PDA

View Full Version : Il Tempio del Male Elementale

crius
23-11-2005, 22:57
Chi di voi, a suo tempo, comprò questo fantastico cesso che nonsobenequanti hanno definito bellissimo, PRIMA di acquistarlo?

Mi può spiegare qualche addetto della atari come si può mettere in vendita un gioco che non si riesce a completare per lo stress che causano gli infiniti bug?

Cercando in giro ho letto di vari bug ma, prima di provarlo (ce l'ho su uno scaffale da almeno tre anni, me n'ero dimenticato di averlo comprato rolleyesa ), pensavo fossero i soliti piccoli problemi di grafica o alcune imprecisazioni nel gameplay, invece...

1. i loot si fanno solo in combattimento
2. molti dialoghi finiscono senza un motivo apparente con un scelta tra due opzioni del tipo
1. <- inteso come nessun testo
2. []
3. E.
tra l'altro sono "dialoghi" di quest, sempre se di quest si può parlare flirtare con un pirata gay oppure prendere in moglie una becera che tutto ti fa sembrare tranne che di vivere un'avventura epica...

Tralascio il sistema di gestione dei "gregari", lottano come gli pare (anche se li hai già pagati per l'ingaggio) si predono la roba migliore ma non se la identificano, e gli gira male prendono e ti attaccano senza motivo.... bah...

Mi metto a cercare una patch e ne trovo una su questo sito a nome di "patch2".... dubbioso la installo sperando non sia lo scherzone della Atari che mi infila un virus nel pc... il nome è sospetto. Ma fortunatamente non fa semplicemente nulla... non cambia nulla se non che quando chiudi il gioco windows da un errore.... vabbè Atari... spero vivamente che entrambi i due pc su cui ho provato il gioco avessero una rara allergia a questo titolo oppure che il mio cd abbia dei difetti particolari per cui non da errore in installazione ma altera le meccaniche di gioco (ma per favore....) perchè altrimenti sarebbe da denunciarti per incompetenza aggravata e speculazione di marketing.... lolblue:
ma mi faccia il piacere!

Crius

Kidbu
11-12-2005, 14:43
ma di che gioco parli???

Dragonball a scuola
11-12-2005, 14:52
non conosco il gioco ma deve fare pena..bleah

crius
12-12-2005, 00:48
Il gioco si chiama, come da titolo del Thread: "Il Tempio del Male Elementale"
O nel titolo originale in inglese: "The Temple of Elemental Evil" edito ( e anche sviluppato in parte? ) dalla Atari.

Basta fare un search su google per vedere dei siti/articolo sul gioco.
In ogni caso questo è il sito ufficiale della atari: Temple Of Elemental Evil (http://www.atari.com/toee/)

Non compratelo, e se per caso ve lo regalano o lo trovate tra quei giochi delle serie "19.99 €", offendete chi ve l'ha regalato/venduto perchè è praticamente un tentativo di truffa.....

Crius

Dragonball a scuola
12-12-2005, 00:58
Il gioco si chiama, come da titolo del Thread: "Il Tempio del Male Elementale"
O nel titolo originale in inglese: "The Temple of Elemental Evil" edito ( e anche sviluppato in parte? ) dalla Atari.

Basta fare un search su google per vedere dei siti/articolo sul gioco.
In ogni caso questo è il sito ufficiale della atari: Temple Of Elemental Evil (http://www.atari.com/toee/)

Non compratelo, e se per caso ve lo regalano o lo trovate tra quei giochi delle serie "19.99 €", offendete chi ve l'ha regalato/venduto perchè è praticamente un tentativo di truffa.....

Crius
grazie dell'informazione :)

Kidbu
12-12-2005, 01:01
Chi di voi, a suo tempo, comprò questo fantastico cesso che nonsobenequanti hanno definito bellissimo, PRIMA di acquistarlo?

Mi può spiegare qualche addetto della atari come si può mettere in vendita un gioco che non si riesce a completare per lo stress che causano gli infiniti bug?

