PDA

View Full Version : Controllo del gioco tramite Joypad

newgroove
30-01-2006, 13:00
Devo spezzare una lancia in favore a questo gioco !!! E' vero, ha molti problemi di grafica ed anche qualche altro bug, ma la grafica quando si riesce a far funzionare è piuttosto buona e la trama è bella.

Ma soprattutto devo lodare chi ha sviluppato il gioco per aver integrato sulla versione pc tutti i controlli via Joypad che si hanno normalmente sulla Ps2 o le altre consolle !! Il Joypad è già configurato automaticamente e non è necessario impostare nulla, inoltre prevede il controllo completo di tutte le funzioni del gioco, della navigazione dei menu e delle impostazioni varie ! Non si deve mai mettere mano alla tastiera o al mouse da quando si lancia il gioco a quando si esce !! E questo, per me che ho un mediacenter che uso come consolle in salotto, è un vantaggio incredibile !

Penso che ormai tutti i giochi dovrebbero implementare un tipo di controllo del genere !!! Bye

gfab71
13-02-2006, 21:45
...sono perfettamente daccordo con te...inoltre PATH OF NEO e' un gioco fantastico, soprattutto per chi come me, adora la saga di MATRIX !!!
mdr1 mdr1 mdr1

aleaski
14-03-2006, 19:51
...sono perfettamente daccordo con te...inoltre PATH OF NEO e' un gioco fantastico, soprattutto per chi come me, adora la saga di MATRIX !!!
mdr1 mdr1 mdr1
non si può settare il pad,io personalmente ,ho gli assi al contrario....
COME LI CONFIGURO??? :mad:

PhantomReloaded
08-07-2006, 19:30
non si può settare il pad,io personalmente ,ho gli assi al contrario....
COME LI CONFIGURO??? :mad:

chiedi a dio forse ti aiuterà...

sto gioco fa.. :atari: