PDA

View Full Version : Configurazione Gamepad

marcoi84
25-11-2005, 21:17
Ciao a tutti :bravo:

anche io ho comprato una copia di PON e come tutti hanno notato questo gioco è.... :noooo: avete capito :rolleyes: ...

io possiedo un gamepad logitech dual action e quello che mi chiedo è: ma come xxxxx si fa ad impostare la configurazione dei tasti??????????? sul libretto si vede in una foto il menu opzioni dove compare la scritta: comandi controller (o qualcosa del genere) maa nel gioco questa scritta non esiste :cry: qualcuno mi può aiutare? bisogna modificare qualcosa nel file matrix3.cfg??????

grazie in anticipo :salut2:

leonet
26-11-2005, 11:50
Ciao a tutti :bravo:

anche io ho comprato una copia di PON e come tutti hanno notato questo gioco è.... :noooo: avete capito :rolleyes: ...

io possiedo un gamepad logitech dual action e quello che mi chiedo è: ma come xxxxx si fa ad impostare la configurazione dei tasti??????????? sul libretto si vede in una foto il menu opzioni dove compare la scritta: comandi controller (o qualcosa del genere) maa nel gioco questa scritta non esiste :cry: qualcuno mi può aiutare? bisogna modificare qualcosa nel file matrix3.cfg??????

grazie in anticipo :salut2:

Marco se vuoi un consiglio scaricati "JoyToKey", ed usalo sempre per giocare a qualsiasi gioco per pc con il pad. Ti consente di usare il gamepad anche nei giochi dove non è consentito.
E' facilissimo da configurare.
ciao

ValE506
26-11-2005, 17:22
Un'altra vittima di questo gioco, il problema in questo caso è legato al fatto che nel menù opzioni non esiste proprio la voce citata sulla guida e per questo ringrazia :atari: cosa che risulta poi quasi insignificante rispetto agli altri problemi che molto probabilmente incontrerai comunque se ti consola anch'io ho lo stesso tuo joy e mi funziona sìanche senza drive, ti consiglio di disinstallare i driver del joypad e collegarlo prima di iniziare a giocare in tal modo dovrebbe funz. sicuramente! :)

aleaski
14-03-2006, 19:49
Marco se vuoi un consiglio scaricati "JoyToKey", ed usalo sempre per giocare a qualsiasi gioco per pc con il pad. Ti consente di usare il gamepad anche nei giochi dove non è consentito.
E' facilissimo da configurare.
ciao
questoprogramma,non funziona con questo gioco,è come se usassi contemporanemente pad e tastiera.... :mad: