto partire il gioco, ma non parte perchè mi visualizza un errore............"nel cd\dvd sono presenti degli errori..."
e quindi non parte................................per favore mi potete aiutare.
grazie.

alx_81
08-05-2006, 12:37
Ciao a tutti, ho comprato il gioco originale, e non capisco come mai.. ma proprio non parte. Al controllo del disco mi dice:

"E' stato rilevato un emulatore di sistema".. ho pensato subito alle d-tools..
ma cavolo.. ho comprato il gioco, che cavolo di errore è???

cmq sia ho provato a disattivare le periferiche virtuali ed il software, ma nulla da fare, va in loop sul controllo cd..

qualcuno può aiutarmi????

non è possibile non riuscire a giocare!
con tutti i soldi che si spendono per averli nuovi e originali!

Ale.

Zarax
17-05-2006, 23:06
ragazzi scusatemi ma è da un pò che non faccio tappa sul forum ma mi sbaglio o hanno cancellato dei topic riguardo path fo neo che erano in questa sezione?

alx_81
18-05-2006, 09:38
Installate la patch.. poi funziona tutto! =)))

superconte94
19-05-2006, 20:59
ragazzi scusatemi ma è da un pò che non faccio tappa sul forum ma mi sbaglio o hanno cancellato dei topic riguardo path fo neo che erano in questa sezione?
Sì infatti, io avevo il pc rotto, perciò nn potevo connettermi, anch'io ho notato. Hanno cancellato tutti i topic!!!!

Zarax
19-05-2006, 22:13
boh non sò mica il perchè mah

popadan
01-06-2006, 13:32
:salut2: salve ragazzi ! ho un piccolo problema ... tutto è andato benissimo fino a un certo punto nel gioco; quando cerco di entrare dove avevo salvato, mi compare la schermata di neo in mezzo agli anelli( :hin: il camino di neo) dove dovrei scegliere di proseguire -quando clicco una nuova abilità (eg. schivata proiettili) che non è attiva (ma anchè quelle attive, cioè giocate in precedenza) mi compare un rettangolo con la scritta:" Devi selezionare una nuova abilità prima di poter continuare".
Non riesco ad andare avanti. Ho provato tutti gli "anelli" se posso chiamarli cosi. Non posso neanchè uscire dal gioco. Avevo anchè provato di iniziare da capo, però mi porta sempre al punto di prima: "Devi selezionare una nuova....."
..........dai ragazzi datemi una mano ....un consiglio.... grazie :salut2: :salut2:

superconte94
03-06-2006, 22:44
Puoi selezionare solo le abilità che sono in "evidenza" rispetto alle altre. Non quelle già accese (es. concentrazione) ma altre che sono un po' più in evidenza rispetto a quelle del tutto "spente". Cmq in alto a destra devi avere un pallino giallo con scritto a destra "x1" solo così puoi selezionare un'abilità del maestro. Se hai la PS2 e hai il pallino giallo con scritto a destra "x0" devi schiacciare start o se è il PC invio credo. :atari:

popadan
04-06-2006, 08:49
Puoi selezionare solo le abilità che sono in "evidenza" rispetto alle altre. Non quelle già accese (es. concentrazione) ma altre che sono un po' più in evidenza rispetto a quelle del tutto "spente". Cmq in alto a destra devi avere un pallino giallo con scritto a destra "x1" solo così puoi selezionare un'abilità del maestro. Se hai la PS2 e hai il pallino giallo con scritto a destra "x0" devi schiacciare start o se è il PC invio credo. :atari:

Gia provate tutte su ogni anello. Sul primo ne ho 6 accese - ho provato le abilità spente,quelle un pò più in evidenza, quelle accese, però mi compare sempre la scritta "Devi selezionare una nuova abilità prima di poter continuare" come gia dicevo nel primo messaggio. Si il pallino giallo con "x1" a destra c'è. Cmq ho il pc. Intanto grazie. Aspetto anchè altre risposte.ciao

aghianda
04-07-2006, 16:13
rolleyesa ... ... ... .

aghianda
04-07-2006, 16:19
Di preciso non so che tipo di problema tu possa avere, bisognerebbe essere dei geni per riuscire a risolvere molte dei "presunti" diffetti che il gioco ha...

