View Full Version : Update 2 ????
newgroove
02-02-2006, 12:08
Ciao ! Ho visto che sul sito americano è già possibile dowloadare la patch per il secondo update !
Naturalmente ci proverò ma credo che non si riesca ad installare sulla nostra versione... il punto è : quando sarà disponibile anche la versione europea ???
newgroove
08-02-2006, 00:42
Allora, questa patch 2 !!! Arriva o non arriva ???
tenebra_uk
08-02-2006, 11:25
La patch attualmente disponibile sul sito e' la seconda. Purtroppo hanno fatto una sostituzione di patch piuttosto che un'aggiunta, di conseguenza la confusione.
newgroove
11-02-2006, 17:30
Non ho capito... l'unico file che si riesce a scaricare dal sito italiano è "THEMATRIX--PATHOFNEO(TM)_RETAIL-to-UPDATE1_EU.zip", e come dice il nome stesso è l'update 1 ! Il 2 dove sarebbe ?
newgroove
18-02-2006, 13:45
Dunque, sul FPT americano l' Update 2 è dsponibile dal 3 Gennaio... normalmente quanto ci vuole per la trduzione ???
Sono disperato, stò aspettando questa patch con impazienza, sperando che risolva il mio problema e mi permetta di giocare a livello "Eletto" !!!
twingolover
10-03-2006, 12:48
Non ho capito... l'unico file che si riesce a scaricare dal sito italiano è "THEMATRIX--PATHOFNEO(TM)_RETAIL-to-UPDATE1_EU.zip", e come dice il nome stesso è l'update 1 ! Il 2 dove sarebbe ?
La sto aspettando anch'io con impazienza perchè il gioco mi fa le bizze e non mi salva la configurazione della tastiera.....
A voi della :atari: ....vi prego fate in fretta a rilasciare la patch 2 EU!!!!!
Salve a tutti, com'è il gioco?
Matteo91
08-06-2007, 13:21
Salve a tutti, com'è il gioco?
me lo hanno prestato di recente e devo dire che sono rimasto sorpreso... è un ottimo gioco diverso dagli altri... :salut2:
un bel gioco veramente bello
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.