View Full Version : x i mod e admin
FinalSayans
28-02-2006, 21:01
nn è che vi conosco molto ma vorrei chiedervi se riammettete gli utenti che avete bannato(tranne ratman)perchè è vero che hanno sbagliato a rispondere così ma nn hanno tutti i torti perchè quello ha iniziato a rompere avete visto anche voi le cose che ha detto quindi almeno bannateli al massimo per qualche giorno oppure date a loro la possibilità di potersi almeno registrare vi prego.
vegeth95
28-02-2006, 21:04
beh in effetti ha ragione
vegeth95
28-02-2006, 21:06
beh in effetti ha ragione poverini
nn solo bisogna riammetterli ma bisogna farglliela pagare a ratman
FinalSayans
28-02-2006, 21:13
beh lui è stato sistemato è stato bannato però voglio che vengono riammessi gli altri ve ne prego. :noooo: :cry:
tenebra_uk
28-02-2006, 21:17
In primo luogo, se avete bisogno di parlare con i mods esistono gli mp, e sapete benissimo chi sono i mods - Francy ed io.
Secondo, usare la scusa che abbiano usato parolacce e affini in risposta a parolacce proprio non regge. Vi assicuro che si puo' benissimo rispondere per le rime (ma alle idiozie non c'e' proprio nessun bisogno di rispondere) senza usare parolacce.
Detto questo, mi pare che Francy sia stato piu' che chiaro sulle decisioni ed ha il mio appoggio totale.
FinalSayans
28-02-2006, 21:21
nn sapevo fossi mod pensavo che eri admin tenebra cmq apparte questo io nn ho letto le decisioni che ha preso francy ma cmq sia come ho già detto è vero che hanno sbagliato ma quello ha iniziato a mettere di mezzo anche le famiglie cosa che io NON REGGO PROPRIO CHE METTANO DI MEZZO LE FAMIGLIE perchè bisogna sempre lasciarli di fuori dalle discussioni.
insomma nn volete proprio riammetterli?
CellJr06
28-02-2006, 21:41
Ma cosa e' successo?Io in sti giorni nn ci sono stato x problemi miei,ma cosa e' successo?
FinalSayans
28-02-2006, 21:43
un certo ratman ha iniziato a prendere in giro tutto il forum dicendo figli di put**** e cose offensive e sono stati bannati alcuni utenti
secondo me i moderatori volevano gia bannarli in precedenza
saperte perche; perche dragonball a scuola (con tutto il rispetto possibile) ha insultato pure lui gravemente solo ke lui e stato bannato solo per sette giorni gli altri permanentemente, quindi voglio dire ke francy gia aveva deciso di bannarli e aspettava solo il momento giusto
francy 91
01-03-2006, 15:38
secondo me i moderatori volevano gia bannarli in precedenza
saperte perche; perche dragonball a scuola (con tutto il rispetto possibile) ha insultato pure lui gravemente solo ke lui e stato bannato solo per sette giorni gli altri permanentemente, quindi voglio dire ke francy gia aveva deciso di bannarli e aspettava solo il momento giusto
Dragonball a scuola è stato bannato per 7 giorni solo per il semplice motivo che ha insultato meno gravemente di tutti gli altri,lui ha fatto solo un post ( e non era neanche tanto offensivo) e gli altri hanno fatto 2 o addirittura 3 post MOLTO offensivi.Quindi smettiamola di dire che ci sono favoritismi,per me siete tutti uguali.
CERTO CHE SIAMO TUTTI UGUALI! MA NON MERITAVANO DI ESSERE BANNATI QUEGLI UTENTI! è TUTTA COLPA DI RATMAN... E VOI BANNATE QUELLI CHE GLI HANNO RISPOSTO?!? BRAVI :bravo: COMPLIMENTI madred:
francy 91
01-03-2006, 19:32
CERTO CHE SIAMO TUTTI UGUALI! MA NON MERITAVANO DI ESSERE BANNATI QUEGLI UTENTI! è TUTTA COLPA DI RATMAN... E VOI BANNATE QUELLI CHE GLI HANNO RISPOSTO?!? BRAVI :bravo: COMPLIMENTI madred:
Hanno comunque infranto pesantemente una delle regole del forum e per questo meritavano una punizione
FinalSayans
01-03-2006, 20:09
insomma da quel che ho capito nn li volete riammettere vabbè :noooo:
CellJr06
01-03-2006, 20:35
Io direi di fare una cosa:nn ho assisisto a quello ke e' successo,ma credo ke ratman x un bel po di tempo nn debba frequentare questo forum e ke agli altri sia data un'ultima opportunita' xke avevano i loro motivi x rispondergli anke se hanno infrato uan regola.Ho detto tutto.
