PDA

View Full Version : Ascoltatemi 1 Attimo

Castraxan
30-01-2006, 17:58
Salve a tutti,
mi sono da poco registrato e volevo chiedere a qualcuno che se ne intende di aggiornamenti scaricati, come fare a civilization3
Volevo scaricare la patch per giocare su internet
prima di tutto quale patch mi consigliate visto che sono tre
secondo dopo che l'ho scaricato lo istalla cliccandolo 2 volte sul dekstop

l'istallazione dura un minuto
e mi dice tutto fatto

M apoi come diavolo gioco?
Sono andato a vedere nella cartella di civ3 e trovato in effetti dei cambiamenti, vado a vedere il play the world (quello che ho scaricato) e lo clicco pensando che funzionasse cosi
E indovinate un po? mi dice errore ho gia scaricato due patch e ho disistallato entrambe perchè nn mi funzionano
VI PREGO DITEMI COME GIOCARE UNA VOLTA CHE HO SCARICATO E ISTALLATO LA PATCH
VE NE SAREI MOLTO GRATO

Kidbu
30-01-2006, 18:11
Salve a tutti,
mi sono da poco registrato e volevo chiedere a qualcuno che se ne intende di aggiornamenti scaricati, come fare a civilization3
Volevo scaricare la patch per giocare su internet
prima di tutto quale patch mi consigliate visto che sono tre
secondo dopo che l'ho scaricato lo istalla cliccandolo 2 volte sul dekstop

l'istallazione dura un minuto
e mi dice tutto fatto

M apoi come diavolo gioco?
Sono andato a vedere nella cartella di civ3 e trovato in effetti dei cambiamenti, vado a vedere il play the world (quello che ho scaricato) e lo clicco pensando che funzionasse cosi
E indovinate un po? mi dice errore ho gia scaricato due patch e ho disistallato entrambe perchè nn mi funzionano
VI PREGO DITEMI COME GIOCARE UNA VOLTA CHE HO SCARICATO E ISTALLATO LA PATCH
VE NE SAREI MOLTO GRATO
non so darti la risposta ma ti posso dire ke se lo skrivi su emule te ne trova di tutti i tipi di quel gioco ( se non sai cos'è emule è un motore di ricerca avanzato)

Castraxan
31-01-2006, 13:10
sono contento che qualcuno mi abbia risposto ma credo che in questo forum ci sia soltanto kidu visto che nessun altro si è preso la briga di rispondermi

Penso che se nessuno è in grado di risp questo forum è una grande cavolata
Dite che si scarica ma alla fine nn succede niente
chiedete aiuto e nessuno vi si fila

ma che razza di forum!!!!

cmq la mia domanda è ancora attiva e se nessuno mi sa dare risposta il forum dovrebbe chiudere
uno scrive per farsi rispondere e aiutare ma nn succede niente

Kidbu
31-01-2006, 13:59
sono contento che qualcuno mi abbia risposto ma credo che in questo forum ci sia soltanto kidu visto che nessun altro si è preso la briga di rispondermi

Dite che si scarica ma alla fine nn succede niente chiedete aiuto e nessuno vi si fila

cmq la mia domanda è ancora attiva e se nessuno mi sa dare risposta il forum dovrebbe chiudere
Non sono d'accordo con te: questo forum è bellissimo e se nessuno ti ha risposto significa che nessuno sapeva risponderti.Non dire parlolaccie poi senò i moderatori ti bannano.( niente di personale ovviamente)

francy 91
31-01-2006, 17:50

Dite che si scarica ma alla fine nn succede un *****

Ehi! Moderiamo il linguaggio giovanotto :nono:

Kidbu
31-01-2006, 20:28
Ehi! Moderiamo il linguaggio giovanotto :nono:
Ahahahahah!!! :laugh: :laugh: :laugh: !!!

CellJr06
31-01-2006, 21:22

Dite che si scarica ma alla fine nn succede un *****

Cioe' ma ke ***** dici!!!!Nn e' ke siamo tutti on line x rispondere a te!Spero proprio ke ti bannino !

