PDA

View Full Version : Comandi Pc

ValE506
14-11-2005, 16:24
Sono nuovo del forum e scrivo in seguito al problema che ho incontrato nel memorizzare i comandi della tastiera:quando inserisco i nuovi tasti premo esc e mi chiede di salvare, ma se chiudo il gioco e lo riavvio i comandi restano quelli predefiniti, chiedo aiuto a qualcuno, altrimenti non mi resta che adattarmi ai comandi predefiniti.

jeanino
15-11-2005, 06:53
Sono nuovo del forum e scrivo in seguito al problema che ho incontrato nel memorizzare i comandi della tastiera:quando inserisco i nuovi tasti premo esc e mi chiede di salvare, ma se chiudo il gioco e lo riavvio i comandi restano quelli predefiniti, chiedo aiuto a qualcuno, altrimenti non mi resta che adattarmi ai comandi predefiniti.

semplice..questo gioco di ***** è buggato..quando inserisci i nuovi tasti per giocare e poi ti dice di salvare non farlo... se lo fai non solo non ti salva la configurazione di tasti..ma addirittura esce da solo a windows e riavvia il gioco... morale della cosa? bhe i tasti sono di nuovo default..ahh bel gioco!!! :chapeau: :chapeau:
quindi ti dico.. mettiti i tasti a tuo piacimento e poi quando chiede di salvare di no!!

nevelatte
15-11-2005, 21:13
pare che la patch che uscirà servirà a risolvere anche quel bug, la patch americana è già uscita, ma per quella europea c'è da aspettare.

holodoc
23-11-2005, 19:05
Io ho combattuto con questo bug fino alla conclusione del gioco...

In sostanza, ogni volta che l'ho riavviato, reimpostavo i comandi.

Se vi interessa, ecco la mia configurazione:

CONCETRAZIONE: shift dx
SCHIVATA: ctrl dx
AZIONE: invio
Al posto di W A S D ho preferito la croce direzionale.

E' piuttosto funzionale, semmai ci si incrocia un pò le dita in certe occasioni, ma tant'è...

ValE506
24-11-2005, 11:35
anch'io ho fatto cosi con gli stessi comandi e l'ho finito 4 giorni fa

jeanino
24-11-2005, 14:05
che nervoso..ogni volta..cambiare sempre i tasti.. prima di iniziare la partita!!!!

holodoc
24-11-2005, 15:58
Sì, è veramente una noia mortale, per fortuna che ho finito il gioco e non dovrò più saltare da un menù all'altro prima di iniziare...! rolleyesa

PhantomReloaded
08-07-2006, 19:25
pure il gamepad nn va