... tralascia questa ultima parte che ho detto, facendo solo una mia riflessione... . :nuts:

Ritengo ad ogni modo che tu provassi a disinstallare il gioco e a re-installarlo.
Prima però ti consiglierei di scaricare un software (CCleaner - freeware) per poter cancellare le eventuali chiavi di registro abbinate al gioco e non più utili. Così, ma è solo una supposizione, forse potresti re-installarlo nel modo più corretto. no? E se hai ancora presente la cartella di Matrix: Path of Neo (in "Programmi"), ALLORA, salvala da qualche altra parte (se hai dei salvataggi o cose simili) e quella che ti resta in "Programmi" la cancelli. Così sei sicuro di avere salvato i salvataggi, ma il gioco di fatto è stato de-installato del tutto.

Spero, davvero, che tu riesca a risolvere con questa "stupidina" soluzione il tuo problema... Fammi sapere. Ok?... :salut2:

Ps. Magari prova anche, dopo che hai fatto tutto questo, ad aggiornare il gioco dopo averlo avviato almeno una volta! Potrebbe essere comunque utile. Ti consiglio di visitare i vari link proposti per scaricare le path e se proprio non puoi (per connessione troppo lenta), allora "aspetta" che tali aggiornamenti escano in allegato come CD a qualche rivista per Giochi per PC... rolleyesa

omargieta
04-07-2006, 16:44
Ciau sn nuovo ho installato perfettamente il gioco,sl ke kuando vado a giocarci lo skermo ruota in continuazione,cosa dovrei fare per risolverlo??
Vi ringrazio da subito :)

superconte94
07-07-2006, 13:31
Gia provate tutte su ogni anello. Sul primo ne ho 6 accese - ho provato le abilità spente,quelle un pò più in evidenza, quelle accese, però mi compare sempre la scritta "Devi selezionare una nuova abilità prima di poter continuare" come gia dicevo nel primo messaggio. Si il pallino giallo con "x1" a destra c'è. Cmq ho il pc. Intanto grazie. Aspetto anchè altre risposte.ciao
Ma che tasto usi per confermare l'abilità del maestro e che tasto mandare avanti il gioco? :atari: :atari:

PhantomReloaded
08-07-2006, 03:07
oh belli ma NON SI RIESCE MICA A SCARICARE LA PATCH DA STO SITO!!!! :mefiant: :mefiant: :mefiant: NON PARTE IL DOWN E NEMMENO CLICCANDO SU >> Clicca qui se il download non inizia. <<

:atari: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

NN è POSSIBILE
E CMQ PURE A ME NN RIESCE A CAMBIARE LA RISoluzione rimane solo su 800x600

PhantomReloaded
08-07-2006, 03:08
ma poi ke kakkio di gioko è??? gran flash di luce video velocizzati :laugh: :laugh: mha.. nn ha tempismo.. io sn appassionatissimo di cinema credetemi i whacho si devono essere faqtti x decidere sto ritmo di gioco :laugh: :laugh:

superconte94
08-07-2006, 13:45
Io mi sn preso Enter the matrix x il computer e ho sudato sette camicie solo per installarlo!!! Prendetevi i giochi per un'altra console e non avrete probl!!! :atari:

PhantomReloaded
08-07-2006, 15:12
Io mi sn preso Enter the matrix x il computer e ho sudato sette camicie solo per installarlo!!! Prendetevi i giochi per un'altra console e non avrete probl!!! :atari:

si 4 cd assolutamente inutili... solo x creare scena... :laugh: cmq è meglio etm che path of neo x me.

PhantomReloaded
09-07-2006, 16:24
ho avuto dei casini con zone alarm e mi sono ritrovato a dover reistallare tutto pure path of neo.. OH ASSURDO ADESSO LE BOCCHE NON SI MUOVONO PIù IL VISO MI RIMANE STATICO QUANDO PARLANO!

pure la patch nn ha curato 1 mazza.

io non me la sento + di reinstallarlo fa male all'hard disk troppe installazioni