PDA

View Full Version : Cambio pc e se il gioco non va stavolta ME LO CAMBIANO !!!

gfab71
10-01-2006, 19:39
..e meno male....
:atari:

gfab71
10-01-2006, 19:47
... :) forza NEO....

gfab71
25-01-2006, 22:01
:) :) :)
sono contento...da due giorni ho portato a casa il nuovo pc, oggi
ho installato Path Of neo, la patch che avevo gia' scaricata,e ....col fiato sospeso, tutto e' partito a dovere...mi sono sparato le prime due ore di gioco e devo dire che MI PIACE un bel po....non capisco tutti quelli che hanno detto che la versione pc non e' bella....e' giocabile, e' bella graficamente, il doppiaggio e' fenomenale....UN BEL GIOCO INSOMMA.
Let's play :atari: :atari:

musicnow
01-02-2006, 03:06
Ciao raga,ho un problema con The path of Neo.....dopo aver salvato Morpheus trinity ecc...non riesco a salvare l'ultimo...è lo schema che si svolge nel ristorante....sono fermo in cucina e non riesco ad entrare nel ristorante...negli aiuti mi dice che devo andare nel montacarichi...vi prego aiutatemi se potete..grazie.

gfab71
01-02-2006, 07:53
Ciao raga,ho un problema con The path of Neo.....dopo aver salvato Morpheus trinity ecc...non riesco a salvare l'ultimo...è lo schema che si svolge nel ristorante....sono fermo in cucina e non riesco ad entrare nel ristorante...negli aiuti mi dice che devo andare nel montacarichi...vi prego aiutatemi se potete..grazie.

..non ti posso aiutare, ho appena iniziato il gioco e sono ancora nella fase in cui NEO percorre il 'tunnel' per imparare le abilita'...ma a proposito, ma quanto e' lungo..mi sembra che ce ne siano un po tante da sbloccare....ma la trama principale quando inizia??? finora sto facendo esercitazioni una volta nei colpi normali, ora nel livello del samurai fantasma...boh???

Kidbu
01-02-2006, 15:07
:) :) :)
sono contento...da due giorni ho portato a casa il nuovo pc, oggi
ho installato Path Of neo, la patch che avevo gia' scaricata,e ....col fiato sospeso, tutto e' partito a dovere...mi sono sparato le prime due ore di gioco e devo dire che MI PIACE un bel po....non capisco tutti quelli che hanno detto che la versione pc non e' bella....e' giocabile, e' bella graficamente, il doppiaggio e' fenomenale....UN BEL GIOCO INSOMMA.
Let's play :atari: :atari:
non floodare che è meglio

francy 91
02-02-2006, 16:50
non floodare che è meglio
Non sta floodando sta facendo un suo commento sul gioco!
Evita di fare il moderatore perchè non lo sei

gfab71
02-02-2006, 17:03
...grazie Francy 91... :)

francy 91
02-02-2006, 17:03
...grazie Francy 91... :)
Di niente :)

Kidbu
02-02-2006, 21:00
Non sta floodando sta facendo un suo commento sul gioco!
Evita di fare il moderatore perchè non lo sei
Umpt....gli stavo dando un consiglio.Non sono moderatore quindi non gli posso impedire di floodare oppure commentare ma gli posso dare consigli!!!

gfab71
06-02-2006, 17:49
..acc..sto provando ad inserire nella mia firma una immagine con link dal mio sito esterno...ma non gliela fo'.....forse perche HTML e' disabilitato......boh!!!
rolleyesa rolleyesa rolleyesa
ah...e comunque flooodare e' un'altra cosa...commentare il gioco penso sia uno degli scopi principali del forum...o sbaglio?
L'esprimere la propria opinione (anche se fosse negativa...) e' sempre un metro di giudizio per gli altri....a me come dicevo nel post piu' in alto, mi avevano parlato male della PC version del gioco....molto probabilmente perche' installato su pc non adeguati....sul mio va benissimo e devo dire che tutto cio' che di negativo avevo sentito su questo titolo non ha ragione di essere detto. Su pc che lo supportino e' un gran bel titolo, soprattutto per chi come me e' FLIPPATO per MATRIX !!! tutto qua'.

Kidbu
06-02-2006, 17:58
..acc..sto provando ad inserire nella mia firma una immagine con link dal mio sito esterno...ma non gliela fo'.....forse perche HTML e' disabilitato......boh!!!
rolleyesa rolleyesa rolleyesa
ah...e comunque flooodare e' un'altra cosa...commentare il gioco penso sia uno degli scopi principali del forum...o sbaglio?
L'esprimere la propria opinione (anche se fosse negativa...) e' sempre un metro di giudizio per gli altri....a me come dicevo nel post piu' in alto, mi avevano parlato male della PC version del gioco....molto probabilmente perche' installato su pc non adeguati....sul mio va benissimo e devo dire che tutto cio' che di negativo avevo sentito su questo titolo non ha ragione di essere detto. Su pc che lo supportino e' un gran bel titolo, soprattutto per chi come me e' FLIPPATO per MATRIX !!! tutto qua'.
No non sbagli...ho sbagliato io.

gfab71
06-02-2006, 18:00
...no problem.... :) :) :) :)

tenebra_uk
06-02-2006, 23:38
gfab71, i commenti negativi sono stati piu' che altro per le esigenze tecniche, visto che Matrix necessita un pc di tutto rispetto.