Kidbu
03-02-2006, 21:26
Cioe' ma ke ***** dici!!!!Nn e' ke siamo tutti on line x rispondere a te!Spero proprio ke ti bannino !
Poverino era il suo primo messaggio!!!Mica sa come funzionano le regole di questo forum!!!

vegeth95
03-02-2006, 21:31
si è vero ma il linguaggio lo dovrebbe moderare perchè questo lo dice a tutto il forum. Io non ero collegato e mica sono un inapace dark:

Kidbu
03-02-2006, 21:35
si è vero ma il linguaggio lo dovrebbe moderare perchè questo lo dice a tutto il forum. Io non ero collegato e mica sono un inapace dark:
Be...cmq non merita di essere bannato x così poco.

vegeth95
03-02-2006, 21:38
non dico che deve essere bannato ma dico che non doveva offendere

Kidbu
03-02-2006, 21:44
non dico che deve essere bannato ma dico che non doveva offendere
No, io stavo dicendo a celljn06 non e te.

francy 91
04-02-2006, 00:24
Si ma ora non apriamo un dibattito per questo tonguegre ,basta Off Topic

Omegafinal
04-02-2006, 15:31
SAI, CREDO CHE SIA UN PROBLEMA TECNICO. PROVA A RI-INSTALLARE CIVIZATION!!! :atari:

tenebra_uk
04-02-2006, 17:14
Hmmmm...dopo il commento completamente gratuito del secondo post, la mia voglia di aiutare ha fatto "pufff" ed e' sparita come per magia. Chissa' dove sara' andata? :mefiant:

Castraxan, corso accelerato di buone maniere?

francy 91
05-02-2006, 00:02
Hmmmm...dopo il commento completamente gratuito del secondo post, la mia voglia di aiutare ha fatto "pufff" ed e' sparita come per magia. Chissa' dove sara' andata? :mefiant:

:laugh: Ahahah :laugh:

Dragonball a scuola
05-02-2006, 13:25
in effettiiiiii :laugh:

cloud91
05-02-2006, 13:29
RIDETE EUEEI RIDO ANCH'OI AUHAUAHAUHAAUHAUHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHAUHA UHAUHUAHUAHAUHHUAHUAHAUHUAHAUHAUHUA9HAUHUAHUAHUAHA UHAUHAUHAHUHAUUAHAUHAUAUHAUHAAHUAHAUHAUHAHAUAHAUHA UHAUHAUHAAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHUH AUHUHAUHUHAUHAUHAUAUHAUAHAUHAHAU :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Kidbu
05-02-2006, 15:25

buahahahahah!!!deioo!!!

CellJr06
05-02-2006, 15:26
Poverino era il suo primo messaggio!!!Mica sa come funzionano le regole di questo forum!!!
Forse ho esagerato un po',ma ti sembra normale uno ke appena entra e dice solo 2 messaggi ,si permette di dire ke sto forum fa skifo?Intanto sto forum è bellissimo,e poi prima di dire ke fa skifo se lo deve girare bene.

Kidbu
05-02-2006, 15:29
Forse ho esagerato un po',ma ti sembra normale uno ke appena entra e dice solo 2 messaggi ,si permette di dire ke sto forum fa skifo?Intanto sto forum è bellissimo,e poi prima di dire ke fa skifo se lo deve girare bene.
sisi sono d'accordissimo!!!

Kidbu
05-02-2006, 15:30
Tenebra ti consiglio di cancellare questa discussione potrebbe fare fare una brutta figura al forum!!!

giotta94
17-07-2006, 19:31
mamma mia che brutta fine che ha fatto sto topic!!!!!!! :laugh:

Dite che si scarica ma alla fine nn succede niente

dopo aver postato una domanda devi aspettare che una persona che sa la risposta si connetta e ti risponda xkè primo non tutti sappiamo come aiutarti, secondo non siamo sempre connessi (anche io appena registrato ho fatto questo errore ma non ho criticato il forum!!!!!)
sono daccordissimo con te!!!
Hmmmm...dopo il commento completamente gratuito del secondo post, la mia voglia di aiutare ha fatto "pufff" ed e' sparita come per magia. Chissa' dove sara' andata?

ahahahahahahah!!!!!!
PS:wow, ho risposto a 3 post in 1!!! :)

CellJr06
17-07-2006, 20:01
E' inutile ke gli parli.Nn c'e' + da un pezzo!

giotta94
17-07-2006, 20:02
E' inutile ke gli parli.Nn c'e' + da un pezzo!
ok, ma... chi??? :hin:

CellJr06
17-07-2006, 20:05
Dicevo di castraxan!