View Full Version : Mosse speciali O_O
Devilkazuya
14-11-2005, 14:08
mi è giunta voce che le abilità apprese non passano il livello ma che vanno ripotenziate e sviluppate ogni volta O_O che ******acavolata sarebbe?? è vero?
se è vero mi uccido :aie:
Per favore, moderate ill linguaggio. Tenebra
francy 91
14-11-2005, 17:38
mi è giunta voce che le abilità apprese non passano il livello ma che vanno ripotenziate e sviluppate ogni volta O_O che ******a sarebbe?? è vero?
Cerchiamo di moderare le parole
Devilkazuya
14-11-2005, 22:27
O_o che ho detto scusa?
mi è giunta voce che le abilità apprese non passano il livello ma che vanno ripotenziate e sviluppate ogni volta O_O che ******a sarebbe?? è vero?
ho sentito anch io questa voce..spero proprio di no..altrimenti... bhe lasciamo perdere
Devilkazuya
15-11-2005, 16:24
tranquillo posso smentire tutto XD ho sentito da uno che l'ha finito che i potenziamenti restano per sempre...evvivaaaaaaaaaaaa :atari:
beato lui che se l'è giocato tutto così buggato.. per me ora come ora è ingiocabile!!
nevelatte
15-11-2005, 21:08
Attenzione ragà perchè il gioco è anche in versione Ps2 e Xbox, mica solo Pc, quindi c'è gente che già lo ha finito.
Devilkazuya
15-11-2005, 22:49
è vero neve ^^
io nn so a chi dar retta..così tanti commenti diversi (vedi siti) o 5 o 8 o 7.8 o 9.5
che si fa? nn so quale voto sia il più giusto aiuto XD
nevelatte
16-11-2005, 00:34
intanto il voto bisogna distinguerlo in base alla versione...credo
infatti, io la versione ps2 me la sto godendo di brutto ;) l'ho già finito ma mi sto rigiocando i livelli un po' per divertimento e un po' per sbloccare il 100% degli extra, poi me lo rigiocherò in modalità "the one" ;P La versione pc l'ho ordinata cmq perchè mi sbizzarrirò con fraps e smanettando con i file, poi uno spera sempre in patch e mods...
Ciao Neve, sono Jestas! :) Un saluto pure a mr. loiudice se passa di qui (dubito), Ivano here :salut2:
Devilkazuya
16-11-2005, 13:17
bene quanto gli daresti?
bhe guarda..credo che sicuramente la versione ps2 vada bene in quanto la versione per pc non è altro che una conversione da console a pc ecco perchè tutti questi drastici problemi..
però è anche vero che la versione pc presenti una grafica nettamente migliore.. risoluzione più alta..pulizia immagine ecc.. cmq sia.. il voto da dare a questo gioco è ..per l'idea ed il fatto di poter giocare a tutta la trilogia del film meriterebbe un bel 9 pieno!! belli anche gli effetti del bullet time..anche se sinceramente preferisco ancora di gran lunga max payne2!!!!(il bullet time per quel gioco è allucinante) quello si un grosso giocone!!!
ma visto che ci sono relativi bug..grossi problemi per quel che riguarda gli fps!!
ecc.. merita un 6 scarno!!! speriamo che questa patch esca al più presto per aiutar noi poveri europei in quanto la versione USA ha già fin da subito dell'uscita del gioco la relativa patch
max payne 2 l'ho finito ed era bello ma non è paragonabile, bello lo slow motion pure là ma è un'altra cosa proprio, inoltre mp è solo uno shooter mentre questo è anche (e soprattutto) un brawler. Io gli darei un 8 pieno nel complesso, ma se come matrix fan gli darei pure 10 ^_^
francy 91
16-11-2005, 20:36
O_o che ho detto scusa??
Questo hai detto
che cazz*** sarebbe??
Devilkazuya
16-11-2005, 20:57
weirdblue ah va bhe nn è che ho bestemmiato...cmq cercherò di stare attento e metto gli asterischi semmai
wow 10sur10 menomale ragazzi che faccio lo provo prima o lo compro?? contate che matrix per me occupa il 40% della mia vita O_O
se lo devi prendere per pc, dimmi prima che configurazione hai.. e in ogni caso ti consiglio di aspettare che esca la patch europea e che si sappia qualcosa su come funziona (ma forse esce già oggi, o comunque nei prossimi giorni). Se invece devi prenderlo per console non indugiare oltre...
