View Full Version : Soluzione del gioco completa....
:atari: :bravo: CIAO RAGA, VI CHIEDO UNA GRANDISSIMA CORTESIA...
VI PREGO PROCURATEMI LA SOLUZIONE COMPLETA DEL GIOCO NON SO PIU COME FARE SONO RIMASTO BLOCCATO IN UN LIVELLO... :bravo: :atari:
AIUTATEMI :cry: :cry: :cry:
:atari: :bravo: CIAO RAGA, VI CHIEDO UNA GRANDISSIMA CORTESIA...
VI PREGO PROCURATEMI LA SOLUZIONE COMPLETA DEL GIOCO NON SO PIU COME FARE SONO RIMASTO BLOCCATO IN UN LIVELLO... :bravo: :atari:
AIUTATEMI :cry: :cry: :cry:
Ma guarda che internet a incredibili risorse!!!Le soluzioni di tutti i tipi le puoi trovare semplicemente con google!!!Prova!!!Vai su google e poi skrivi "soluzioni gioco..."e poi metti il gioco che vuoi trovare!!!
Ti sembra che non ci abbia provato??? :hin:
non ne trovo....
ho gia provato anche li ma ho trovato solo bug....
ciao sono nuova; io l'ho finito oggi quindi magari se hai qualche problema se mi ricordo come si fa puoi chiedere a me
Sono rimasto bloccato nella stanza del merovingio(dove è tutto sotto sopra) e nonso come uscire.... :bravo: :bravo: :bravo:
alal dimensione distorta.. beh li è un problema io ci ho mesos un pò as trovare l'uscita; esattamente a che punto stai? sei arrivato al cancello dove c'è la ragazza che ti dice che lo devi aprire?
Lorenzino
11-02-2006, 16:21
Non riesco a superare lo schema con la strega. Cosa bisogna fare dopo averla sconfitta? (In pratica, dopo che l'ho battuta, rimango lì a girare per la stanza senza che accada niente).
Pegasus_Fuoco
21-02-2006, 16:26
Ciao a tutti io sn nuovo emi sn comprato il gioco da una settimana facendo anke le ore piccole...sn arrivato al livello della strega che ha la voce di un uomo :hin: ??? cmq volevo sapere cm fare x farla fuori xkè ieri ci sn arrivato e nn riesco a trovare il modo a parte ke verso prima di morire sn riuscito a prendergli il bastone...cm si fa a farla fuori quando usa quello strano campo di forza??? :cry: :cry: se qualcuno mi potesse dare una mano mdr1 .
:atari: :bravo: :bravo: vi ringrazio x la vostra attenzione vi augura una buona serata :) :) :)
per chi mi ha detto che doveva fare quando ha sconfitto la strega praticamente sembra difficile però in realtà non lo è. Selezioni la visulizzazione con i codici e vedi un quadrato rosso (un frammnto di muro)che si trova sotto il muro dove ci sono attaccate le spade tu basta che lo spezzia metà con una spada e ti si apre una porta
per chi mi ha chiesto coem fare ad uccidere la strega; li è un pò + complicato comunque devi respingere gli oggetti che ti lancia con i comandi del focus che ti dicono all inzio e gli e li devi buttare addosso per sconfiggerla; basta che non ti fai beccare dai pezzi di marmo che ti lancia ti consgilio che appena cerca di caricartene uno addosso tu menala da vicino che gli togli di più e non le permetti di caricare la roba per buttartela addosso
Pegasus_Fuoco
22-02-2006, 16:56
Spero di riuscire nell'intento senti quanto ci hai messo x finirlo?sai x caso cm fare x attivare i vari trucchi nel gioco?cm si fa ad avere le imaggini sotto il nome...nn ho capito molto bn.
Grazie x l'aiuto cmq se ho bisogno posso venire a chiederti aiuto?
buona giornata a tutti :bravo: :bravo:
:atari: mdr1
per mettere l immagine sotto al nome vai in alto alla pagina e selezioni pannello di controllo e poi modifica avatar.
Il pezzo della maga l'ho rifatto un pò di volte comunque quando trovi il modo poi ti viene semplice l'importante è che cìi vai vicino e le impedisci di caricarti addosos gli oggetti. Io ho sbloccato solo due cose nei trucchi e 2 nelle mosse segrete comqunue credo che si sblocchino con i bonus che hai alla fine di qualche livello
superconte94
08-03-2006, 17:46
Per caso hai sbloccato "il violatore del codice" e "l'iper colpo supremo"?
si li ho sblocacti tutti e due perchè?
superconte94
13-03-2006, 16:46
Sono proprio quei due che ho sbloccato anch'io! mdr1
forse per sbloccare gli altri bisogna finire tipod ei livelli con il bonus
superconte94
25-03-2006, 15:10
sn riuscito a sbloccare un'altra combo speciale, l'eletto!!!! Appena posso ve la posto!! Cmq c'è un sito in cui è spiegato come prendere tutti i trucchi e le combo speciali, questo è:
http://www.ps2storm.com/PS2/login.html
Cliccate su registrati, cercate il gioco Path of neo e ci saranno tutti i trucchi!!!
Mikestern
13-06-2006, 11:16
eci dalla stanza...c'è una porta!!!
weirdblue weirdblue
ciao a tutti! io sono nuovo e voglio chiedere delle informazioni sul gioco the matrix path of neo.
io ho finito il gioco ma non son riuscito ad attivare tutti i principi atman, in effetti ne ho attivato solo uno.
qualcuno mi potrebbe spiegare come attivarli tutti
superconte94
01-07-2006, 15:30
I principi Atman si funzionano solo per una missione o certe volte, come curare gli altri, per tre. L'unico che resta acceso sempre è Cucchiaio
ssjssj2ssj3ssj4
05-09-2007, 08:44
rispondo a tutti quelli che vogliono soluzioni di giochi.
gamesurf.it è il sito dove trovi soluzioni e trucchi GRATISSSSSS!!!!!
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.