FinalSayans
02-03-2006, 18:27
infatti quello ha iniziato a rompere prima di tutto con figli di put**** e poi ha iniziato a mettere in mezzo anche le famiglie cosa che io nn sopporto proprio i familiari devono stare fuori dalle discussioni altrui madred: dark:
Cmq...essere bannati NON è una punizione...una punizione sarebbe tipo quella di DB-a scuola (bannato per 7 giorni) e non è una punizione bannare a vita!
francy 91
02-03-2006, 20:18
Cmq...essere bannati NON è una punizione...una punizione sarebbe tipo quella di DB-a scuola (bannato per 7 giorni) e non è una punizione bannare a vita!
Allora chiamiamola punizione a vita..se ti cambia qualcosa..
raga e tutto organizzato e inutile parlargli sensa offesa francy
Cmq vi sbagliate... voi bannateli... peggio x il forum! Come ho gia detto questo forum non varrà un granke senza di loro!
francy 91
02-03-2006, 20:44
raga e tutto organizzato e inutile parlargli sensa offesa francy
Per me puoi continuare a pensarla così,io ho già detto tutto riguardo a questa cosa una decina di post fà.
Francy ma che cavolo li banni a fare? Dimmi una cosa, hanno mai detto parolaccie prima d'allora? Hanno mai insultato prima d'allora? Non credo proprio; per te se non c'era Ratman loro venivano bannati? Nono :nono:
Quindi non è servito a un C**** bannarli
CellJr06
04-03-2006, 10:19
Questo e' vero!Poi bannari permanente nn e' proprio una punizione corretta(a rat man gli sta bene).Se gli levi il ban avranno un ultima possibilita' di rifarsi!Ma voi mod avete un cuore!?Riammeteteli e vediamo se in 7 giorni si comportano bene,se si comportano bene li riaccettate,ok?
nn li convincerete mai (con tutto il rispetto di db-boss) maa loro nn frega niente
Invece credo che gliene freghi... il forum Italiano diventerà noiosissimissimissimissimo senza di loro!
Devilangel
04-03-2006, 16:17
Scusate, sono nuovo e vorrei capire che cosa sta succedendo!!!
Niente di che... degli utenti sono stati bannati... senza motivo... per colpa di un essere ignobile di nick Ratman... Benvenuto devilangel madred:
Devilangel
04-03-2006, 17:02
Grazie... sai, ho un Dejavu...
Di quale momento DEVILANGEL? madred:
francy 91
05-03-2006, 15:14
DevilAngel è Omegafinal,visto che si registrano di nuovo non vedo qual'è il problema kidbu
:laugh: lo sapevo gia :laugh:
Ma facevo quelle faccie ( madred: )tanto x... non c'era un motivo... lol...
CellJr06
05-03-2006, 16:02
Devilangel e' omegafinal?
yes. Cmq non è la stessa cosa che omega venga bannato e poi si registra di nuovo? Tanto qui dentro c'è sempre! Quindi bannarlo non è servito a niente...
francy 91
06-03-2006, 15:55
yes. Cmq non è la stessa cosa che omega venga bannato e poi si registra di nuovo? Tanto qui dentro c'è sempre! Quindi bannarlo non è servito a niente...
Se serve lo banniamo per Ip così bannarlo serve. Ora basta
Dragonball a scuola
06-03-2006, 22:14
bannarci per IP?già mi bastava questo..
Snake1987
07-03-2006, 14:29
miiiii sto ip ...
Si bannano utenti quando rompono i... sempre non soltanto quando rispondono a un cretino
FinalSayans
07-03-2006, 19:44
posso chiedere una cosa?senza offesa ma perchè di ogni forum che conosco tutti i mod sono uguali?cioè all'inizio quando sono semplici utenti sono simpatici ma poi quando diventano mod si montano un po troppo la testa cioè discutere con loro è quasi impossibile potete rispondermi sul perchè?(ovviamente nn stò dicendo che francy e tenebra sono antipatici(almeno a me)ma a qualcuno potrebbe dar fastidio questo fatto)
CellJr06
07-03-2006, 20:32
Be hai ragione,xke si dovrebbere montare la testa?
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.