View Full Version : Ringraziamento a Tenebra (ed hai mod in generale)
Dragonball a scuola
04-02-2006, 20:45
Volevo ringraziare tenebra per quello che ha fatto per noi nel forum e per come stà attenta alle cavolate che facciamo noi utenti del forum. :)
Se non era per lei questa sezione ce la sognavamo la notte oppure avevamo gli incubi con francy e Dronjack (colui che non deve essere nominato) che ci minacciavano di bannarci.La differenza tra francy e biiiiip è che f ci avvisa svariate volte e non riprende tutti per ogni minima cosa ma soprattutto non banna così facilmente come fà biiiiiip e io ne sò qualcosa. :gaga:
Forse un bel pò in ritardo solo che non sò mai quando sei connessa perchè ti metti in modalità invisibile....ma ci sei lo stesso quindi grazie!!!E poi non ho sempre il tempo per certe cose e per certe cose intendo guardate giù ma soprattutto tu tenebra. rolleyesa :)
Spero ti piaccia. ^^
http://www.hostfiles.org/files/20060204082926_per-tenebra.gif
P S:Un thank you anche a francy :)
Dragonball a scuola
04-02-2006, 20:58
non me ne sono accorto e per la fretta ho messo "hai" potete togliere la h? ^^"
Snake1987
04-02-2006, 22:49
grazie tenebra... ti vogliamo bene ^^
Dragonball a scuola
04-02-2006, 23:04
giustissimo ^^
francy 91
05-02-2006, 00:05
non me ne sono accorto e per la fretta ho messo "hai" potete togliere la h? ^^"
Non sono moderatore di questa sezione quindi non posso mi dispiace tonguegre
Giacomobulian
05-02-2006, 08:27
giustissimo ^^
Quoto...
:bravo:
Idem x me. :bravo:
bravissima tenebra complimentoni ahuahuhauahauhauha :laugh:
CellJr06
05-02-2006, 10:09
Idem x me. :bravo:
Anke a me :chapeau: :nuts: :bravo:
tenebra_uk
05-02-2006, 19:59
Oooooooh...grazie ragazzi :)
Ma chi si merita piu' ringraziamenti di tutti qui e' Franci, che poveretto fa quasi tutto il lavoro. ;)
Cerchero' di trovare un po' piu' tempo da dedicarvi.
Dragonball a scuola
05-02-2006, 20:11
e già povero francy io sgobbo x fare sto coso e povero francy :respect: no vabbè scherzo ihih grazie francy :)
tenebra_uk
05-02-2006, 20:18
Non ho detto che non ho apprezzato, Dragonball a scuola ;)
Snake1987
05-02-2006, 21:00
si tenebra ... sei la migliore... :atari:
Dragonball a scuola
05-02-2006, 21:04
ah menomale ^^"
goku ssj 4
05-02-2006, 21:14
Ma chi si merita piu' ringraziamenti di tutti qui e' Franci, che poveretto fa quasi tutto il lavoro. ;)
scusa tenebra, ma nn ha fatto tutto francy, siamo stati pure noi due Marco e io ad tenere ordine in questo forum, quindi nn credi che dovresti ringrazire pure noi? sour:
scusa tenebra, ma nn ha fatto tutto francy, siamo stati pure noi due Marco e io ad tenere ordine in questo forum, quindi nn credi che dovresti ringrazire pure noi? sour:
Sei piuttsto modesto :laugh:
cmq dranjack è proprio un moderatore del biiiip!!!Mille volte meglio francy!!!
francy 91
06-02-2006, 00:46
Eheheh Grazie tonguegre
Volevo ringraziare tenebra per quello che ha fatto per noi nel forum e per come stà attenta alle cavolate che facciamo noi utenti del forum. :)
Se non era per lei questa sezione ce la sognavamo la notte oppure avevamo gli incubi con francy e Dronjack (colui che non deve essere nominato) che ci minacciavano di bannarci.La differenza tra francy e biiiiip è che f ci avvisa svariate volte e non riprende tutti per ogni minima cosa ma soprattutto non banna così facilmente come fà biiiiiip e io ne sò qualcosa. :gaga:
Forse un bel pò in ritardo solo che non sò mai quando sei connessa perchè ti metti in modalità invisibile....ma ci sei lo stesso quindi grazie!!!E poi non ho sempre il tempo per certe cose e per certe cose intendo guardate giù ma soprattutto tu tenebra. rolleyesa :)
Spero ti piaccia. ^^
http://www.hostfiles.org/files/20060204082926_per-tenebra.gif
P S:Un thank you anche a francy :)
è una gif animata vero???
Dragonball a scuola
06-02-2006, 14:10
è una gif animata vero???
SEI OT cmq non ci vuole un genio x capirlo -.-
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.