View Full Version : problema all'avvio
sto gioco fatto col c*** mi dà dei problemi pure all'avvio...mi dice che il dvd non è inserito nel lettore e continuando a fare rièprova alla fine funziona ma non mi sembra giusto che dopo aver speso 50 euro mi dia problemi all'avvio...cosa può essere?
aghianda
09-01-2006, 14:46
hai provato a vedere se è il processore, magari troppo lento rispetto a quello richiesto dal gioco? a me non partiva per questo motivo... rsp :nono:
il mio pc soddisfa più che abbondantemente i requisiti quindi il problema non è quello...alla fine ho dovuto scaricare un ***** per un gioco ORIGINALE...cose da pazzi proprio...mai più un gioco atari per pc sour:
ma xk nn lasciate perdere la versione pc e prendete quella ps2? (ke funziona egregiamente)
perchè non avevo idea potesse dare problemi
aghianda
19-01-2006, 14:53
... infatti concordo con <dingo89>. il problema non è così semplice da risolvere comprando, spendendo milioni, una nuova "piattaforma"... fino a prova contraria non tutti se la possono permettere! dire simili cose mi sembra poco corretto. poi qui si sta cercando una soluzione ad un problema comune a centinaia di persone che hanno trovato problemi con l'ultima uscita di Matrix (Matrix: Path Of Neo). :nono:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.