Devilkazuya
16-11-2005, 21:26
:) si per consolle ^^
allora me lo compro...se entro venerdì nn lo trovo a noleggio...
cmq sia..rispondendo sopra..max payne2 l'ho preso come paragone per il fatto che vi era presente il bullet time.....e cmq sia.. non vorrai dirmi a livello di grafica..movimenti ed altro non è meglio max payne2? quello è un capolavoro allo stato puro...questo qui è stracolmo di bug tolto i combattimenti di arti marziali che sono veramente stupendi...le sparatorie secondo me sono orribili!!! e cmq sia questo gioco senza patch è da non prendere assolutamente è ingiocabile la versione per pc!!!
Devilkazuya
17-11-2005, 16:17
ah va bhe tanto...sti giochi nn fungono su pc :nono: sopratutto per quanto riguarda il gameplay...troppo complicato usare i controlli del pc...
console rulez mdr1
tenebra_uk
17-11-2005, 16:32
Spero che tu sia un polipo...lo sto giocando su ps2 e non ho mai dovuto usare tanti pulsanti simultaneamente :updown:
cmq sia..rispondendo sopra..max payne2 l'ho preso come paragone per il fatto che vi era presente il bullet time. si questo l'ho immaginato ....e cmq sia.. non vorrai dirmi a livello di grafica..movimenti ed altro non è meglio max payne2? a livello di grafica a tratti è meglio max payne 2, sviluppato direttamente per pc, a livello di "movimenti ed altro" ho trovato molto meglio pon, a prescindere da Matrix, beh apparte le armi da fuoco dove max payne rende meglio (presumo, io ho giocato pon solo su ps2 finora), ma infatti max payne è un third person shooter, questo è principalmente un brawler. Cosa ha PoN (IMHO) meglio di MP2: replay value, bullet time, sfruttamento della fisica in game, distruzione totale, combattimento corpo a corpo e con armi da mischia (vabbè, ovvio, in mp2 è pressochè assente, ma cmq questo regge il confronto anche con i migliori brawler). Cosa ha mp2 meglio di pon (sempre IMHO): armi da fuoco, grafica più ricca e omogenea, versione pc chiaramente molto più pulita, storia semplice da seguire pure per chi non conosce il precedente (pon è impossibile da seguire se non conosci i film e volendo pure animatrix e etm per completezzza, in compenso però se sei un conoscitore di matrix i nuovi montaggi sono bellissimi). Entrambi ottimi giochi, li ho finiti entrambi con molto gusto, ongnuno con i suoi pro e contro.
Devilkazuya
17-11-2005, 22:21
mm max paine 2 mi faceva schif spero che pon sia meglio O_O
Una cosa importante:
mentre stavo finendo il gioco mi sono accorto che certe mosse speciali NON rimangono, nella fattispecie i Principi Atman.
Questi sono riportati nell'ultimo cerchio dei poteri e sono scritti con i caratteri del codice di Matrix.
Io mi sono spesso affidato alla Rianimazione, ma quando l'ho usata mi sono ritrovato senza al livello dopo...
A buon intenditor...!
nevelatte
23-11-2005, 22:01
Una cosa importante:
mentre stavo finendo il gioco mi sono accorto che certe mosse speciali NON rimangono, nella fattispecie i Principi Atman.
Questi sono riportati nell'ultimo cerchio dei poteri e sono scritti con i caratteri del codice di Matrix.
Io mi sono spesso affidato alla Rianimazione, ma quando l'ho usata mi sono ritrovato senza al livello dopo...
A buon intenditor...!
beh mi sembra giusto, più che poteri sembrano trucchi. :wink2:
Beh, concordo...!
Però una cosa: basterebbe mantenerlo per ogni livello UNA SOLA VOLTA, invece che doverlo riacquisire SEMPRE.
cercate su google Atman, vedete che esce fuori :) nel pop-up che esce fuori la prima volta che ottenete la possibilità di sbloccare un principio è spiegato bene come funzionano. Se volete usarli, potete farlo (ricordate che dovete attivarli, occupano uno slot dell'arma, durante il livello, fanno pure vedere delle belle animazioni e effetti), ma dovrete sacrificare parte della crescita del personaggio
La questione è la scelta..
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.