PDA

View Full Version : Come installare la patch...

Wender
28-01-2006, 16:48
Ciao ragazzi!Volevo salutare tutti quelli che sono appassionati di questo gioco veramente stupendo...ma che mi ha lasciato di stucco dopo aver riscontrato molti problemi con la grafica.
A volte incontravo il pavimento bianco...oppure certe volte nn riuscivo a sparare con l'arma inserita...tutti problemini accettabili...a parte quello che ho incontrato 3 giorni fa!
Stavo liberando un comandante...e dovevo portarlo nel ristorante....quando arrivato davanti alla porta spalancata...nn riuscivo a varcare la soglia...sembrava che ci fosse un muro invisibile...!
...e da 72 ore il gioco per me è finito....con grande dispiacere...
Allora ho pensato di scaricare la patch europea dell' Atari(grazie mille Atari) però scaricata...nn riesco a installarla, perchè mi dice:
" Cannot locale The Matrix: Path of Neo(Europe),RETAIL,on your computer."
Contattatemi subito se sapete aiutarmi....grazie ragazzi.....ciao a tutti!

cacarotto
29-01-2006, 11:46
anche io ho il tuo stesso problema e non so come fare. C'è qualcuno che è riuscito a installare questa benedetta patch?

Wender
29-01-2006, 17:18
Spero che qualcuno allora ci aiuti,e vedo che nn sono l'unico!
Dai ragazzi, aspetto un vostro cordiale aiuto perchè nn vedo l'ora di continuare a giocare a questo fantastico gioco!
ciao a tutti

aleaski
14-03-2006, 19:53
Cannot locale The Matrix: Path of Neo(Europe),RETAIL,on your computer!!!

chissà perchè!!!!!! eekblue:

blasco_fab
06-08-2007, 16:49
uffa anke io ho lo stesso problema...ma non ce nessuno ke può risoverlo?????help