Io continuo a sostenere che se uno non e' disposto a fare un upgrade costante (come me), allora le console sono la migliore opzione :)

gfab71
06-02-2006, 23:49
...sono pienamente daccordo con te, pero' bisogna che chi commenta negativamente, sia obiettivo, e valuti il gioco dal punto di vista anche della macchina che sta usando.
E' un po' come il tormentone delle recensioni sulle riviste specializzate....facevi recensire un gioco di corse mediocre ma ad un redattore appassionato del genere e prendeva 10, davi da recensire un rpg capolavoro ad uno che giocava solo agli sportivi e ti ci affibbiava un 6-7, con mille commentini negativi.
Io sono un tipo obiettivo: ho comprato PATH OF NEO a novembre, quando avevo solo il mio notebook, l'ho installato e non e' partito....finita li.....
poi finalmente a gennaio ho acquistato una workstation con le palle, ho installato il gioco e lo giudico per come e', cioe' bello..... :) :) :)

tenebra_uk
07-02-2006, 10:49
Fossero tutti come te, gfab71 ;) Nei 4 e passa anni che sono stata su questi forums, la cosa che ho imparato e' che la gente non commenta sulla qualita' oggettiva di un gioco, ma puramente sulla base dei propri gusti personali :mefiant:

gfab71
07-02-2006, 10:59
:p :p
beh e' ovvio che un po i gusti personali vanno ad influire sul giudizio di qualsiasi cosa, sia un gioco, una macchina, una casa....pero' non bisogna mai scordare di rimanere comunque obiettivi...
:atari: mdr1 mdr1

gfab71
07-02-2006, 11:42
...ma c'e' qualcuno che l'ha gia' finito PATH OF NEO...?
eekblue:

gfab71
07-02-2006, 11:43
scusate la domanda, ma siccome non ci gioco molto (questione di tempo..) volevo sapere una cosa...a Path of Neo sono solo all'inizio, ho passato la prima fase, ora sono nel PATH OF NEO per imparare le varie abilita' (il corridoio virtuale....)...per l'esattezza alla missione del samurai fantasma ....
ma dopo aver imparato TUTTE le abilita' del corridoio (che non ho contato ma mi sembrano molte..) la storia si sviluppa seguendo il film, cioe' il gioco si sviluppa, o il gioco stesso e' l'imparare le abilita'????
Scusate la domanda che puo' sembrare stupida, ma non giocando molto, vado un po' (un bel po'... :) ) a rilento ....
mdr1

tenebra_uk
07-02-2006, 12:14
Sei veramente solo all'inizio, la storia ancora non e' neppure cominciata. Ti aspettano ore ed ore ed ore di divertimento ;)

Il mio ragazzo l'ha finito mesi fa, io purtroppo sono ancora indietro...come con la maggior parte dei giochi :cry: Purtroppo per avere un'idea di tutti i giochi raramente riesco a finirli relativamente presto :(

gfab71
07-02-2006, 12:26
..ti capisco... tonguegre ...anche io per motivi di tempo sono sempre luuuungo a finire i giochi...vabbe' che poi a finirli in 5-6 giorni giocando tutto il giorno come forsennati non conviene nemmeno.....senno' cosa lo compri a fare un gioco, se poi invece di godertelo nel tempo lo divori? o no? tonguegre tonguegre tonguegre

tenebra_uk
07-02-2006, 12:35
E' il commento che faccio sempre quando la gente si lamenta che 20-30 ore di game play non sono sufficienti :mefiant:

gfab71
07-02-2006, 12:42
... :) se dosate bene sono piu' che sufficienti....ovvio che se uno sta attaccato al pc a giocare dalla mattina alla sera....beh....allora..... :salut2:

newgroove
08-02-2006, 00:40
...ma c'e' qualcuno che l'ha gia' finito PATH OF NEO...?
eekblue:

Io l'ho finito in modalità facile ed in modalità normale ! in modalità difficile non riesco andare avanti perchè il gioco puntualmente crasha nello stesso punto su 3 computer diversi !!! Grrrrrr :mad: !!!

E questo mi impedisce di sbloccare tutte le risorse extra !!! Grrr r r rr r

gfab71
08-02-2006, 16:19
Io l'ho finito in modalità facile ed in modalità normale ! in modalità difficile non riesco andare avanti perchè il gioco puntualmente crasha nello stesso punto su 3 computer diversi !!! Grrrrrr :mad: !!!

E questo mi impedisce di sbloccare tutte le risorse extra !!! Grrr r r rr r

..io sono ancora lontano dal finirlo...sigh.... :salut2: :salut2: :salut2:

gfab71
08-02-2006, 16:22
non riesco ad uscire in tempo dal tempio dove sconfiggo il fantasma, nel livello ambientato nel giappone feudale.....sigh....sara' che devo ancora impratichirmi con i controlli.... :cry:

shiningstar
11-10-2008, 17:35
l'hai fininto?

gfab71
11-10-2008, 17:48
... abbandonato :D non ho piu' avuto tempo di giocarci.... prima o poi lo ricominciero' ... ;)

shiningstar
11-10-2008, 19:11
meglio molto meglio secondo me

bordo81
11-10-2008, 19:28
l'hai fininto?

tu shiningstar sei andato a chiedere a gfab se ha finito il gioco in un topic dove nessuno postava da più di 2 anni ?????(e va bè ci può anche stare)

... abbandonato :D non ho piu' avuto tempo di giocarci.... prima o poi lo ricominciero' ... ;)

e cosa ancora più incredibile gfab, un utente con 24 messaggi scritti in 2 anni e presumibilmente non molto presente nel forum, ti ha risposto dopo soli 13 minuti !!!!?????

francy 91
11-10-2008, 19:32
Questa cosa sorprende anche me. :mefiant:
Comunque,riesumare un topic di due anni fa e' inutile.Shiningstar,la prossima volta evita.
Chiudo. :salut2: