View Full Version : serio problema con la parte di ballard al ristorante FORSE UN BUG??
RagnaroK666
23-11-2005, 02:35
io ci sto giocando, sono arrivato abbastanza avanti e mi sta piacendo abbastanza.... ma ho un problema eekblue: qualcuno di voi č arrivato al livello in cui bisogna aiutare trinity, morpheus, ballard roland e niobe? ecco, la parte di ballard l'ha superata qualcuno??? č possibile che non riesco a passare attraverso una porta? la porta (del ristorante) č aperta, spalancata, ma neo non ci passa :noooo: come se ci fosse un muro invisibile... anche in altre parti del gioco si creavano situazioni simili, ma con la differenza che neo, non riuscendo a passare, capiva che qualcuno attraverso matrix gli aveva bloccato la strada. in questa situazione invece non dice assolutamente nulla, e soprattutto mi trovo in un vicolo cieco, non posso andare ne da una parte ne dall'altra, sono perfettamente bloccato e non so come fare. AIUTO cry:
Ma quella missione nel salvataggio dei capitani?
e si, ce ne č solo una con ballard... io non so aiutarti, non ho avuto questo problema
nevelatte
23-11-2005, 22:18
il percoso era piuttosto semplice da seguire mmmmh mi sa di bug....
ma hai la versione Pc?
E sei sicuro di aver guardato tutte le porte?
RagnaroK666
23-11-2005, 23:05
si, sono sicuro... ho la versione pc
aghianda
08-10-2007, 13:36
si, sono sicuro... ho la versione pc
Ciao, io ho finito il gioco... Mi dispiace di risponderti cosė dopo tanto tempo ma stavo cercando in rete qualche aggiornamento per PON e sono capitato sul tuo post.
Se vuoi ancora aiuto magari posso darti una mano. Attendo di sapere se sei ancora disponibile cosė eventualmente possiamo ri-postare in questo topic.
Attendo tue notizie. A presto. Ciao! :)
shiningstar
05-10-2008, 20:22
prova a salvare Trininty e Morpheus
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.