View Full Version : final fantasy 1 e 2
ciao.sapete dove posso trovare le soluzioni di final fantasy 1 e final fantasy 2?lo so che sono giochi antichi ma mi piacciono.e naturalmente nn riesco ad andare avanti.mi aiutate?grazie
CellJr06
29-12-2005, 13:57
Forse io te li posso dare ma mi devi dire x quale console tipo:pc,ps,ps2,gb,ecc
Forse io te li posso dare ma mi devi dire x quale console tipo:pc,ps,ps2,gb,ecc
è per la playstation normale cioè la playstation 1
CellJr06
29-12-2005, 15:49
Ok cerkero' di trovarli ma precisamente ke ti serve di trucco?
Ok cerkero' di trovarli ma precisamente ke ti serve di trucco?
in pratica vorrei sapere come si fa a finire il gioco perchè sono arrivata ad un punto dove nn so più cosa si debba fare per continuare il gioco sia final fantasy 1 che final fantasy 2
ho cercato su internet ho trovato solo siti che dovevi pagare per avere quello che mi serve
ciao e alla prossima
CellJr06
29-12-2005, 21:00
Allora ti posso dare 2 siti dove cercare trucchi gratis,
allora:
1/www.avault.com
2/www.megagames.com
Spero ke ti servano ciauz
tenebra_uk
29-12-2005, 22:44
duiangy, se ci dici dove ti sei bloccata forse possiamo aiutarti meglio. Ci sono un sacco di siti con soluzioni, ma spesso sono siti inglesi. Se hai problemi precisi e il tuo inglese non e' perfetto, ti posso dare una mano con le traduzioni.
Allora ti posso dare 2 siti dove cercare trucchi gratis,
allora:
1/www.avault.com
2/www.megagames.com
Spero ke ti servano ciauz
ho provato a vedere i due siti che mi hai detto ma nn ho trovato niente.forse final fantasy 1 e 2 sono troppo vecchi per trovare le soluzioni
bo...grazie comunque...ciao
duiangy, se ci dici dove ti sei bloccata forse possiamo aiutarti meglio. Ci sono un sacco di siti con soluzioni, ma spesso sono siti inglesi. Se hai problemi precisi e il tuo inglese non e' perfetto, ti posso dare una mano con le traduzioni.
col l inglese me la cavo abbastanza poi tanto ho sempre il vocabolario vicino.allora in ff1 sono arrivata in un punto che devo trovare qualcosa in un vulcano che nn trovo e poi dovrei trovare qualcosa in un ghiacciaio che nn trovo ugualmente. in ff2 dovrei trovare una miniera per salvare le persone che ci sono dentro e che nn trovo.spero di averti fatto capire dove sono arrivata.
alla prossima e ciao
Ciao..vi dico che dovrei aver trovato le soluzioni che cercavo...grazie per la disponibilità...ciao
ciao.sapete dove posso trovare le soluzioni di final fantasy 1 e final fantasy 2?lo so che sono giochi antichi ma mi piacciono.e naturalmente nn riesco ad andare avanti.mi aiutate?grazie
cavolo scusa francy mi ero scordato ke non si può fare pubblicità!!!
io so un sito fighissimo!!!si kiama http:www.tuttogratis.com oppure it nn ricordo
grazie per il sito e comunque le soluzioni le ho già trovate. grazie ancora e ciao
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.