Cercando in giro ho letto di vari bug ma, prima di provarlo (ce l'ho su uno scaffale da almeno tre anni, me n'ero dimenticato di averlo comprato rolleyesa ), pensavo fossero i soliti piccoli problemi di grafica o alcune imprecisazioni nel gameplay, invece...

1. i loot si fanno solo in combattimento
2. molti dialoghi finiscono senza un motivo apparente con un scelta tra due opzioni del tipo
1. <- inteso come nessun testo
2. []
3. E.
tra l'altro sono "dialoghi" di quest, sempre se di quest si può parlare flirtare con un pirata gay oppure prendere in moglie una becera che tutto ti fa sembrare tranne che di vivere un'avventura epica...

Tralascio il sistema di gestione dei "gregari", lottano come gli pare (anche se li hai già pagati per l'ingaggio) si predono la roba migliore ma non se la identificano, e gli gira male prendono e ti attaccano senza motivo.... bah...

Mi metto a cercare una patch e ne trovo una su questo sito a nome di "patch2".... dubbioso la installo sperando non sia lo scherzone della Atari che mi infila un virus nel pc... il nome è sospetto. Ma fortunatamente non fa semplicemente nulla... non cambia nulla se non che quando chiudi il gioco windows da un errore.... vabbè Atari... spero vivamente che entrambi i due pc su cui ho provato il gioco avessero una rara allergia a questo titolo oppure che il mio cd abbia dei difetti particolari per cui non da errore in installazione ma altera le meccaniche di gioco (ma per favore....) perchè altrimenti sarebbe da denunciarti per incompetenza aggravata e speculazione di marketing.... lolblue:
ma mi faccia il piacere!

Crius
ma tu resti collegato solo verso l'una???

Snake1987
12-12-2005, 10:54
ma tu resti collegato solo verso l'una???

bau bau micio micio :atari:

francy 91
12-12-2005, 18:13
Ma c'è proprio bisogno di fare questi commenti inutili?!? evitiamo perfavore

cell jr05
12-12-2005, 18:29
Questo e' un commento inutile :o

francy 91
12-12-2005, 18:35
Questo e' un commento inutile :o
E QUESTO E' UN'ALTRO COMMENTO INUTILE!!!!! LA VOLETE SMETTERE?!?! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Snake1987
13-12-2005, 11:42
ma mi faccia il piacere!

Crius[/QUOTE]

mi spiace...ma non so di cosa parli...sicuro ke esista sto gioco? :mefiant:

Dragonball a scuola
13-12-2005, 15:06
ma mi faccia il piacere!

Crius

mi spiace...ma non so di cosa parli...sicuro ke esista sto gioco? :mefiant:[/QUOTE]
se ce l'ha...

Snake1987
13-12-2005, 22:13
mi spiace...ma non so di cosa parli...sicuro ke esista sto gioco? :mefiant:
se ce l'ha...[/QUOTE]
gia...ho questo dubbio...bha...che gente... :p

Dragonball a scuola
13-12-2005, 22:49
se ce l'ha...
gia...ho questo dubbio...bha...che gente... :p[/QUOTE]
io ci credo..senò che ci perde a fare tutto sto tempo a scrivere?

Snake1987
13-12-2005, 22:50
ma tanto non risponde...ha inviato solo 2 mess.... :)

Dragonball a scuola
13-12-2005, 23:10
ma tanto non risponde...ha inviato solo 2 mess.... :)
perchè voleva solo darci l'info :)

Snake1987
14-12-2005, 01:43
perchè voleva solo darci l'info :)
capito..ma se non torna come fa a leggere le risposte...he... :nono: devi tornà

Dragonball a scuola
14-12-2005, 12:07
capito..ma se non torna come fa a leggere le risposte...he... :nono: devi tornà
io ci credo basta..e poi ke si inventerebbe a fare tutta quella roba se non fosse vero?cmq basta