PDA

View Full Version : è arrivata la patch di matrix!!!

semifreddo
21-11-2005, 19:28
Ragazzi finalmente è uscita la patch di matrix path of neo...
è disponibile sul sito della ATARI... mdr1 mdr1 mdr1

naimaah
21-11-2005, 20:53
intendi quella europea?

jeanino
21-11-2005, 22:20
scommetto 100 euro che i problemi siano migliorati si e no del 10%
cmq proviamo...

jeanino
22-11-2005, 00:03
cioè incredibile..sto installando la patch..bhe ragà.. non vi dico cavolate..minimo ci vuole 10 min...perchè? perchè i furboni..non hanno messo un opzione.. di utilizzare magari unicamente (per noi italiani) le parti in italiano.. ma bensì tocca installare per forza tutte le correzzioni (es..dei dialoghi) di tutte le vari lingue europee..booo rimango sempre più senza parole..migliorerie.. non sò ancora staremo a vedere

ValE506
22-11-2005, 20:17
La patch peggiora il gioco tantevvero che adesso in alcuni livelli le texture di alcune pareti sono completamente assenti e improvvisamente appena tento di andarci contro cado nel vuoto e il gioco va in Crash Pazzesco :eek2:

jeanino
23-11-2005, 09:42
no comment...mai avuto un gioco così mediocre!!

holodoc
23-11-2005, 19:54
Come dice mia nonna: "Al peggio non c'è MAI fine" sour: eekblue: weirdblue

E io che sono pure riuscito a finirlo buggato così com'è senza troppi problemi - risoluzione ok dopo aver modificato il file config del gioco, qualche magagna coi comandi, per il resto è filato liscio... rolleyesa

jeanino
23-11-2005, 22:15
beato te..cmq sia io sono arrivato al merovingio e sono rimato intrappolato nel suo castello...la specie dilabirinto..dove devi trovare le porte... come accidenti si fà quel punto??

holodoc
23-11-2005, 23:16
Ti rispondo e nascondo eventuali spoilers:

Lì è difficile raccapezzarsi: il segreto non è cercare SUBITO la porta finale, dato che c'è una serie di accessi concatenati, tutti raggiungibili da accessi più o meno vicini dalla tua locazione. Quindi, non fare come me che ho cercato di fare salti assurdi per arrivare chissà dove: quando azzecchi la porta giusta lo noterai perchè Neo si immergerà in un varco di luce e probabilmente cambierà il senso delle dimensioni e delle direzioni - ovvero, il sopra può pure diventare il sotto, visto che ci sono sezioni totalmente fuori dall'asse normale almeno per quel momento!

Spero di essermi spiegato, è una sezione particolarmente arzigogolata!

jeanino
24-11-2005, 14:11
alla fine ce l'ho fatta a finirlo..anche se riscontrando ogni tanto deglio odiosi scatti durante il gioco...peccato sarebbe stato veramente un gran gioco..se non avesse avuto tutti questi problemi di fps..
sicuramente per console..sarà andato molto meglio

zanfox
12-12-2005, 15:07
anche io l'ho finito...
a me come gioco è piaciuto parecchio, matrix è un film bellissimo e usare neo è bellissimo
peccato sia fatto male di suo.
se non fosse per il frame rate sarebbe stato anche meglio -.-