View Full Version : Sondaggione
Devilkazuya
20-11-2005, 22:35
mettete il vostro voto personale a questo gioco....
io nn gli do 10 proprio per la grafica...quindi 9 mdr1
su ps2 8 pieno, se però devo dar retta al mio essere fan di matrix gli darei 9.5 :)
Devilkazuya
21-11-2005, 20:41
pure io ^^ 10sur10
Devilkazuya
22-11-2005, 17:53
bhe ma non vota più nessuno??
(so quanto sei felice) Per PC 5.5 no mi hanno deluso proprio :nono: :mad: :nono:
Devilkazuya
23-11-2005, 14:00
e per ps2?
beh per ps2 nn ci ho giocato ma delle voci che sento in giro dovrebbe essere un buon prodotto meglio della versione per pc sicuramente...
Non ho giocato la versione per ps2.
Quella per PC si meriterebbe un 6 se non fosse per il finale assurdo ed inconcepibile per un gioco tratto dalla Trilogia.
Quindi, 5 netto.
Se non meno, considerando bugs e gestione delle armi del tutto impropria, per non parlare più in generale di una conversione che lascia molto, molto, molto a desiderare.
Sarò buono, 5-.
prima dici "5 netto" e poi "sarò buono.. 5-"? quando uno è "buono" non dovrebbe alzare il voto piuttosto che abbassarlo? ^_^
Sai qual è la verità?
La verità è che un prodotto del genere si meriterebbe 4 per come è stato trattato su PC... sour: sour: sour:
Comunque quello era solo uno spunto di ironia, dato che anche i Uacoschi sembrano in vena in questo gioco...
Comunque quello era solo uno spunto di ironia, dato che anche i Uacoschi sembrano in vena in questo gioco...
lo pronunci uacoski, con la c dura? io ho sempre detto uacioski :) magari mi sbaglio, ma mi sembra che dicano cosi' pure nei vari dvd
Bah, senti, non ci ho mai capito nulla con questi cognomi assurdi...
Tipo il creatore di Babylon 5...!
eheh, è un cognome di origine polacca mi pare, o qualcosa del genere, ad ogni modo sono piuttosto sicuro che si pronuni uacioski, ma vabbè che importa.. si stava dicendo? ^_^
Devilkazuya
23-11-2005, 17:48
azz sn andato da un mio amico che lo ha per pc O_O che schifezza! niete a che vedere con la versione ps2...ci credo che gli danno poco...
Visto? :rolleyes:
Fra le altre cose avevano rilasciato dichiarazioni del tipo:
"Su PC la qualità grafica sarà migliore della PS2, mentre la giocabilità sarà privilegiata su consolle"
Infatti è proprio andata così... dark:
Già che per fare qualche mossa azzardata tocca fare contorsionismi simili a ETM, e già si sanno i mille problemi grafici su pc...
dark: dark: dark:
nevelatte
23-11-2005, 22:13
Io non l'ho ancora finito ma gli do un 7 pieno, che diventerà un 8 alla fine ne sono certo. Se poi penso che è Matrix gli do un 10 pieno!!!!!!!!
Un voto più che positivo insomma su Ps2.
Ps: Devilkazuya se sei un fan sregatato di matrix come mi pare di capire, allora vienci a trovare su whatisthematrix.it li trovi anche il mio amico naimaah :wink2:
Devilkazuya
23-11-2005, 22:29
ok vengo subito!! infatti matrix occupa il 40 % della mia vita O_O 50% ragazze e 10% scuola... 10sur10
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.